[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Poche presenze in zona. Ho intervistato la novità per la zona, tale Cristina alla prima rotonda di Ischitella subito a destra. Erroneamente alla descrizione di collega precedente, ritenevo trattarsi di Cristina intervistata prima di capodanno sull'asse mediano, invece non mi sembra lei ma una ragazza diversa.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Per la cronaca, trattasi della stessa Cristina ucraina del gruppo serale di Via G. Ferraris a Napoli

Più che una novità direi un riposizionamento ...

Tanto vi dovevo ...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Colleghi una domanda se permettete: a Ischitella fanno tutte solo hotel o c'è chi fa car? In tal caso in che luogo d'imbosco si va di solito? Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
So che Cristina fa anche auto

Gli imboschi non sono il massimo [EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Colleghi una domanda se permettete: a Ischitella fanno tutte solo hotel o c'è chi fa car? In tal caso in che luogo d'imbosco si va di solito? Grazie in anticipo!
Dalla traversa dell'Ipnosia andando verso il lago fanno solo albergo, dall'altro lato invece molte hanno una camera loro, riesci anche a spuntare un 40 eruro tt compreso, ma la qualità è bassa, alcune propongono anche auto. Spostandoti invece sulla sp 131 , già dal tratto iniziale dopo la rotonda e fino in fondo,praticamente a Villa Literno, fanno auto e hotel .
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Passato ieri verso le 13...segnalo di ffronte allo slargo Lido La Favoria una ragaza castana, alta...oggettivamente bella...mi ha detto di avere 28 anni, ma si è rifiutata di dirmi il nome...approccio antipatico...non sono andato oltre, qualcuno ne sa di più? cervavo Eria..
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
Ieri sera ore 22:00, percorro tutta la Domitiana da Castel Volturno sino a lago Patria, peggio del coprifuoco in tempo di guerra ???
Ero solo in strada ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Ma Ischitella è solo diurno a parte i trans la sera ...

Sulla Domitiana altezza villaggio coppola c'erano almeno fino a poco fa o saltuariamente black fisicamente ben messe ma spillano soldi a gogo, il missile è dietro l'angolo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Oggi qualche novità, o meglio riposizionamento. Maya con toyota iq dovrebbe essere Maya notturna a Galileo Ferraris. Stamattina era al posto dove si metteva Maria quindi prima dell'arrivo alla rotonda di Ischitella. Per la cronaca fa auto e albergo. Pertanto stanno aumentando le girls che fanno car in zona. Poi solite presenze ad Ischitella e sulla SP131 dove ho rivisto Roxana e dove sono tornate anche le black che non vedevo da un pò.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Passato ieri verso le 13...segnalo di ffronte allo slargo Lido La Favoria una ragaza castana, alta...oggettivamente bella...mi ha detto di avere 28 anni, ma si è rifiutata di dirmi il nome...approccio antipatico...non sono andato oltre, qualcuno ne sa di più? cervavo Eria..
Credo che tu abbia parlato con la "simpaticissima" Camila
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Camilla è bionda, il collega ha scritto CASTANA.
Probabile sia DELIA.
Trova Rece e vedi se corrisponde dalle caratteristiche generali.
Magra, capelli lisci,molto carina, occhiali da sole..
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Camilla castana? :sarcastic:
a meno che non abbia cambiato colore dei capelli da pochi giorni stava sempre uguale, ovvero bionda meshata.
Ma perchè raccontate fregnacce?
4 puttane ci stanno su quella strada e l'unica cosa che riuscite a fare è la confusione. Idem per Anna la greca sulla provinciale.
@Ilowesh forse ho capito chi dici tu, è una nuova che sta poco prima di Camilla sempre dal suo lato.
Mi ha dato un' impressione da milf troia, non sembrava giovanissima, l ho vista con occhiali da sole e capelli legati a coda di cavallo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Ha 28 anni, sì sta dal lato di Camila poco prima precisamente di fronte rotonda Lido La Favorita. Per quanto è stata acida probabilmente non la scoperei neanche gratis. Tuttavia sembrava bona.
 
Commenta
Alto