La situazione era già depressa prima del covid. Logico che essendo diminuite ovunque le sex workers (anche il panorama non otre non è piu quello di una volta, Roma compresa che frequento molto per lavoro) ormai alle nostre (poco redditizie e scomode) latitudini arriva più niente. Io le poche nuove presenze ho notato essere ragazze e soprattutto donne che si sono riconvertite da badanti, lavoratrici agricole, etc in sex workers.Secondo voi a cosa è dovuta la moria in zona e in generale nel mondo OTR nel napoletano/casertano?
Ragazzi qualcuno ha notizie di Mia?
L'ho vista una decina di giorni fa in postazione, ma sono almeno 3/4 giorni che mi reco in zona ma niente, anche recandomi in zona hotel non noto grande fermento.
Purtroppo non battevo la zona da tanto tempo e con grande rammarico posso dire che le presenze si sono ridotte all'osso.
Le poche che ci sono credono di essere le Belen di turno e provando ad intervistarle pongono un sacco di limiti, voglio capire il momento delicato, ma è diventato un po' troppo.
Voglio segnalare una nuova presenza (almeno per me) di una ragazzina rossa con il fisico skinny che si trova alla piccola rotonda al centro della sp131, e per via dello sconforto che mi sta regalando la zona del lido favorita nn mi sono mai fermato
Io sempre vista di mattina. Il posto è questo: Google MapsL'accoppiata skinny/carina, desta in me sempre molto interesse. @willard (o altri frequentatori della zona) sai (sapete) se si trattiene almeno fino al primo pomeriggio?
Diciamo 3/3:30
Grazie sta ragazza non trova pace me par o cul e mal assjett....caro collega non ti silegge più come mai?La trovi di pomeriggio/sera a Napoli, Via Imparato
Non sempre però ...
Scusate ma anche Karina è una bella manza ...
Dove c'è gusto non c'è perdenza ...
E se ve lo dico io ...
Vogliamo parlare poi di Diana tutta nuova di carrozzeria ?
Veramente boombastica !!