[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Quella che ho descritto io stava sul marciapiede "largo" per intenderci, poco più avanti dal punto che hai elencato tu, forse si è spostata poco più sotto ma può darsi che è arrivata anche una nuova.
Questa che dico non era skinny e gli avrei dato più di 28 anni.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
scusate ma chi è la ragazza a piedi dopo la favorita che balla sempre?mentre camilla è quella un pò in carne di fronte a carina?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
L'unico modo per ravvivare questa sezione è fare un po' di caciara sulle ragazze ed i loro nomi. Alcune precisazioni. Camilla ha sempre portato i capelli meshati, tendenti al castano. Sta sempre nella stessa posizione, quindi dopo la favorita, spesso si sposta di fronte. Le piace ballare. Io ci ho parlato mezza volta e devo dire mi sembrò disponibile, tanto che l'avrei caricata se non avesse avuto i denti troppo rovinati dal fumo perché apparentemente ha un bel fisico, alto e slanciato. Adesso dove si mette le vi è una bruna, anche lei balla spesso, con i capelli lunghi neri. Ignoro chi sia. Infine faccio sapere che molte rifiutano di dare il nome perché sanno che sono recensite.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
A quanto pare l'account di Ramingo è saltato, per "multiaccount" e altre cose, strano non mi aspettavo questo da lui
Peccato perchè lasciava molte rece in zona litorale e dintorni
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Cari colleghi, durante il fine settimana sarò per una breve trasferta nella vostra zona e avrei piacere di provare le famose ebony del casertano. Ben consapevole che non sono tempi di vacche grasse, dove mi suggerite di cercare. SS domitiana o altrove? (Preferisco orario serale/notturno). Grazie per le dritte
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Di sera sulla Domitiana altezza villaggio Coppola ce ne sono di ben messe fisicamente, ma occhio perché tendono ad essere abbastanza approfittatrici e frettolose. Poi da quello che ricordo non ci sono sempre ultimamente, un po' ad intermittenza
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Cari colleghi, durante il fine settimana sarò per una breve trasferta nella vostra zona e avrei piacere di provare le famose ebony del casertano. Ben consapevole che non sono tempi di vacche grasse, dove mi suggerite di cercare. SS domitiana o altrove? (Preferisco orario serale/notturno). Grazie per le dritte
In orario serale/notturno ne trovi qualcuna solo sulla Domitiana altezza Pinetamare . Altrimenti devi spostarti a Carinaro - Teverola
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Vogliamo parlare del mistero Eria? Beccata davvero saltuariamente, non posso credere, come sostiene qualcuno che lavori fisso in albergo. Qualcuno l'ha vista ultimamente?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Vogliamo parlare del mistero Eria? Beccata davvero saltuariamente, non posso credere, come sostiene qualcuno che lavori fisso in albergo. Qualcuno l'ha vista ultimamente?
Saltuariamente la vedo nella sua postazione, oppure quando non c'è la incontro al bar in fondo alla strada
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
@willard chiedi a Diana

Comunque due settimane fà vidi Erye alla guida della Citroen di Diana
Sì Diana a mia domanda ha detto "perché?" Io: "volevo fare una cosa a tre" e lei: "sei un cretino", il tutto mentre mi succhiava il pisello. Cmq ha fatto spallucce, evidentemente non vuole violare la privacy dell'amica...e perdere 50 euro che sarebbero certamente suoi. Ovviamente mi ha chiesto se ero già stato con lei...ed ho negato spudoratamente. @Angde intendi il bar in fondo verso Lago Patria?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
🚨🚨🚨 Bitch Alert !! 🚨🚨🚨

Alla rotonda d'Ischitella è venuta ad "arrotondare" in diurna la mitica Anastasia che fa anche serale sul Vialone


Segnalo inoltre presenza di ragazza bionda, leggermente chubby, vestita casual subito dopo Michelina

Dovrebbe essere una ragazza ucraina di un duo già presente gli anni passati alla rotonda
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Curiosita: ma questa Anastasia c'è ancora la sera sul vialone? È tanto che non la vedo più..forse perché è molto gettonata e bisogna attendere molto?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Manco da un pò sul Vialone ...

Probabilmente visto che c'è il coprifuoco a mezzanotte molte stanno optando per l'opzione diurna

Da quando Albina s'è ritirata non ha più tanto senso recarsi sul Vialone anche se l'usato garantito non manca ...

Confidiamo nella Primavera ...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Sì Diana a mia domanda ha detto "perché?" Io: "volevo fare una cosa a tre" e lei: "sei un cretino", il tutto mentre mi succhiava il pisello. Cmq ha fatto spallucce, evidentemente non vuole violare la privacy dell'amica...e perdere 50 euro che sarebbero certamente suoi. Ovviamente mi ha chiesto se ero già stato con lei...ed ho negato spudoratamente. @Angde intendi il bar in fondo verso Lago Patria?
si confermo che Diana non vuole parlare dell'amica,
quando gli chiesi anche io se era presente, mi rispose con un secco no ed anche un po scocciata!
comunque figuratevi ,amiche amiche , gia l'amicizia e' difficile senza interessi
figuriamoci per il vil denaro.
Comunque eria non viene sempre ,sono piu le volte che non c'e' che quando e' presente.
Secondo me fa quello che vuole
 
Commenta
Alto