In orario serale/notturno ne trovi qualcuna solo sulla Domitiana altezza Pinetamare . Altrimenti devi spostarti a Carinaro - TeverolaCari colleghi, durante il fine settimana sarò per una breve trasferta nella vostra zona e avrei piacere di provare le famose ebony del casertano. Ben consapevole che non sono tempi di vacche grasse, dove mi suggerite di cercare. SS domitiana o altrove? (Preferisco orario serale/notturno). Grazie per le dritte
Saltuariamente la vedo nella sua postazione, oppure quando non c'è la incontro al bar in fondo alla stradaVogliamo parlare del mistero Eria? Beccata davvero saltuariamente, non posso credere, come sostiene qualcuno che lavori fisso in albergo. Qualcuno l'ha vista ultimamente?
Sì Diana a mia domanda ha detto "perché?" Io: "volevo fare una cosa a tre" e lei: "sei un cretino", il tutto mentre mi succhiava il pisello. Cmq ha fatto spallucce, evidentemente non vuole violare la privacy dell'amica...e perdere 50 euro che sarebbero certamente suoi. Ovviamente mi ha chiesto se ero già stato con lei...ed ho negato spudoratamente. @Angde intendi il bar in fondo verso Lago Patria?
si confermo che Diana non vuole parlare dell'amica,Sì Diana a mia domanda ha detto "perché?" Io: "volevo fare una cosa a tre" e lei: "sei un cretino", il tutto mentre mi succhiava il pisello. Cmq ha fatto spallucce, evidentemente non vuole violare la privacy dell'amica...e perdere 50 euro che sarebbero certamente suoi. Ovviamente mi ha chiesto se ero già stato con lei...ed ho negato spudoratamente. @Angde intendi il bar in fondo verso Lago Patria?
strano che sia al bar!Saltuariamente la vedo nella sua postazione, oppure quando non c'è la incontro al bar in fondo alla strada
C'è il coprifuoco tutt'oggi??Manco da un pò sul Vialone ...
Probabilmente visto che c'è il coprifuoco a mezzanotte molte stanno optando per l'opzione diurna
Da quando Albina s'è ritirata non ha più tanto senso recarsi sul Vialone anche se l'usato garantito non manca ...
Confidiamo nella Primavera ...
Penso che si riferisse al bar che sta alla fine della strada in direzione lago patria dopo ultima entrata per i lidi e prima dell'interruzione. A questo punto mi viene il dubbio che Eria eserciti anche da un'altra parte.strano che sia al bar!
ma da sola o con clienti?
ma Il bar tropical?
o quello che sta accanto al minimarket?