- Reaction score
- 60
Io sono passato martedì tarda mattinata, ho visto una sola auto dei vigili passare ed andarsene. C'erano però in postazione solo Diana ed Antonia ed alla rotonda di Ischitella Maria. Ah dimenticavo quella bassina e magrolina sempre con il jeans che non so come si chiama. Poi il nulla assoluto.la zona è oramai presidiata dai vigili,fermano anche le ragazze in postazione
Evitate se potete. Intendo il centro massaggi cinese. Fra Natale e Capodanno ero lì verso le 17, sulla ss, in cerca di prede interessanti, ma niente, troppo tardi, solo qualche trans e una tardona. Avevo bisogno di svuotarmi e mi fermo a questo centro. Mi apre una che si qualifica come la titolare, mi dice di essere sola. Età sui 30/32, non brutta, e sfortunatamente entro e:Da Ischitella andando verso Villaggio Coppola sulla destra dopo il raccordo prima della prima rotonda vicino ad uno slargo dove ha aperto un bar è taggato anche su Maps come massaggi cinesi giada
Leggi sopraOggi son passato ad Ischirella zero assoluto, ma ho notato per la prima volta, ma forse è lì da prima che io nascessi un centro massaggi cinese sulla strada prima di Villaggio Coppola. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Sì è una ragazza che qualche volta si mette nella rotonda in direzione stir. La intervistai e non mi volle dire il nome. Cmq in quella giornata, l'ho vista caricata più volte, in effetti carina. Io per mia scelta non faccio car e mi scocciava sganciare 30 euro x la stanza di albergo tra l'altro pure non vicinissimo. Per gli altri anche io Mia non l'ho vista nelle ultime due/tre settimane. Cmq adesso manco da prima di capodanno, quindi non vi saprei dire se è cambiato qualcosa.Ragazzi qualcuno ha notizie di Mia?
L'ho vista una decina di giorni fa in postazione, ma sono almeno 3/4 giorni che mi reco in zona ma niente, anche recandomi in zona hotel non noto grande fermento.
Purtroppo non battevo la zona da tanto tempo e con grande rammarico posso dire che le presenze si sono ridotte all'osso.
Le poche che ci sono credono di essere le Belen di turno e provando ad intervistarle pongono un sacco di limiti, voglio capire il momento delicato, ma è diventato un po' troppo.
Voglio segnalare una nuova presenza (almeno per me) di una ragazzina rossa con il fisico skinny che si trova alla piccola rotonda al centro della sp131, e per via dello sconforto che mi sta regalando la zona del lido favorita nn mi sono mai fermato