[INFO] OTR Vicenza

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non conosco le ordinanze di Vicenza e dei comuni limitrofi
ma nel passato ne ho lette alcune e prevedevano anche il semplice 'contrattare' sulla pubblica via con persona nota per esercitare il meretricio
poi alcune ordinanze sono state ritirate ed in alcuni casi sostituite, perché giudicate giuridicamente non consone
bisognerebbe leggerle per ogni comune cioè Vicenza, Creazzo, Montecchio-Alte, Altavilla ..... i comuni per cui passa la SS11 e dove stazionano le OTR
solitamente con sanzione di 500€

quindi.... sempre OCIO

altra cosa se ti beccano in flagranza di reato, per atti osceni in luogo pubblico che ora è un illecito amministrativo sanzionabile da 5000€ a 30000€
ancora più OCIO
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Michela la bionda di viale San Lazzaro vicino al negozio arc linea mi ha fatto vedere un verbale da 500 euro elevato dai rigarossa a lei e a un cliente un ora prima che la caricarsi io.
Mi ha detto che il cliente si era fermato e appena tirato giù il finestrino sono sbucati da una via e gli hanno inculati.
Quindi basta solo fermarsi vicino alla donzella e se ti beccano te la appuoppano.
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
Rompono solo il cazzo per vil denaro, le multe fanno comodo alle casse municipali. Comunque a parte i soldi è fastidioso perché chi viene beccato deve restarsene fermo a bordo strada mentre loro tengono i fari sparati al massimo contro l'auto. Shame on them!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Grazie per le info. Il mio dubbio è se possono farti le foto con telecamere mentre parli e poi mandarti il verbale a casa, senza averti fermato con pattuglia. Mi sembra strano che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
29
Reaction score
15
Località
Padova
Ciao a tutti volevo info sulla morettina che si metti prima dell incrocio per girare dentro creazzo davanti al parrucchiere vanità di fronte al multicenter grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao ragazzi...avete informazioni della ragazza mora (strafiga) che sosta a sinistra rotatoria grande dopo la grancasa andando verso Altavilla?? Un fisico da paura
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ciao ragazzi...avete informazioni della ragazza mora (strafiga) che sosta a sinistra rotatoria grande dopo la grancasa andando verso Altavilla?? Un fisico da paura

Post #3342 trovi info... E anche rece di 2-3 anni fa cercando nel forum come Giulia.... Ma le sigle sono molto diminuite (almeno da mio ultimo approccio, poi i soldi possono magari aprire vecchi scenari...) e l'attitudine non è il massimo come partecipazione, oltre ad altro...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao a tutti,
Ieri sera S. Lazzaro angolo Spiller ho visto una bassina, capelli castani lisci, vestito rosso, belle gemelle.
Qualcuno ha rece?
Con le mille accortezze del caso mi piacerebbe provare.

Domanda multe: e abbordare a piedi si rischia qualcosa?

Cucu76
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Si rischia anche a piedi, in bici, tra un pò penseranno anche all ipotesi di prendersela con i droni viaggiatori...però a piedi puoi richiamare l attenzione, quindi muoverti dietro un auto, all interno della via....

Non credo che la topina abbia rece, l avevo notata anch'io ma era una serata in cui i puffi hanno beccato proprio un suo avventore...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Mi sembra la stessa ragazza che si metteva in zona industriale, prima della "Serenissima ristorazione". Qualcuno sul forum mi pare l'avesse intervistata.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Allora è cambiata (io parlo di 1 mesetto fa, poi sono venuto poco e non ho più realmente visto nessuna li se non di fronte oppure alcune chiassose black) ..... Quella della z.i. l avevo intervistata io e, aldilà che non mi piaceva granché ma soprattutto chiedeva 50 in auto (diceva no loft) e non concedeva granché di sigle....

Ma non so se è la stessa di San Lazzaro....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mi sembra la stessa ragazza che si metteva in zona industriale, prima della "Serenissima ristorazione". Qualcuno sul forum mi pare l'avesse intervistata.

Passato ieri, parrebbe proprio lei....il viso è i capelli sono simili, purtroppo no intervista di vera conferma perché piuttosto caricata, tediata (tanti pedoni...e tanti avventori della spiller) e con gli ufo molto attivi

Certo io la vedevo in ZI sempre mal vestita con cenci anti sesso e ciglia molto più folte alla zio Bergomi!! Se è lei come pare ha molto migliorato look e presenza, come la più citata giulia

Notato che l orario di uscita di molte è addirittura oltre le 23

Visto pure una cinese al posto di Caterina-manga, già beccata più verso la rotonda del centro della pelle: ahimè, età non florida e corporatura boileresca

Rivista anche Magdalena gruppo zingarelle multicenter, prima al suo posto, poi danzante con quelle del unicredit.....peccato per i rischi evidenziati da Mak, nonostante io ne abbia in passato usufruito a più riprese senza problemi, perché il fisichetto è notevole

Ultima cosa....credo sia pure recensita...chi sa della bionda un pò in carne poco dopo rotonda migross verso montecchio, angolo con via doria? Un pò abbondante, ma a me non dispiace.... Solo che c'erano troppe luci blu....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Come é giusto che sia, la polizia locale fa il suo dovere utilizzando giustamente anche auto in borghese. Auguro a loro buon lavoro sperando sempre in una modifica a livello nazionale dell attuale norma che non regola la prostituzione.
 
Commenta
Alto