[INFO] OTR Vicenza

Ciao a tutti, ieri sera verso mezzanotte da Vicenza andando a Creazzo al q8, ho visto una ragazza mora cappelli lunghi per me nuova, voi che siete del posto sapete chi è? Qualcuno l'ha testata?

La ragazza era molto giovane, avrà una ventina
 
Dunque
Conosciuta la storica Maria achotel che chiedeva passaggio per andare in ufficio

Novità fronte esso le due nuove tirocinanti della scialba:
- una mingherlina carina non mi sono fermato
- Anna stangona fisico pazzesco da Velina, sostanzialmente strafiga assurda, menù però limitato alla base e chiaro indottrinamento delle anziane che cercano di tenere l'offerta livellata più in basso possibile

Poi ho visto una mora segnalata sopra zona slazzaro ma nn mi piace la zona nn ho approfondito
 
egregi colleghi vicentini, visto il quasi nulla offerto dalla mia amata verona chiedo vostro aiuto/consigli/indicazioni.
dovessi spostarmi verso di voi, sapete quali sono le zone più battute, senza dover andare troppe ad Est?
 
Ripropongo.....(non mi riferisco a te, Veron, ma a problemi "tecnici"....)

@ Veron.... puoi uscire ad Alte Ceccato e farti tutta la zona tra Montecchio e Creazzo.....da Tavernelle (diciamo poco prima nella zona della pista dei go-kart) inizi a vedere qualche fanciulla (non solo, occhio)....dalla rotonda di Creazzo (zona Migross, lo vedi sulla dx leggermente prima) continui sempre dritto e li appunto ti fai Creazzo "paese" fino a una mega rotonda dove inizia viale san lazzaro di Vicenza che poi, dopo un paio di km (credo, ma poco importa.....da Montecchio in pratica devi solo andare diritto..... è la parte vicentina della ns amata ss11....la chiamano strada padana per Verona....) diventa viale Verona......il grosso delle presenze è li, nella fine san lazzaro e negli inizi di vle VR (più o meno fin quando sulla sx vedi il distributore).

Numeri discreti (beh, in confronto alla ns ss11, ci vuole poco!!)....anche carucce, alcune.....sull attitudine .....leggi un po'....certo, in generale, parlassimo di studentesse, ben poche finirebbero l'anno senza debiti formativi 😁😁 se posso, forse le meno avvenenti sono un po' più performanti.....

Ma sai.....lo spirito di chi si avventura in una nuova città rispetto a chi lo fa da un decennio può essere un buon viatico
 
Ciao, guardando un po cosa proponeva il panorama escort vicentino mi sono imbattuto in un annuncio con una bella mora skinny che a livello di mappa è segnata zona esso viale verona. E' possibile che operi anche otr secondo voi? Passando in macchina ho notato delle facce nuove in quella zona e qualcuna sembra pregevole purtroppo la mia acutezza visiva non è piu quella di un tempo...
 

@alexalexalex

il numero di telefono è quello di questa rece:

 
Direi che per le tante rece lette e per il rate Madi non ha approccio otr ....personalmente mai vista in strada...poi mi pare una che si sposti (TV, CT, BS, PD, TN, VI)
Ho visto anch io sul sito nemico il suo posizionamento, ma credo indichino la zona e certamente li qualche buon loft (o affitto temporaneo) lo si trova
 
Non so cosa mi ha spinto a ritornare sulle strade vicentine...... masochismo, credo.....
In pvt avevo già avuto notizie poco confortanti, ma volevo uscire dalle mura veronesi.
Se togliamo le solite cavalcaviettare (oltretutto con parecchie mancanze.....almeno 5), da lì a Creazzo domenica sera erano in.....3 (black Esselunga...... morette zona rotonda Famila e pre multicenter).
La cosa più assurda è che la più caricata (e per distacco) è stata la meno avvenente (di viso....sul resto se la cava anche, in realtà).....e c'è un gran perché, secondo me......non faccio nomi e non aggiungo altro....

Come c'è un perché se le più carine (non fighe da F maiuscola, ma certamente attraenti) hanno avuto un carico in 2.....in quasi 3 ore di giretti.

Poi, domanda.....ho visto foto su bakeca di Andra (la biondona pre cavalcavia....assente peraltro).....si è rifatta le tette???? Non mi pare più piatta.....(forse doveva rifarsi l attitudine e il senno, più che il seno..... 😁😁😁)
 
Fatto un giro io ieri sera, mi sembra che siano sparite le due di fronte al Comet di cui una avevo fatto recensione un mesetto fa. Non ho visto Alessia Schio anche se ho notato la macchina dell' anziano che la porta in giro. Qualcuno a info di quest' ultima?
 
Si, le due (ex) novizie sono ripartite.

Mi si dice che ci sarebbe una nuova seconda presenza invece alla esso vicino all occhialuta Anna......conferme?

Quella di Schio io proprio non sono mai riuscito a beccarla da molti mesi (certo non vengo più a Vicenza come un tempo.....).
 
È difficile beccarla resta poco in strada o rimane in auto con quello che la accompagna od è in giro. Non so se da il numero ed abbia un giro e raggiunge visto che non ospita.
 
Ieri all arcaplanet c'era una skinny tutto sommato carina a chi piace il genere (a me non proprio.....ma oggettivamente giovane, mediamente alta e con discreto viso....curve invece scarse)....credo la stessa che avevo visto più di un mese fa e mai più rivista (quella sera oltretutto spari verso le 22 senza più tornare ....ieri c'era anche oltre le 23).
Poi vedo altra presenza alla esso di vle Verona in fianco ad Anna, ma secondo me è la stessa che arrivò 2-3 mesi fa e che poi forse si è presa una "vacanza" (si dovrebbe chiamare Maria......parlava più spagnolo che italiano e il fisico era quello....anche il viso, mi pare.....)

Per il resto devo dire che le postazioni erano anche abbastanza occupate al di fuori di vle Verona, ma nulla di che e soprattutto nulla di nuovo
 
Indietro
Alto