[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
14
Reaction score
21
Località
Como
Buongiorno ragazzi,
Avrei un info da richiedere.
Mercoledì sera ho intravisto una fanciulla nello spiazzale (dove c’è mi sembra Novasport o qualcosa del genere)subito dopo il cimitero di cermenate.
Aveva un completino rosa/fuxia,occhiali da vista e mi sembra abbia capelli neri.
Sembrava una bella porcellina ma il tempo di far la rotonda e tornare indietro che non c’era più
Purtroppo non avevo tempo x aspettare e quindi sono andato via
Di chi si tratta?Qualche punter l’ha testata?
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
@Juko79 , Ciao , se era in questo punto Google Maps difronte alle piscine Acquasport ed ha un fisico massiccio con occhiali é [RECE] Simona (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) la notte scorsa presente.
( ex ponte di Carugo )

Vorrei rispondere a prof . @oscartr riguardo alla ragazza mora che da
circa un mese è in circolazione alle porte di Lentate, cambiando spesso
mattonella se è con queste caratteristiche : altezza intorno 1, 63 capelli
neri , viso non attraente seno prosperoso, la notte scorsa era accanto all'auto Mercedes con a Bordo la bionda /rosa tedeschina Carmen in questo punto Google Maps
Si sposta in continuazione appena apparsa trovata prima del
Q8 difronte al Bennet aveva detto di chiamarsi GINA , alb.

Sempre all'ingresso di Lentate allo stop di via Trieste Google Maps ANNA zarina alb vestina tutta di Nero .

Mentre più avanti sulla sx all'ingresso di via settembrini Google Maps la bionda con un completo di pelle Rosso , SARA/ELISA.
(vecchio uff. di EMANUELA piccola form . Alb attualmente
Concorrezzo Mb).

Sullo spiazzaletto difronte alle cucine Lube , Google Maps la mora alta
KLAUDIA/VANESSA ex smart .

Nel parcheggio difronte all'Iperal Google Maps a bordo di
Alfa Romeo Giulietta rossa Italo / Koreana /cinesina LISA

Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx Google Maps su auto la bionda
SUELA .

A Cermenate Rio Mare posto di blocco di Cc per parecchio tempo .
Viste la piccola biondina MARIA Bixio sulla dx salendo , GIULIA la bionda Macedone sempre lato dx.
- al semaforo lampeggiante (sx) VANESSA Mignon in minigonna nera,
- dentro il distributore esso la magrolina vestita di bianco GIULIA alb.
- quasi in cima a Montesordo sulla dx SARETTA .
- agli infissi la bottiglietta con sacchetto di JOANNA albanese
- al Gigante la lattina di Red bull segnaposto penso di ALEXANDRONA
- scendendo alla vinicola JESSICA
- difronte al cimitero ALINA Goodyear
- alle piscine come scritto in precedenza la massiccia SIMONA
- al Las Vegas la Bionda russa ANNA
- al metano di Bregnano JOANA piccola spagnola.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@Delfino: ripensandoci, le new entries a Lentate (se vogliamo chiamarle così, perchè non mi sembravano proprio di primo pelo ...) erano due:

- Una mora un po' tracagnotta, che stava nella semi-oscurità, un po' dopo via Trieste e quasi di fronte a Sara/Elisa. Questa mi era sembrata oltre i 30 e, in effetti, potrebbe essere la tipa che per qualche giorno si era messa nello slarghetto fra la rotonda del Bennet e il Q8 e quindi potrebbe forse essere Gina.
- Una mora dalla corporatura più normale e anche più caruccia di lineamenti, mi pare con un nasino impertinente all'insù, che mi ha vagamente ricordato la Cristina che stava a Lurago, all'ultima traversa prima dell'ambasciata di Albania. A occhio, direi appena sotto i 30. Una sera era ai Surgelati (ma prima l'ho vista arrivare a piedi lungo la ciclabile, come se qualcuno la avesse scaricata in via del Popolo), l'altra al Q8.

Di sicuro, l'occupazione delle 3 mattonelle (Surgelati, via Manara e Q8) è molto fluida e ci si mette un po' chi vuole, di quella combriccola :)

A proposito di posti di blocco, Sonia mi ha raccontato che una sera la sua mattonella è stata occupata prima dagli albastri, che se ne sono stati lì 10-15 min ridacchiando a bordo della vettura, e poi dai negrii, che hanno fatto un controllo dei documenti al collega che la aveva appena scaricata.

Era un po' sorpresa che, in tutto ciò, nessuna delle due pattuglie le avesse chiesto i documenti. "But you are more famous than a rock star! And you don't ask a rock star for her documents :)", l'ho fatta ridere un po', mentre sorseggiava il suo cappuccino di McDonald's.

Speriamo davvero non scoppi un focolaio di variante maltese a Cermenate, perchè è un po' di giorni che sta prendendo la Tachipirina e, più o meno a sere alterne, deve smontare prima perché la comare non si sente tanto bene. Io, ovviamente, mascheratissimo dall'inizio alla fine e con finestrini completamente aperti ...

Sfrattata dai grigi, pure Giulia NC si è dovuta reinventare Surgelatista per una sera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Qualcuno ha già visitatoquesta ragazza albanese, 1.70 circa, bionda tinta con vestitino e piuttosto interessante e appariscente (la sera)
45.743835,8.982718
L'ho vista poco prima della pensilina dove di solito c'è una grassona (caricata a manetta)
Intervistata e stupidamente non caricata, non l'ho più rivista x un po' di giri e mi sembrava un volto già visto ma posso sbagliarmi.

15mt prima sulla rotonda verso granmercato altra presenza interessante, purtroppo penso caricate in motel e x lungo assenti

In tutta zona di Appiano diverse bottigliette senza proprietaria ..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
15mt prima sulla rotonda verso granmercato altra presenza interessante, purtroppo penso caricate in motel e x lungo assenti

Era per caso bionda la presenza che hai visto ? Una volta c’era Anna li, albanese sedicente Slovena. Vista l’ultima volta l’estate scorsa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Al Granmercato, la C2 verde pisello che un po' di settimane fa era stata per qualche sera al vivaio di Vertemate. L'ho vista solo da lontano, ma la pilotessa - apparentemente sopra i 30 - mi è parsa un volto noto. Magari era la Fabiola che già bazzicava quella postazione.

@rvista: una settimana fa, quando mi ero spinto sino all'ambasciata albanese e poi sino ad Appiano, nella vietta del Granmercato c'era la C3 verde pisello con pilotessa a bordo, già avvistata per alcune sere al vivaio di Vertemate, più o meno un mese fa. L'avevo potuta osservare un po' meglio nell'altro frangente e aveva lineamenti discreti (per qualche motivo familiari), ma capelli castano scuri lisci.

Hai visto simultaneamente la pilotessa della C3 e la castano chiara qualche metro più avanti?

Oltre alla "slovena" citata da YMAM, un'altra che aveva bazzicato quella mattonella o lo slargo appena più avanti era appunto Fabióla, che aveva una vecchia Corsa verdina o azzurrina e che brevemente aveva fatto compagnia ad Alba/Arba su a Lurago d'Erba. Però la incontrai oltre 3 anni fa e non ne ricordo bene i lineamenti. Comunque pure lei castano scura ai tempi.

Sempre lì, ma poi spostatasi nel parcheggio dopo l'ENI e la farmacia, c'era stata anche una certa Cassy/Kesi. Caschetto castano scuro.

Ma l'esempio di Carmen conferma che il colore del crine di una donna è quanto di più aleatorio esista :)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Buona domenica la notte scorsa transitando da Cermenate ho visto bloccare con faro bianco un auto ferma da Andra alla pensilina del bus , li vicino ho notato anche Sandra inoperosa .
Poi i negri sono scesi nella via dove era presente la bionda altissima Karin
al Rio mare prima delle 3 posto di blocco della stradale , proseguendo per cimitero stavo per essere tamponato da un auto alla visione di Sonia
che faceva coppia con Alina good year molto gonfia
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Ragazzi, breve giro questa sera verso le 2230, troncato sul nascere dalla vasta presenza di Forze dell'Ordine, Ne ho viste di tutti i colori, da Cermenate a Lentate, fino a Novedrate. Grigio verdi, Azzurri, Blu ...proprio tutti! Ho fatto in tempo a vedere due nuove presenze more al deposito di carburanti fra lomazzo e bregnano, ma potrebbero anche essere vecchie conoscenze. Per il resto tutto abbastanza deserto. Al cimitero di Cermenate vista solo Alina Goodyear. Poi a Vertemate, nello spiazzo del ferramenta, la stradale aveva fermato una ragazza, colpevole probabilmente dei qualche infrazione. Alla rotonda Rio Mare, posto di blocco con più macchine già fermate. Ma...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Mah ... secondo me ha qualcosa a che fare col coprifuoco notturno che c'è stato per oltre 5 mesi, che ha buone chances di essere replicato da ottobre e che ha tenuto le pattuglie lungamente inoperose.

Mi immagino che il budget annuale delle varie stazioni o comandi permetta di fare un certo numero di uscite, che in annate normali sono spalmate più o meno uniformemente nei 12 mesi (magari i verzii si vedono di più a novembre/dicembre, quando i Comuni devono chiudere i disavanzi di bilancio).

Quest'anno un po' tutti i corpi devono avere accumulato un tesoretto di uscite non utilizzate durante lo scorso inverno/primavera e quindi stanno dando fuoco alle polveri, anche perché dovranno sicuramente inviare giù a Roma rapporti periodici delle attività svolte.

Comunque, se si è a posto con la macchina e coi documenti e non si è ubriachi o drogati, i posti di blocco sono innocui e sono solo una perdita di 10 minuti di tempo, che si potrebbero meglio dedicare ad altre attività ginniche :)

Tanto è vero che, quando arrivo a Lomazzo nel week end, so già che ci saranno gli albastri all'IP e passo per le stradine residenziali che le nostre amiche ci hanno insegnato a conoscere :)

Da Lentate, seguendo via del Popolo sino in fondo, si arriva a Lazzate e da lì, svoltando a dx, si sbuca alla rotonda di Natashona, evitando così sia la rotondina del paninaro che la rotondona del Rio Mare, tanto care alle nostre FFdO. Però ci si mettono almeno 2-3 minuti in più e il gioco non vale la candela (oltre a perdersi la vista di una Giulia NC sempre ammiccante :)), vista la bassa probabilità di essere fermati. Meglio, in generale, infilarsi in un trenino di macchine e non arrivare da soli a un posto di blocco ...

A mio parere, quelli veramente pericolosi sono solo i verzii, che però raramente girano dopo la mezza, e i negrii di Lentate, dove al 100% c'è la convenzione per fare applicare il regolamento di PU. Per il resto, si rischia al massimo la lavata di capo e la pubblica gogna di stare fermi 10-15 min sulla banchina, con la vettura delle FFdO davanti o dietro e la signorina in piedi di fianco, che fuma come se non fosse successo nulla :)

Motivo per cui io spesso perdo il treno e mi vengono soffiate le ragazze, ma la strada deve essere libera fin dove si vede davanti e dietro, quando mi fermo da una tipa che non sia a uno stop o dentro un distributore ;)

PS Ai petroli di Bregnano, le ultime presenze erano state Aida College e le diurne Alexandra 176 e Ana Fourfour, andando a ritroso nel tempo. Magari è tornata qualcuna di loro.

Sabato notte, rientrando dal mio incontro con la ricciolona Eleni di Appiano, ho intravisto anch'io la bionda del cimitero di Lomazzo e mi è sembrata carina, più della mora Ana. Ma era smontante (stava salendo su una vettura parcheggiata lì vicino) e non ho potuto dedicarle neppure un vero e proprio inchino ...

Buona settimana a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
Uscito tardi in perlustrazione la notte scorsa dalle 0,15 alle 2,30 non ho
più trovato i controlli descritti da @maxandco solo la vetturetta dei Cc in perlustrazione a Lentate, sul marciapiede le solite presenze .

Devo segnalare solamente una ragazza di nome SOFIA Venezuelana statura media un po' formosa capelli castani chiari con due boccie gonfiate , con molti dubbi .....che sia donna in posizione difronte a IRIS
prima dell'auto di DANIELA a Novedrate Google Maps già notata qualche notte fa'.

Sabato notte confermo quello che ha scritto @rigamonti mentre salivo
a Montesordo ho assistito al "blindaggio" dei Cc con faro bianco di un auto scaricare SANDRA vicino a ANDRA sotto la pensilina del bus.

Sul tardi verso le 2,40 è stata sfrattata vista in precedenza GIULIA NOKOVID dalla rotonda del Riomare dalle pattuglie di "azzurri" per il blocco.
Al cimitero erano presenti entrambe SONIA e ALINA Goodyear con
grosso rischio di tamponamenti .



Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Oscar concordo che i posti di blocco siano per lo più innocui e facciano solo perdere tempo, ma la mia tesi è che se ci sono tante macchine delle ff.oo. in giro è molto più facile che vadano a cercare qualcuno imboscato con la girl di turno. Questo lo temo molto di più e non è un'esperienza che mi piacerebbe troppo vivere. A tutti sarà capitato la serata in cui non si incontra un'anima e altre, come domenica notte, quando non fai un passo senza vedere un lampeggiante. Sempre sabato ad esempio, una vetturetta del CC mi ha fatto da safety car a Lentate dalla celebre rotonda del fast food fino a via Aureggi, dove poi ha girato a sinistra. Dove andavano a rovistare??? Magari una semplice inversione per tornare indietro, magari no.
Insomma, domenica non mi sarei sentito sicuro ad imboscarmi ovunque ed è per questo che sono tornato a casetta :)

Poi, per carità, le possibilità di stop sono molto basse come dici giustamente tu, fai conto che durante tutta la pandemia ho girato in tutte le zone (rosse, gialle, verdi, blu....) ho fatto spostamenti durante il coprifuoco di prima mattina o a tarda notte e non mi ha mai fermato nessuno, magari pur incrociando vetture di pattuglia. Quindi è un po' un mistero, la realtà è che i controlli sono lì perché lì c'è maggiore sensibilità. Che poi ottengano qualche risultato è tutto un altro paio di maniche.... Anche perché abbiamo l'esempio di Lentate davanti agli occhi: se decidono che un'attività deve terminare hanno i mezzi per terminarla velocemente e non solo contenerla. Lentate, per chi non avesse vissuto i fasti pre-Covid, oggi sembra il deserto del Sahara.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Infine qualche riflessione in ordine sparso:
1) Giulia Nokovid, che non ho mai testato, è comunque sempre un bel vedere. Mi tenta, magari prima o poi cederò.
2) Alina Goodyear vista da vicino è davvero un po' inquietante, non mi ispira proprio.
3) Vi ricordate chi c'era qualche anno fa al posto di Sara Parini? Una ragazza molto dolce con un seno extra large (trovate la mia rece se rovistate nello storico). Il posto dove portava era agghiacciante ma era difficile resistere a tanta abbondanza. Sparita e mai più vista (mi aveva ahimé anche anticipato che si sarebbe fatta ridurre il seno).
4) Manca la splendida girl alla fine della sallita di Carimate, alla prima rotonda, lato opposto dei supermercati. Non è rientrata dal post covid.
5) Anche Viola, testata la scorsa estate e raccolta nello spiazzo del ristorante salendo verso Oltrona e poi trasferitasi per poco al benzinaio di Lomazzo manca all'appello. Peccato era una di quelle ragazze che quando ce le hai in macchina vivi sereno e ti diverti pure chiacchierandovi.

buona notte
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Buongiorno ragazzi,
Avrei un info da richiedere.
Mercoledì sera ho intravisto una fanciulla nello spiazzale (dove c’è mi sembra Novasport o qualcosa del genere)subito dopo il cimitero di cermenate.
Aveva un completino rosa/fuxia,occhiali da vista e mi sembra abbia capelli neri.
Sembrava una bella porcellina ma il tempo di far la rotonda e tornare indietro che non c’era più
Purtroppo non avevo tempo x aspettare e quindi sono andato via
Di chi si tratta?Qualche punter l’ha testata?
Grazie a tutti
Juko ti stavo giusto rispondendo ma poi ho visto che non hai ancora trovato il tempo per la tua prima recensione, ed a quel punto pure il mio è improvvisamente terminato ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Commenta
Registrato
3 Luglio 2021
Messaggi
2
Reaction score
4
Il fatto che fossero in giro e non in un posto di blocco, mi ha fatto pensare che fossero concentrati sulla prostituzione. Li ho incontrati praticamente ad ogni mattonella. Speriamo che ora abbiano mollato un pò...
 
Commenta
Alto