Li ho visti personalmente riunirsi in zona Fenegrò verso la 1 e 15 (4macchine) e poi avviarsi a fare controlli nelle viuzze. Credo non abbiano un orario fisso, di norma lavorano di giorno ma ogni tanto fanno gli 'straordinari'Sarebbe interessante capire quando smontano i biancoverdi
Non penso che siano in giro fino all' una o alle due di notte
Dopo il cavalcavia sulla sx la stabile ALEXANDRA rom alta carina capelli
lunghi castani chiari G
@Delfino blu Alexandra la ragazza bionda prima del cavalcavia non l'ho mai incontrata, posso aggiungere poco... Luana mi aveva detto che era sua sorella, ma forse è una mezza verità... Potrebbe essere la cognata....Prima del cavalcavia in questo punto sulla sx Google Maps una biondina tinta con capelli lunghi lisci, magra ,altezza vicino al 1,70, viso carino occhi chiari poco seno ,simpatica al primo approccio ha detto di nome ALESSANDRA rom. Sui 26 all'intervista dicendo di fare solo Bj , già vista ma non conoscosciendola chiedo aiuto agli esperti di quella zona @MACHIVENUS ,@varese86 ,@kito e maestro @Bionsen , al suo fianco sullo sdraio Google Maps una ragazza molto BBW bionda con grandi occhiali se ho capito bene in lontananza MARIA.
Dopo il cavalcavia sulla sx la stabile ALEXANDRA rom alta carina capelli
lunghi castani chiari Google Maps
li ho visti anch'io, rintanati al distributore in attesa che spiovesse, ho pensato più ad un controllo con etilometri, visto lo spiegamento di forze (c'era anche un pulmino), come mi era capitato tempo fa (quella volta c'era anche la stradale, però, e io ero assolutamente sobrio)Li ho visti personalmente riunirsi in zona Fenegrò verso la 1 e 15 (4macchine) e poi avviarsi a fare controlli nelle viuzze. Credo non abbiano un orario fisso, di norma lavorano di giorno ma ogni tanto fanno gli 'straordinari'
Noooo!!! ?Anche ieri, le due hanno dovuto abbandonare poco dopo la mezza, perchè pure Alina Goodyear aveva gli stessi sintomi, avendo bevuto dalla stessa bottiglietta di Alina.
Se è in servizio dietro al suo ufficio è parcheggiata una piccola utilitaria di colore azzurro...cercando la popputa Ina di Lurago, ma complice l'uragano le ragazze se ne stavano tutte al riparo chissaddove...
Mai viste scene simili per riuscire a caricare una ragazza, code, clacson, incidenti sfiorati...