[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
529
Sarebbe interessante capire quando smontano i biancoverdi
Non penso che siano in giro fino all' una o alle due di notte

Commenta
Reaction score
4.303
Nel primo pomeriggio ho fatto un giro zona Lomazzo e zone limitrofe:
al ponte della ferrovia trovate ANA mora rom e SIMONA Google Maps ,Alla casetta gialla da un lato KITA ora su polo bianca (ex smart nera) Google Maps
Sull'altro lato SARA Google Maps

Più avanti in questo punto Google Maps una mora difronte all'ufficio di ELENA la prof . Con una Mercedes scura parcheggiata dentro nella stradina .
Mentre tentavo di fermarmi per osservarla da vicino ho notato sull'altra corsia un auto in lontananza che veniva nella mia direzione sopra il tetto spuntava qualcosa ,quindi ho capito che era una pattuglia, quando
ci siamo trovati difronte hanno rallentato al massimo per osservarmi
da vicino ma non mi hanno "blindato" perché erano sull'altra corsia e
non mi ero fermato dalla ragazza "Alieni azzurri" in perlustrazione.
Nei miei passaggi successivi la ragazza ha spostato lo sdraio vicino
all'auto ma non l'ho più vista e ho cambiato 'aria '.

Prima del cavalcavia in questo punto sulla sx Google Maps una biondina tinta con capelli lunghi lisci, magra ,altezza vicino al 1,70, viso carino occhi chiari poco seno ,simpatica al primo approccio ha detto di nome ALESSANDRA rom. Sui 26 all'intervista dicendo di fare solo Bj , già vista ma non conoscosciendola chiedo aiuto agli esperti di quella zona @MACHIVENUS ,@varese86 ,@kito e maestro @Bionsen , al suo fianco sullo sdraio Google Maps una ragazza molto BBW bionda con grandi occhiali se ho capito bene in lontananza MARIA.

Dopo il cavalcavia sulla sx la stabile ALEXANDRA rom alta carina capelli
lunghi castani chiari Google Maps

Alla Rotonda della strada di mezzo la piccola morettina carina senza
occhialini MARIA rom Google Maps
con bel lato B in esposizione completa , mentre mangiava un panino per ricaricare le batterie così ha detto, con un piccolo trans nelle vicinanze.

Dopo il tunnel sulla destra prima del ponticello
(dove lavora LUANA sulla sx)
C'era parcheggiata un auto Bianca C3 Google Maps

In fondo alla rotonda prima di Turate Google Maps da parecchio che non vedevo la rom MARIA bionda sotto l'ombrellone , fermato per un breve saluto del suo ritorno non ho notato la sua vecchia "tagliola" nella sua bocca , avrà cambiato dentista....

Giunto sulla sp 29 a Fenegro' ( ex rettilineo dell'amore )
solamente nelle vicinanze del traliccio senza nessuna protezione solare Google Maps la milf CLAUDIA chiara albanese ex .Montesordo Cermenate in notturna.
Al grande albero la BBW ELENA Google Maps
A Lurago Marinone viale Venezia la mora BIANCA alb. Google Maps
A poca distanza la,bionda alb. ERI Google Maps
Più in su ' sulla sx alla sbarra la piccola Rom LUCIANA con occhialini Google Maps

Saluti a tutti ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
Sarebbe interessante capire quando smontano i biancoverdi
Non penso che siano in giro fino all' una o alle due di notte
Li ho visti personalmente riunirsi in zona Fenegrò verso la 1 e 15 (4macchine) e poi avviarsi a fare controlli nelle viuzze. Credo non abbiano un orario fisso, di norma lavorano di giorno ma ogni tanto fanno gli 'straordinari'

Commenta
Reaction score
942
lunghi castani chiari G

Prima del cavalcavia in questo punto sulla sx Google Maps una biondina tinta con capelli lunghi lisci, magra ,altezza vicino al 1,70, viso carino occhi chiari poco seno ,simpatica al primo approccio ha detto di nome ALESSANDRA rom. Sui 26 all'intervista dicendo di fare solo Bj , già vista ma non conoscosciendola chiedo aiuto agli esperti di quella zona @MACHIVENUS ,@varese86 ,@kito e maestro @Bionsen , al suo fianco sullo sdraio Google Maps una ragazza molto BBW bionda con grandi occhiali se ho capito bene in lontananza MARIA.

lunghi castani chiari Google Maps
@Delfino blu Alexandra la ragazza bionda prima del cavalcavia non l'ho mai incontrata, posso aggiungere poco... Luana mi aveva detto che era sua sorella, ma forse è una mezza verità... Potrebbe essere la cognata.... :rolleyes:
Dopo il cavalcavia invece, nel punto da te indicato, da anni c'è l'ufficio di Federica 'la lettrice' bulgara, viso carino, capelli lunghi castano chiari, statura media... [RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
Ultimamente non ho mai visto altre ragazze li... Non so chi sia la 'stabile' Alexandra...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.303
@kito ,@MACHIVENUS ,@varese86 , grazie a tutti per avermi risposto ,
La stabile ALEXANDRA in realtà è Federica la Bulgara un anno fa circa mi
ero fermato da lei cercando la vera Alexandra , mi aveva mentito dicendo che era lei ....per farsi caricare , ma non mi aveva convinto da lì l'ho chiamata Alexandra ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
Annoiato dallo sterile e inconcludente giropalla e abbastanza convinto che nei supplementari non sarebbe successo più nulla e che poi Gigione ce l'avrebbe fatta vincere ai rigori, come contro la Spagna, al 90° sono uscito nella speranza di festeggiare in diretta con Sonia.

Chi ha visto i mondiali di Italia 90, forse ricorderà dolorosamente il portiere argentino Goycoechea, che portò praticamente da solo la sua nazionale in finale, eliminando uno dopo l'altro gli avversari ai calci di rigore, compresa purtroppo l'Italia ;)

Strada facendo, un buon 70-80% delle ragazze era sorprendentemente alla mattonella, ma quasi tutte inoperose e nella vana attesa di clienti. Le macchine di Bora e della Katabregyina erano però desolatamente vuote :)

La maltesina era invece impegnata e mi è stata riconsegnata a rigori in corso. Per scaramanzia ho prima abbassato il volume e, all'errore di Jorginho, proprio spento la radio ... quando ho visto i fuochi d'artificio esplodere anche in cielo, ho capito che era finita bene :)

Qualche minuto dopo, ci è anche toccato fingere di abbracciarci e sbaciucchiarci come due fidanzatini, perchè un gruppo di ragazzi è passato festante dal retrobottega :)

Io avevo comunque la mascherina e fortunatamente l'ho tenuta, perchè poi mi ha detto che sabato non era venuta al lavoro per tosse e mal di gola. Anche ieri, le due hanno dovuto abbandonare poco dopo la mezza, perchè pure Alina Goodyear aveva gli stessi sintomi, avendo bevuto dalla stessa bottiglietta di Alina.

Sonia mi ha giurato di essere vaccinata al Covid, ma suggerirei a chi dovesse incontrarla nei prossimi giorni di andarci cauto con il FK e, ancor meglio, di indossare la mascherina ;)

Nel post-partita, macchine strombazzanti lungo i viali dell'amore - con le girl un poco spaesate dall'improvvisa baldoria collettiva - e anche un po' di gente sul bordo della strada a festeggiare, soprattutto a Lentate e ad Arosio ;)

Commenta
Reaction score
10.751
io ho fatto un'uscita sabato sera, prima un saluto della giusta durata dopo il lungo coprifuoco ad Emanuela a Monza, poi volevo finire rifacendomi un po' gli occhi e cercando la popputa Ina di Lurago, ma complice l'uragano le ragazze se ne stavano tutte al riparo chissaddove... nel mio giretto molto bagnato, ho visto pochissimo, (verso Como, una ragazza minuta al semaforo lampeggiante di Cermenate, una con un vestitino leggero nero a metà della salita di Montesordo, una che non ricordavo più in carne ma con poche tette in cima alla stessa salita, una bella chiappotta e poi solo una bottiglietta alla viuzza prima del gigante; verso Lentate, una ragazza con addosso una specie di costume da bagno verde e nero alla pensilina del bus, ed una magra abbarbicata all'ombrello poco dopo)
stavo facendo un pensierino alla ragazza in costume da bagno, ma il tempo non migliorava quindi ho mollato il colpo e sono andato a nanna intorno alla 1.30
:bye:

Commenta
Reaction score
10.751
Li ho visti personalmente riunirsi in zona Fenegrò verso la 1 e 15 (4macchine) e poi avviarsi a fare controlli nelle viuzze. Credo non abbiano un orario fisso, di norma lavorano di giorno ma ogni tanto fanno gli 'straordinari'
li ho visti anch'io, rintanati al distributore in attesa che spiovesse, ho pensato più ad un controllo con etilometri, visto lo spiegamento di forze (c'era anche un pulmino), come mi era capitato tempo fa (quella volta c'era anche la stradale, però, e io ero assolutamente sobrio)
certo che a Lomazzo ci deve essere un sindaco che proprio odia puttane e puttanieri, per aizzare sempre la "locale", anche di giorno...

Commenta
Reaction score
9.858
@samuelbb: la ragazza minuta a Cermenate è ovviamente Vanessa Mignon :)

Per il resto, mi sono un po' perso e faccio prima ad elencartele e poi provi tu a raccapezzarti ;)

Salendo dalla rotonda dell'Esso a Montesordo, sulla dx adesso ci sono solo Katya (che però sta più spesso a sx) e Saretta Parini, riconoscibile per essere morbosamente attratta dallo schermo del suo telefono.

Scendendo, ci sono Daniela-sorella-di-Andra al posto della MILF Claudia, Sandra in via Volta (ma talvolta subito dopo oppure al Gigante con la sua matrona Alexandrona), Andra alla pensilina (ma magari era all'ABC), Regina Mora allo slarghetto dopo il Cigno Nero e la Nuova Giulia all'Esso.

@orso Balosso: la maltesina è ovviamente la Sonia per cui si è scatenato il delirio negli ultimi 10 gg e custodisce (In realtà poco) il cimitero di Cermenate (non quello piccolo in zona Surgelati, ma quello principale).

Commenta
Reaction score
179
@oscar, grazie per l'info, utilissima su Sonia e Alina Goodyear. Come ben noto anche chi è vaccinato può contrarre il virus, diventare positivo e trasmetterlo a chi vaccinato non è o ha solo effettuato una dose (a volte succede pure con chi ha già fatto la doppia dose). Come capitato anche al commentatore RAI Rimedio, che seppure vaccinato è stato tovato positivo (non malato eh, si intende).

venerdì notte, o meglio sabato mattina, verso le 03.15, al rientro da Milano, sono passato da viale Tirana, completamente deserto. Poi sono tornato verso Cirimido, osservando una sola presenza, quella di jessica verga. Dopo tutto, visto anche la sua posizione ai vini, ho pensato possa rappresentare per nottambuli, insonni e tiratardi, un piacevole bicchiere della staffa. Unica fra le tante a resistere a quell'ora.

Commenta
Reaction score
4.303
Per essere lunedì notte
c'erano "parecchi uffici" aperti sulle strade con scorpioni rossoneri in circolazione con pericolosi agguati .

Partendo dalle cose belle devo segnalare una ragazza giovane sui 25 biondina viso stretto carino, capelli raccolti fisico non in carne , culetto con tettine esposte il nome è il classico albanese ANNA , alla breve intervista simpatica, trovata nell' ex ufficio di PAMELA a Inverigo
(Co) In questa posizione 45.729760,9.214336
Google Maps nelle vicinanze della Birreria il Fermento.

Arosio,visto BORA fuori dalla sua auto AUDI scura, non la
nuova bionda alla rotonda sui 30 ELA /ERA .
ISABELLA all'uscita dell'autolavaggio, e la "Gazzella " ORY con culetto esposto all'ingresso.

A Carugo al cimitero GLORIA la pecora, VERONICA BBW ,
al ponte BRUNA /SILVANA , all'autolavaggio una black molto extralarge
nell'oscurità la miss SOFIA , sull'uscita della rampa la mora DIANA .

Alla cascina S. Martino una "brutta" scena i Cc in retata anti black
inseguendo a piedi nel bosco quelle 2 poverette che lavorano in strada per guadagnarsi quattro soldi per mangiare ....

A Mariano Comense dopo la rotonda cattabrega sulla dx la bionda Bulgara VERONICA con fresca RECE di Rigamonti.

Novedrate : viste quasi tutte : sul piazzale ditta Freunberger SARA , più
in giù alla pensilina del bus BIANCA Mold. & ALISSIA, in via Canturina
CRISTINA automunita, difronte il distributore q8 la Yago di DANIELA
all' interno delle pompe ALINA la mora , più avanti IRIS sul piazzale sulla dx.
In basso a Carimate alla rotonda la mora ENZA / DANIELA.

A Cermenate alla vinicola JESSICA , mentre nel mio primo passaggio
al cimitero con 4 auto davanti , allo scarico di SONIA si è rischiato un
tamponamento a catena per accaparrarsi la nuova "stellina" ,forse è il
caso di installare un casello in quel punto con il pagamento di pedaggio
a livello della "pedemontana" sicuramente con un maggior introito nelle casse.
Sembra vedere Pesci Piranha in azione scatenarsi alla vista di carne fresca ....

Salendo verso il centro trovate la bionda MARIA Bixio, dx sempre
sulla dx GIULIA MACEDONE, al semaforo lampeggiante VANESSA Mignon mora sulla sx . Più avanti sempre sulla sx la biondina spilongona KARIN.

Dentro il distributore Esso la magrolina mora JIULIA , quasi in
cima a Montesordo sulla dx al cancello SARETTA ,
al Gigante la biondona ALEXANDRONA .

Prima di scendere a valle ,avendo visto in mattonella la "sorellina"
di Andra la mora formosa DANIELA cerco di fare una breve "pausa" ,
scambiando due parole ma nemmeno il tempo di fermarmi sento squillare il suo cell. avvisandomi di andarmene subito per l'arrivo di
2 auto di Cc.
Non ci penso neanche due secondi chiedendole solo chi fosse risponde "il mio ragazzo "riparto osservando le "luci blu" nello specchietto in fondo a Vertemate avvicinarsi.

Probabilmente il suo bodyguard era da quelle parti e ha notato le pattuglie avvicinarsi , questa ragazza come quasi tutte sono telecomandate a distanza ma non "troppo" .

Quando arrivo giù al distributore Esso faccio la rotonda e salgo da NIKKY che non trovo , facendo passare le due pattuglie avanti meno pericolose .
Tornando verso a Lentate nel distributore del Q8 difronte al Bennet c'e
la Mercedes bianca con a bordo DANIELA proseguo e vedo la tedeschina biondina con sfumature rosa CARMEN all'ingresso sulla sx dopo la bionda ELISA sulla dx .

Arrivato dalla mora alta snella KLAUDIA/VANESSA ex smart appena più avanti ancora le due pattuglie di Cc di Cermenate in un posto di blocco sulla dx con auto blindata , in mezzo a quel traffico è sembrata di vedere la punto grigio chiara della italo/KOREANA / CINESE sulla dx che non mai avuto il piacere di conoscere se non erro di nome LISA ??.

Mi sono spinto fino dopo la caserma a Barlassina non trovando nessuno in mattonella ne ANDUELA la mora formosa, nemmeno la
bionda SUELA .
Nel mio ritorno il blocco precedente non c'era i Cc con la vetturetta erano fermi senza luci blu a parlare con la bionda ELISA all'ingresso di via Trieste .

Un Saluto a tutti ...

Commenta
Reaction score
593
Intervistata Sonia, negato FK per qualsiasi cifra, anche cifre assurde che non le avrei mai dato. Confermate invece le altre sigle, anche cim con 50. La vista di quelle labbra e tette rifatte hanno fatto sì che non mi dispiacessi più di tanto del suo rifiuto. Mai viste scene simili per riuscire a caricare una ragazza, code, clacson, incidenti sfiorati... Io sono riuscito a intervistarla solo dopo un'ora di tentativi.

Commenta
Reaction score
413
La curiosità era tanta visto I commenti positivi riguardo la fanciulla Sonia, e allora fine settimana scorsa decido solo di intervistarla, la trovo al primo colpo assieme alla compagna molto in carne, la chiamo e mi faccio dire cosa offre la casa, lei si appoggia al finestrino, e quello che mi ha impressionato sono questi 2 meloni grandi con delle punte dei capezzoli sporgenti, 2 labbra a canotto e piccola di statura, evito di criticare le fanciulle perché i gusti son gusti, ma a me e sembrata un tantino sproporzionata

Commenta
Reaction score
167
@_cinoi_
Mi ero deciso a testarla xche come scritto nel precedente post mi aveva offerto fk x 50....allora passo da lei con l'intento di caricarla.. La becco mi assicuro che offre l'fk... Mi dice no! Io rimango di stucco...
Le dico guarda che poche sere fa tu me l'hai proposto.. Lei ha detto in inglese che era impossibile... Ahahahah... Sono pazze queste davvero..
Salutata e me ne sono andato
Già milanesizzata? Colpa anche dell'amica chiattona e maleducata forse che vedo urlare sempre

Commenta
Reaction score
9.858
Mai viste scene simili per riuscire a caricare una ragazza, code, clacson, incidenti sfiorati...

@_cinoi_: più o meno il pandemonio che si scatenava tutti i santi giorni allo stop di via Volta, quando c'era Lory :)

Credo che il delirio per Sonia sia dovuto a un insieme di vari fattori, che presi da soli non sarebbero stati così decisivi: la ragazza è nuova, carina, gentile, è bravina nell'arte amatoria, non mette fretta rispetto agli standard medi di zona e - soprattutto - alla fine di questa settimana dovrebbe andarsene più o meno per sempre (sempre che ogni tanto non venga a trovare la sua amica Alina Goodyear).

Un po' come per l'Expo del 2015, tanti non ci sarebbero andati (io, ad esempio, mi sono ben guardato dal farlo :)), se non ci fosse stata quell'aura di occasione unica nella vita, da prendere "adesso o mai più".

La nota positiva è che, in questi ultimi 10 gg, ogni tanto sono riuscito a vedere Nikki libera per un paio di minuti :)

In parte credo che valga anche per la tedeschina Carmen, se veramente pure lei se ne torna a breve a Oberhausen. Anche se il pandemonio che si è scatenato per la Pink di Lentate non è neanche lontanamente paragonabile a quello di Sonia (forse anche per l'impiccio linguistico, perchè il tedesco è una specie di Everest per la quasi totalità degli italiani).

@Fitness80: non vorrei che Sonia abbia cambiato idea sul FK proprio perché venerdì e soprattutto sabato (quando non è venuta) ha avuto mal di gola e tosse. Magari si è presa paura di beccarsi il Covid, pur essendo vaccinata ...

Oppure, come dici tu, Alina Goodyear potrebbe averle messo dei paletti, perchè la concorrenza stava diventando insostenibile.

Commenta
Alto