Scusate l'imbarazzante ignoranza tecnologica, ma come faccio a raggiungere i "link" che mettete con Google Maps? Non mi si aprono le indicazioni...
Selezioni le coordinateScusate l'imbarazzante ignoranza tecnologica, ma come faccio a raggiungere i "link" che mettete con Google Maps? Non mi si aprono le indicazioni...
Juko ti stavo giusto rispondendo ma poi ho visto che non hai ancora trovato il tempo per la tua prima recensione, ed a quel punto pure il mio è improvvisamente terminato ?
Simpatico LampadinoLa prossima volta dagli le coordinate di un trans, educhiamoli questi lurkers ?
Ies, non so se ci sono recensioni, io non l'ho mai recensita, è passato un po' di tempo dall'ultima
Adesso la vedo spesso in diurnaIes, non so se ci sono recensioni, io non l'ho mai recensita, è passato un po' di tempo dall'ultima volta.
Juko, alla tua prima recensione cambierò idea, sinora però siamo ancora a zero tituli, eppure il forum lo frequenti.Simpatico Lampadino
A Trans puoi portarci il tuo popo’
?
hai poi deciso di fare ricorso contro la sanzione monzese?Saluti a tutti ,
questa notte ho fatto un rapido giro Novedratese , e zone limitrofe, dopo la brutta esperienza in terra Monzese, postata nell'apposito thread ,
(inutile piangere sul latte versato) a Cermenate in ufficio la nuova pizzaiola allo stop di saba 45.706060,9.089092 Google Maps segnalata da @oscartr e @varese86 osservata da vicino è [RECE] Anna Rio Mare (alb.) - OTR Notturna - Novedrate (CO) che aveva già occupato in passato questa mattonella .
Mentre a Bregnano non ho trovato nessuna probabilmente sono arrivato tardi.
le prime ad arrivare verso le 21 sono regina mora e la nuova pizzaiola che mi ha detto di chiamarsi anna,anche lei!!,e di essere nuova in quella posizione ,ma non nuova del mestiere.
non ho chiesto dove stava prima
Sempre venerdì ma zona cermenate, assieme alla biondona vicino al gigante c’era una presenza per me nuova: mora, fisico da velina, tatuaggio sulla coscia e body nero da puttanone, conoscete?
Nuova a Lentate, ma è la stessa tipa che da anni lavora, o lavorava qui.Nuova presenza a Lentate in via del popolo, una milf mora, capelli lisci e occhiali, non troppo carina. L’avete vista/conosciuta?