[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
34
Scusate l'imbarazzante ignoranza tecnologica, ma come faccio a raggiungere i "link" che mettete con Google Maps? Non mi si aprono le indicazioni...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Scusate l'imbarazzante ignoranza tecnologica, ma come faccio a raggiungere i "link" che mettete con Google Maps? Non mi si aprono le indicazioni...

Copi le coordinate e le incolli nel campo di ricerca di Google Maps, dove di solito scriveresti l'indirizzo dove vuoi andare.

Quando scriverai invece la tua prima rece, che speriamo di leggere presto, centra la mappa sulla location della signorina, premi il pollicione e magicamente le coordinate ti appariranno nel campo di ricerca, da dove potrai poi copia-incollarle.

Da PC, clic destro, ti apparirà la tendina degli attributi, scegli "Cosa c'è qui?" e compariranno le coordinate.

PS Dovresti anche presentarti nella apposita sezione ...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
692
Reaction score
1.256
Scusate l'imbarazzante ignoranza tecnologica, ma come faccio a raggiungere i "link" che mettete con Google Maps? Non mi si aprono le indicazioni...
Selezioni le coordinate
Le copi
Le incolli nella barra di ricerca di Google
Premi invio
Clicchi sulla mappa che esce come primo risultato
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
14
Reaction score
21
Località
Como
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
375
Reaction score
832
Località
lombardia
È il minimo ? ti potrebbe spiegare tante cose aladino , non ti scaldare ti ha detto semplicemente la verità
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Nonostante la cappa d'afa davvero fastidiosa, ieri sera sul tardi decido di imbarcarmi in un giretto on the road, immaginando che sarebbe stata una delle ultime chances per passare a salutare la maltesina, prima della sua partenza.

Grandi novità motoristiche, già a partire da Arosio: a casa Bora, il maggiordomo aveva probabilmente bisogno della Audina della servitù e allora la padrona ha dovuto tirare fuori dalla rimessa l'ammiraglia di famiglia, un gigantesco SUV stellato che fa provincia. Gli uomini dell'ANAS erano già all'opera, per vedere come allargare la banchina e fare spazio al transatlantico.

Poco più avanti, al Tamoil in zona Plinio, è ricomparsa la vettura bianca di Jenny, che ogni tanto aveva già fatto capolino il mese scorso.

Altro distributore, altra novità: al Q8 di Lentate, vedo una Bravo con la portiera socchiusa, faccio un giro di boa e dedico un inchino alla pilotessa. La macchina è bluette, la chioma della signorina è rosa, quindi ci sono pochi dubbi sul fatto che sia la "tedeschina" Carmen. Non ho approfondito se ci fosse anche la classe A bianca, per capire se la Pink di Lentate sia ora indipendente negli spostamenti dalla sua matrona Daniela. Se così fosse, vorrebbe dire che i suoi propositi di tornare al più presto in Germania sono già rientrati.

Non sono riuscito a vederla bene in volto, perchè era sempre in fase di intervista o carico, ma mi pare che la nuova pizzaiola che sta scatenando il delirio alla mattonella di Cermenate che fu della spilungona Aida sia Anna Rio Mare. Magari chi ha potuto osservarla meglio o invitarla a bordo potrà confermare o smentire la mia impressione ;)

In attesa che si liberasse la sempre affaccendata maltesina, mi sono spinto sino ai petroli di Bregnano, per vedere se una delle due nuove presenze segnalate qualche giorno fa fosse Ana Fourfour, ma devo essere passato troppo tardi, perchè non c'era alcun segno di vita. L'abbandono della mattonella ben prima dell'1 potrebbe essere un indizio a favore di Ana.

Venendo a Sonia, mi ha confermato che lunedì partirà e che oggi sarà l'ultimo giorno di lavoro. Gli affari devono esserle andati meglio del previsto, perchè potrebbe rientrare già fra una decina di giorni. Non avrebbe ancora deciso in modo definitivo, ma al 90% dovrebbe essere Italia e non Malta.

Mi è sembrata meno convinta di restare poi sino a settembre o ad ottobre, per l'abbassamento delle temperature (ieri sera, era praticamente nuda in macchina :)).

Io le ho ovviamente cantato le lodi dei torridi mesi di ottobre in val Padana, ma temo di non essere stato molto convincente ... :)

Per il resto, mi è sembrato di non vedere alcuna traccia della starlette Nikki, che magari si è presa un periodo di meritate ferie estive.

Buon sabato a tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
Saluti a tutti ,
questa notte ho fatto un rapido giro Novedratese , e zone limitrofe, dopo la brutta esperienza in terra Monzese, postata nell'apposito thread ,
(inutile piangere sul latte versato) a Cermenate in ufficio la nuova pizzaiola allo stop di saba 45.706060,9.089092 Google Maps segnalata da @oscartr e @varese86 osservata da vicino è [RECE] Anna Rio Mare (alb.) - OTR Notturna - Novedrate (CO) che aveva già occupato in passato questa mattonella .
Mentre a Bregnano non ho trovato nessuna probabilmente sono arrivato tardi.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
@oscartr, ti rispondo qui
julia e' arrivata poco dopo le 22
le prime ad arrivare verso le 21 sono regina mora e la nuova pizzaiola che mi ha detto di chiamarsi anna,anche lei!!,e di essere nuova in quella posizione ,ma non nuova del mestiere.
non ho chiesto dove stava prima
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.634
Località
praticamente Milano
Saluti a tutti ,
questa notte ho fatto un rapido giro Novedratese , e zone limitrofe, dopo la brutta esperienza in terra Monzese, postata nell'apposito thread ,
(inutile piangere sul latte versato) a Cermenate in ufficio la nuova pizzaiola allo stop di saba 45.706060,9.089092 Google Maps segnalata da @oscartr e @varese86 osservata da vicino è [RECE] Anna Rio Mare (alb.) - OTR Notturna - Novedrate (CO) che aveva già occupato in passato questa mattonella .
Mentre a Bregnano non ho trovato nessuna probabilmente sono arrivato tardi.
hai poi deciso di fare ricorso contro la sanzione monzese?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
le prime ad arrivare verso le 21 sono regina mora e la nuova pizzaiola che mi ha detto di chiamarsi anna,anche lei!!,e di essere nuova in quella posizione ,ma non nuova del mestiere.
non ho chiesto dove stava prima

Il nome mi sembra la conferma definitiva che la pizzaiola sia appunto Anna Riomare ;)

Se hai bazzicato un po' il luna park nei mesi scorsi, l'avrai sicuramente vista al Rio Mare (con Ory, durante la stagione fredda), oppure alla Freudenberg (prima accompagnata e poi sola).

Immagino che lo spostamento a Cermenate sia legato a un cambio di management o di azionariato nell'Immobiliare Tirana SpA: in poche settimane, si è passati dall'avere quasi tutti gli appartamenti sul lato ovest sfitti (a un certo punto, c'era solo Katia) al pienone attuale (Daniela, Sandra, Andra, Katia, Anna Riomare, Regina Mora e Julia Greenpass), attirando lì anche ragazze che stavano altrove.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Ragazzi dopo qualche stima a di stop venerdì ho fatto un bel giro.
sono qui appunto per chiedervi info riguardo due presenze e avvertirvi di una, che poi recensirò.

Nuova presenza a Lentate in via del popolo, una milf mora, capelli lisci e occhiali, non troppo carina. L’avete vista/conosciuta?

Sempre venerdì ma zona cermenate, assieme alla biondona vicino al gigante c’era una presenza per me nuova: mora, fisico da velina, tatuaggio sulla coscia e body nero da puttanone, conoscete?

A inverigo, invece, poco dopo il bar Fermento arrivando da Arosio una ragazza bionda, teen 22 anni, di nome Anna.
Appena riesco la recensisco ma, nell’attesa, statele lontano. Esperienza da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
565
Reaction score
1.248
Località
Lombardia
Sempre venerdì ma zona cermenate, assieme alla biondona vicino al gigante c’era una presenza per me nuova: mora, fisico da velina, tatuaggio sulla coscia e body nero da puttanone, conoscete?

È ovviamente Sandra che gira un po' tra il gigante e lo spot che fu di Lori.
 
Commenta
Alto