WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Lunedì arrivo presto, alle 12.00 sto già parcheggiando.... entro e saluto quelle poche ragazze già presenti per poi mangiucchiare qualcosa al ristorante prima di salire in camera con Elma. Su di lei ho già detto, (per me è sempre un si) per cui passo invece alla seconda camera della giornata: Ariana.
Ariana siede sul divanetto lato caminetto proprio in linea con l'ingresso degli spogliatoi... alta, bionda con la coda, bel sorriso, fisico importante con seni naturali (direi una terza abbondante se non quarta) e un lato b sodo.
Non la stanzavo da parecchio... credo da più di un anno: ricordo un bel 3some con Carla... uno spettacolo averle davanti a 90 e anal-izzarle a turno mentre si baciavano... Forte di questo ricordo la prenoto per una camera e come promesso si fa trovare pronta. In camera è molto attiva. Concede fk (cosa che non faceva in passato) anche se non è profondo...
Per la cronaca bbj, 69 (sembra apprezzare il daty), per poi passare a rai1 con lei che mi salta sopra e si scatena con un bel movimento di bacino... wow mi fa fa salire la voglia così le chiedo rai2... e in men che non si dica rimanendo sopra di me se lo infila e via al galoppo.... le chiedo quindi un cambio posizione per cui lei si distende supina... alza le gambe e io continuo a dedicarmi al secondo canale... via di nuovo cambio a pecos per continuare a stantuffarla.... la vedo un po' sofferente per cui le chiedo di riprendere rai1 per cui cambio di condom e via sempre a pecos... per finire un bel cim...
La ragazza mi piace e non si risparmia in camera. Sicuramente da ripetere.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Che ti serve portare la ragazza nella tua camera personale hotel?
Quando la scopi nelle normali stanze adibite a trombo non ti basta (e non paghi nulla in più di quello dovuto alla ragazza) ?

Perché come ha detto qualcuno, l'idea di variare un po al lettone canonico non mi dispiace.... senza considerare che andando questo weekend salterei eventuali code...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Concordo.... poltrona... sedia... scrivania... ma anche materasso sul pavimento ;) per avere maggior appoggio.... insomma un po' di fantasia...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Perché come ha detto qualcuno, l'idea di variare un po al lettone canonico non mi dispiace.... senza considerare che andando questo weekend salterei eventuali code...

Eccomi, consiglio sempre l'hotel, scrivania e poltrona sono un must senza considerare gli "accessori" che puoi portare per divertirti ancora di più con la ragazza:pardon:. Camere trombo? Che noia cazzo :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Synilogy La camera d'hotel è molto valida se ci vai con una che si lascia fare un po ' di tutto, non con delle bamboline tipo "la bionda atomica"che per scoparla sulla poltrona ho dovuto pregarla in ginocchio.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Piemonte
Piccola rece del 17/8.
Leggete cosa ho da dirvi ,tragicomico, come minimo.Non farò il nome ,della ragazza, per la privacy e perché vorrei ancora giacere con lei sul talamo.,
Durante una camera lunga , piccola pausa per rinfrescarci.
Mi sento chiedere questo:
amo mi fai un regalino ?
Adesso che siamo amici ,e sei una persona buona e gentile(a essere gentile posso rimetterci al massimo il posto sul tram) (stanzata sei volte in un anno)dimmi le faccio , pensando mi chiedesse , una crema o un profumo o qualcosa di poco valore, che posso sicuramente permettermi di regalarle!!
Mi regali 20.000 euro (ventimila), basito, la guardo e pronuncio"scusa ti sei sbagliata nella pronuncia volevi dire 20 euro "no controbatte lei 20.000, in banconote da 200, entro il 4 settembre., che ritorno al mio paese.!!Non sapendo se riderle in faccia e fargli il gesto dell'ombrello, mi faccio serio .Chiedo a cosa ti servono?Devi pagare un riscatto?
Per finire i lavori a casa che sto sistemando nel mio paese!!
Da quanti anni fai il mestiere? Tre mi risponde.
Risparmiato nulla?
Ho solo 50 euro sul conto, spendo tutto per vestiti, profumi ecc.
Gli faccio presente che quella somma corrisponde a uno stipendio medio annuale di un operaio, come me',lei seccata , per me' sono poca cosa!!
Allora chiedeglieli al tuo fidanzato, non a me' che sono un cliente , stizzito rispondo!!
Tanto me li darai, sono sicura !!
CREDICI ,cara ragazza!!!CREDICI!!
Tornando verso ,casa mi sono chiesto, se ho la faccia da pollo o da pirla,pensandoci bene, so' di essere gentile , quando voglio e coglione MAI!!!

Le due performance che ho avuto con lei sono state eccellenti direi, per la cronaca.

Ma poi alla fine si può sapere il nome di questa “simpatica” ragazza ?!?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Due domande: Lea, è la sedicente albanese che c'era al Marina?
e Lorette, è la stessa che c'era già due o tre anni fa (anche ex Renata al Marina)?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
541
Località
Veneto
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ciao, qualcuno sa com’e Talida in camera? Esteticamente e’ Bellissima, volevo sapere qualche info in più! Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Appunti di viaggio… Fkk Wellcum 10-12-14-15-16 Agosto ’19.
Non avrei mai pensato di rivivere le stesse emozioni di due anni e mezzo fa’…
Invece…
Il viaggio è stato deciso ovviamente in anticipo, pochi ma buoni, altri si aggregheranno poi, qui la realtà ha superato le aspettative di gran lunga…
Prima o poi lo sapevo che sarebbe successo…
Mentre si è lontani, o come volete, fuori da tutto; sembra di perdersi dei pezzi di vita dei propri amici cari, di mancare ad eventi fondamentali che comprometteranno il rapporto per sempre, invece ci si rende per fortuna conto che non è così, basta un momento o una svolta per tornare a chiacchierare e divertirsi come prima e a sentirsi come se non si fosse mai partiti…
Anzi, è proprio questo il punto, è quasi strano… sembra di essersi immaginati tutto: il viaggio, le avventure, le storie…
”Ah, ma non ero qui quando questo è successo?!? Eppure, mi sembrava”…
Questa è la sensazione dopo solo poche ore, figuriamoci i giorni a venire…
Sembra che la realtà sia sempre stata questa, e che il viaggio non sia stato altro che un sogno molto realistico, un film che ho visto centinaia di volte fino a confonderne le scene con la realtà…
“Patti chiari amicizia lunga”…
Ma…
Cosa unisce noi amici?!?...
Il poter parlare “tra di noi” senza veli sapendo che l'altro ha i nostri stessi desideri e lo stesso pensiero, o quasi...
Essere liberi di dire “tra di noi” cosa siamo e cosa facciamo in totale trasparenza...
Il lasciare la “Mia anima libera di scrivere senza essere giudicato”…
L’hub…
Belle ragazze, testa posata, mangiare Carinziano, passeggiare per Faaker See, emozionarci guardando il paesaggio dal Naturpark Dobratsch o Pyramidenkogel, la gita in traghetto, le “Fantozziane memorie” e tanto altro che se non si è presenti non lo si può immaginare…
Si entra…
Anche se non sono assiduo frequentatore oramai è come essere di casa, la direzione è sempre molto attenta, cordiale e con un occhio di riguardo, cosa non da poco… oramai lo sanno anche i ghiri…
“E’ tutto un bordello”… o quasi…
Si apre il laboratorio, un grandissimo esperimento antropologico dove anche il Charles Darwin dei tempi migliori non ce l’avrebbe fatta, eppure…
Provo a capire…
No, non devo capire…
Tante menti, stati d’animo, usi e costumi a confronto, ma si, proviamo…
Tante stanze nei cervelli “Stanza Wellcum”…
La stanza è il raduno delle anime con e senza volto…
La stanza è il coraggio di confessare con le nostre gesta chi siamo veramente…
La stanza è Il rifugio nel quale alcuni sono liberi di dire cosa sono e cosa fanno, a loro rischio e pericolo…
Alla stanza possiamo confidare le nostre debolezze, forse…
Nella stanza si parla di ovvi e meri sentimenti, sesso, follie, eccessi, perversioni…
Nonostante in questo mondo abbia conosciuto delle persone formidabili e vere, delle persone sensibili, delle persone che sfogano i loro problemi divertendosi con delle bellissime ragazze che vendono il loro corpo e il loro tempo, questa è una stanza piena di storie, belle o brutte che siano, storie del perché siamo lì…
Normale?!?...
Chi può dire cosa sia la normalità?!?...
La normalità è talmente relativa che cambia di circostanza in circostanza…
La normalità non esiste...
Durante la mia permanenza al club ho avuto il piacere di incontrare…

Chantal…
E poi cado tra di lei…
È bellissima, sguardo sicuro di sé, troppo giovane, ma con un atteggiamento che le donne imparano ad assumere proprio in questo periodo denso di cambiamenti…
Viso Arabeggiante, corpo fiero, ogni velo scompare, così è per la sua presunta timidezza…
E a tempo debito mi ritrovo come in una notte nel deserto a guardare le stelle emozionato da cotanto spettacolo…

Liv…
Il piccolo ninja…
Frangetta sistemata in modo maniacale, così come ti guarda e si muove in modo schizoide, a tratti mi ricorda una delle tante amiche pazzerelle della compagnia alle medie…
Supercazzola, e cado stecchito…
Spesso la pazzerella è tutto fuorché stupida o sregolata come si possa credere…
Anzi, Liv è una che sa prendere in giro la vita, ride con niente e ironizza persino su se stessa, copione o meno mi ci trovo...
Riesce a godersi una risata e ad essere una compagna spiritosa, intrigante, divertente, ma soprattutto godereccia…
Esce dal cliché, parla chiaro, parla di sesso…
Quel fascino dei movimenti che esce dalle righe e prescinde dalla bellezza, quel fascino che sa di buono e ti rende felice come un pazzo…

Lina…
Occhi da cerbiatta che mi fulminano, un po’ di genuino social…
E già lì la pista per il piano superiore è spianata…
Una vera piccola dea, bella perché normale con qualche piccolo difetto che la rende ancora più unica...
Non sarei in grado di descriverla all’atto intimo o comunque non renderebbe sicuramente, ma posso dire che ogni volta che la guardo negli occhi mi fa salire la temperatura…
Ragazza dal temperamento “caldo” non per enfatizzare il termine, ma bensì ragazza cosciente del proprio ruolo capace di farmi impazzire per la sua femminilità e non solo a letto…
Del resto di classe si nasce…

Cheyenne…
In grande forma, frizzante e spumeggiante, come sempre del resto…
Entro nella stanza, tutto gira…
Lei è la femminilità che mantiene il rispetto di sé…
Il gridare e il dimenarsi si addice alle donne da poco, ma lei sa che vale e ne è consapevole…
Richiamata si veste di sobrietà e di senso della misura, perché consapevole che lo strafare non è mai veramente femminile…
E mi piace così, anche se per poco, pazza amante mia…

Filippa…
Fare da gatta, occhi verdi, forse i più rari, e cala il poker…
Svampita a mille, quando proferisce parola non capisco mai una sega, comunque a me piace così…
Ragazza a mio avviso di rara bellezza, dal viso particolare; semplice e un po’
Infantile, ma che allo stesso tempo sa trasmettere il suo stato d'animo, in trans o no che sia...
Lei così inconsapevolmente stupenda nella suo essere e nel suo fare…
Stanza colorata, vivace, esuberante…
Se potessi decidere come morire, lo farei così…

Andrea…
Magnetica, bella tenebrosa affascinante, lineamenti perfetti…
Il portamento delle grandi occasioni, che mi fa andare giù di testa solo a descriverlo…
Piccola, bella in un modo naturale quasi etereo, come un raggio di sole che illumina un campo di girasoli…
Senza trucco “indossa” la sua bellezza in modo naturale, senza esaltarla, come un pavone che per paura e sfida mostra le sue meravigliose piume…
Questa secondo me è la vera bellezza di una persona…
Misteriosa e dolce, basta uno sguardo…
Pudore e intimità partono per la benedizione e fedeli a un nostro codice di riservatezza voliamo in alto…

La settimana è volata, del resto quando ci si diverte…
Mi ritrovo dopo pranzo dentro un arroventato parcheggio ad abbracciare gli amici compagni di viaggio…
L’ultima auto se ne va e mi guardo intorno smarrito, tornare a casa dopo questa esperienza positiva significa dover lottare contro l’ansia... cosa fare, cosa sognare?!?...
Uomo sconsolato non mi sono mai visto e mai mi ci vedrò, è ora di tornare a vivere nel mondo in cui si viveva prima senza mai perdere l’obbiettivo real life e ovviamente pensare a tutti questi bei ricordi che mi hanno reso ancora una volta felice.
Tanto vi dovevo…
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Qualche collega sarà lì tra una settimana? Magari ci si vede lì e ci si conosce per quattro chiacchere tra una birra e una stanza..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
WELLCUM 22/8/2019 GIOVEDI TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria alle 12,00 e dopo aver effettuato il check-in, mi sono cambiato e sono entrato in arena. Ancora poche donzelle. Mi dirigo al bar per la prima birretta di rito e vado a bermela fuori in compagnia di una sigaretta.
Penso ad un piano di battaglia. Tizia poi pausa ricaricante poi Caia poi pranzo poi relax poi Sempronia e via discorrendo. Ero gasatissimo. L’intento era quello di superare l’escursione dell’11 luglio. Il risultato è che non ci sono andato neanche vicino.

Non sono una persona scaramantica ma, - come mi disse un caro amico - esserlo non costa niente. Decido di cominciare come buon auspicio con ADA, come avevo fatto a luglio. Mi pare sia leggermente dimagrita.
Qualche minuto di social pre-camera e si sale. Non c’è niente di meglio che cominciare con una colazione dolce. Gran GFE e partecipazione superiore al solito. Danno: 70 euro.

Un po’ di relax, 834 bicchieri di acqua e vedo JASMIN chiacchierare con un orsetto. Mi faccio vedere da lei, la saluto con un cenno e mi siedo poco distante in modo da intercettarla se il collega non l’avesse portata su. Aspetto qualche minuto e sale con il collega. Ci vediamo dopo le dico. Fa un cenno di assenso. In luglio JASMIN mi aveva placcato come un giocatore di rugby e se non avessi appena terminato una camera, l’avrei stanzata visto il durello che mi provocò. Fisico burroso tettine naturali qualche tatuaggio… non una top model, ma a me in quell’occasione ha fatto parecchio sangue. In luglio alla fine non riuscì a stanzarla e mi rimase il pallino. Decido di provare ad aspettarla.
E’ l’una circa e la presenza di orsi comincia a salire. Nel corso del pomeriggio il rapporto orsi/donzelle, secondo me, sarà di 3:1. All’apice entrando in arena sembrava di stare in Groenlandia da tanto bianco c’era. Per uno come me, abituato e amante della tranquillità, non il massimo… diciamo al limite per i miei gusti.

Finalmente vedo CLAUDIA. Provo a farle un cenno, ma non mi vede. Decido di non mollare la posizione. Esce e rientra con un’amica, alzo la testa, mi vede ed è fatta. Fumiamo una sigaretta e poi ovviamente saliamo. Avrei voluto stanzarla più in là, ma vista la mole di orsi che continuava ad arrivare ho preferito cogliere l’occasione per non pentirmi in seguito. Reduce dal giorno di riposo e da 12 ore di dormita, sprizza energia da tutti i pori e fatico a contenerla. Che ragazza. Una macchina da guerra. FK profondo e zozzo, BBJ magistrale con attenzione ai gioiellini ed in particolare all’asta, accenno di RIMMING. Una porcata di camera. Super. Danno: 70 euro.

Direi che la giornata fino ad ora si possa definire gloriosa. Faccio un po’ di dentro/ fuori bevo altri 834 bicchieri di acqua e 50 di coca cola, fumo un paio di sigarette e poi rientro a caccia. Obiettivo: JASMIN e porco il clero non mi arrendo fino a quando non la trovo. Mi rimetto vicino alla sua postazione e appena la vedo le faccio cenno di sedersi accanto a me. O là. Devo dire che in luglio mi aveva fatto più sangue, ma oramai avevo deciso. Si sale per la terza stanza senza troppi convenevoli. Ragazza simpatica e solare. Comincia con un FK appena accennato e prosegue con un BBJ di buon livello. Mi gomma e mi sale sopra. Si muove abbastanza bene, ma non c’è il feeling che pensavo. La giro a pecos e dopo qualche minuto accusa i colpi e mi chiede di cambiare. Via di missio, ma non è proprio la mia posizione preferita e comincio ad essere stanchino oltre che sudato come un maiale. Mi sdraio, mi sfila il preservativo e prova a finire di bocca, poi di bocca con la mano, poi solo con la mano e prima che ci mettesse un piede le chiedo di gommarmi di nuovo. Seguono un paio di posizioni sperimentali e grasse risate da parte di entrambi per l’esecuzione improvvisata e goffa. Decido di terminare li la camera. Lei insiste per finire di mano, ma rifiuto. Va bene cosi. Forse dovevo riposare di più. Nonostante la mancata conclusione giudico la camera soddisfacente per l’impegno che comunque ci ha messo. Non è una tigre da materasso e se siete intensi scopatori ve la sconsiglio. Danno: 70 euro.

Ora di mettere qualcosa sotto i denti. Prendo del purè, verdure grigliate ed un peperone ripieno Vado in giardino a mangiare. Tre graziosissime api mi fanno compagnia ronzandomi intorno. Provo a cacciarle senza pietà, ma quelle bastarde rimarranno a ronzarmi intorno fino alla fine del pasto. Era tutto buono e la qualità della cucina mi pare in costante miglioramento. Anche la birra stavolta era più buona. Un consiglio: i peperoni per quanto buoni non si conciliano con il trombo, quindi meglio evitare.

Ritengo necessario idratarmi - visto che non ho bevuto niente finora - e mi ammazzo di H2O. Sigaretta rilassante fuori. Il tempo non è dei migliori, ma almeno non fa caldo.
Da qui in poi le cose precipitano con mio sommo dispiacere. Faccio un paio di giri di perlustrazione e vengo intercettato da un missile termonucleare che risponde al nome di FILIPA. Simpatica e con fare un po’ da strafatta fumiamo assieme una sigaretta in piedi, a bordo piscina, io con la coca in mano e lei con un succo, come cani. A suo dire non c’era posto dove sedersi. Non vi dico la tribolazione per accendere le sigarette. Avevo sentito parlare bene di lei e così senza ulteriore indugio la porto in camera saltando l’intervista che solitamente faccio con le nuove proposte. Errore da pivello. Saliti in stanza mi chiede quanto tempo voglio restare. Mezz’ora le rispondo. E vuoi il servizio da 70 o da 100 ? Incuriosito e stizzito le chiedo la differenza. Nei 70 è incluso il BBJ ed il trombo, nei 100 un ‘servizio migliore’, il FK ed il DATY. Le dico che in primo luogo il FK non è extra e nemmeno il DATY. Sul DATY ci siamo intesi. Sul FK mi dice che non chiede extra, ma è compreso nei 100 assieme ad un ‘servizio migliore’. Volevo piantarla in asso, ma cazzo i feed sono positivi ed opto per i 70. Come incularsi con le proprie mani. Mi fa mettere in ginocchio sul letto e comincia con un BBJ completo di DEEP fino ai conati. Le cose positive finiscono qui. Avevo lo specchio alla mia sinistra e mi stavo ‘godendo’ la scena. Cerca di sputarmi sul cazzo, ma centra il lenzuolo. Due volte. Mi viene il dubbio che non fosse proprio in se. Le gambe mi fanno male per le camere precedenti e non riesco a tenere quella posizione a lungo. Mi stendo sul letto, mi gomma e riprende con un pompino coperto. Ma perchè???? Inizia il trombo ed i dolori. Mugolii veri come una banconota da 2 euro. Una padella sarebbe stata più partecipe. Dulcis in fundo provo a baciarla e gira la testa. Non mi era mai successo. Decido di interrompere la camera e le dico che non spreco con lei una venuta.
Le ribadisco che gli extra sono da 50 e 100 e non esiste extra per il FK. Risponde che non chiede extra per il FK, ma per camere da 100 euro lo concede assieme ad un ‘servizio migliore’. Cosi lo chiama. Le ho fatto notare che quello che aveva detto non aveva senso e che stava mascherando ,con l’illusione di un ‘servizio migliore’, un extra illegittimo non approvato dalla direzione e che un comportamento così è poco rispettoso verso le altre sue colleghe che invece seguono le regole del club. Come parlare ad un muro. Danno - e stavolta lo è davvero- 70 euro. Versato l’immeritato compenso vado in reception a segnalare la ragazza. Espongo il fatto prima a Luca e poi a Cristiano. Sono stati entrambi gentili e hanno ascoltato con attenzione. Cristiano parlerà con la diretta interessata. Speravo di conoscerli in circostanze migliori. Comunque grazie ad entrambi per la disponibilità.

Le ore successive le ho passate a cercare di sbollire l’incazzatura rimanendo defilato e fumando come un turco. Saluto DANA e MARTA entrambe molto impegnate nel corso della giornata.

Mi stravacco su un divanetto e luce fu. Arriva SARA. Le spiego che sono reduce da un’inculata eclatante e non sono in vena di fare camere per ora. Si propone di guarire le mie ferite, ma non sono nel mood giusto e rimando una eventuale camera a dopo. Mi sono sempre trovato benissimo con lei, veramente una ragazza top sia come prestazione che come educazione. Purtroppo negli ultimi mesi non siamo riusciti a beccarci se non per scambiare quattro chiacchere. O ero occupato o in recupero da una camera precedente o era occupata lei.

Fanculo penso. Era il momento di reagire e appena la vedo libera le chiedo di salire. Ragazza dolcissima ed un portento nel muovere il suo corpo sopra il mio dopo essersi cosparsa di olio. Il giusto mix tra dolcezza e porcaggine. Non trovo le parole per descrivervi quanto bene sia stato lei. Non credo esistano parole all’altezza. Di solito faccio sempre mezze ore standard da 70 euro, raramente un’ora e solo una volta mi è capitato di fare una camera da un’ora e mezza. Raramente, anzi, sempre più raramente trovo ragazze con cui fare in modo proficuo più di mezz’ora nella stessa camera. Con lei ho fatto prima una camera da mezz’ora e poi una camera da un’ora e mezza. Sensazionale nella prima mezz’ora ed eccelsa nell’ora e mezza. E’ riuscita a farmi venire a missio nonostante non ami molto quella posizione. Una specie di miracolo. Danno totale: 280 euro. La cifra più alta che abbia mai dato ad una ragazza.

Ora di chiusura. In arena le luci sono accese. Mi cambio, salto in macchina ancora incazzato per averlo preso in rai2, ma meno del previsto grazie a SARA.
Ad Maiora.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Hai fatto più che bene a segnalare in Direzione l'accaduto con la ragazza non professionale :ok:
 
Commenta
Alto