BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Un'altra che non ho conosciuto ma sembra molto interessante è Aifer.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Anche gianina si e' limata la canapia adesso e' molto piu' carina anche se di telaio tette a parte ha un culo strano....francesca si e' pompata le tette e si deve essere ritoccata in viso anche lei............
Francesca si era gonfiata le labbra già da qualche anno(peggiorando la in viso ahimè)
Ma le sue nuove tette come sono? Le ha solo "alzate" o le ha proprio pompate?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
-Francesca secondo me si è rovinata...peccato
-Ayfer è molto bella ma in privè è castissima
-Isabella non l'ho mai provata ma se è come la sorella dovrebbe andare bene ;)
-Giannina è ancora sulla mia lista dei desideri
:(
 
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
La tua lista è interessante e io aggiungerei anche Emily, che è una persona solare e molto bella.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
34
Vista Silvia con prole al seguito e uomo.il classico zingaro rumeno,minchia se è brutto.per me è appena uscito di galera,ma che gusti hanno queste.tra l'altro ho fatto un privè con lei poco tempo fa,ed ho potuto constatare che è peggiorata parecchio:lato b molle,il poco seno che ha stà cominciando a cedere,a svuotarsi ed ha pure parecchia cellulite.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Per dirk the daring
Io inizialmente quando è arrivata la sorella facevo con lei poi per un periodo ho fatto con Isabella. Quest’ultima non è come la sorella (almeno con me) ma meglio...sotto tutti i punti di vista...da quello fisico poi c’è un abisso
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Ayfer confermo quanto dici ho fatto qualche volta ma diversi anni fa’ castissima...però aveva quel dono delle tette che valevano il prezzo del biglietto...
Comunque ha qualche estimatore da qualche ora...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
334
Reaction score
392
Vista Silvia con prole al seguito e uomo.il classico zingaro rumeno,minchia se è brutto.per me è appena uscito di galera,ma che gusti hanno queste.tra l'altro ho fatto un privè con lei poco tempo fa,ed ho potuto constatare che è peggiorata parecchio:lato b molle,il poco seno che ha stà cominciando a cedere,a svuotarsi ed ha pure parecchia cellulite.
Classico zingaro rumeno? Strano....lei che al locale se la suona e se la tira, come se l'avesse solo lei!!!😂😂😂
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
34
Si in effetti listanera, se la tira parecchio. ah poi ho visto che sono saliti su un bmw rosso,quello che c'è sempre parcheggiato all'entrata davanti al locale.ma si il solito discorso:lui non lavora e lei lo mantiene.però dopo aver visto lui ,ho provato un certo schifo a esserci andato a fare un privè.è veramente brutto e con la faccia da delinquente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Cambiando argomento, Bianca è una bella ragazza, ma non ho avuto il piacere di conoscerla.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
Ayfer confermo quanto dici ho fatto qualche volta ma diversi anni fa’ castissima...però aveva quel dono delle tette che valevano il prezzo del biglietto...
Comunque ha qualche estimatore da qualche ora...
Quoto tutto! Ayfer nonostante tutto rimante una delle mie preferite! :love:
Io inizialmente quando è arrivata la sorella facevo con lei poi per un periodo ho fatto con Isabella. Quest’ultima non è come la sorella (almeno con me) ma meglio...sotto tutti i punti di vista...da quello fisico poi c’è un abisso
ah interessante! :cool:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
64
Reaction score
22
Io tempo fa visto arrivare di domenica Isabella con uno zingaro inguardabile grosso e con la pancia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
I loro uomini sono così..
Beninteso se un italiano desse loro uno schiaffo sarebbe subito denunciato o minacciato di farlo se non risarcisce lautamente il danno
 

Allegati

  • Screenshot_2022-05-10-13-18-03-915_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-05-10-13-18-03-915_com.android.chrome.jpg
    210,6 KB · Visite: 46
  • Screenshot_2022-05-10-13-17-58-924_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-05-10-13-17-58-924_com.android.chrome.jpg
    271,6 KB · Visite: 45
  • Screenshot_2022-05-10-13-17-53-028_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-05-10-13-17-53-028_com.android.chrome.jpg
    229,6 KB · Visite: 45
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Io non commento i fidanzati delle ragazze e poi mi dissocio da possibili discriminazioni.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Scrivere che i fidanzati delle ragazze siano facce da zingaro, equivale a dire che i napoletani nascono con le punte delle dita saldate,e passano tutta la vita a scuoterle per separarle,invece di lavorare.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Salve a tutti.
Non sono mai stato alla Break e ci vorrei fare un giro nei prossimi giorni. Visto che ne parlate come il locale top in questo periodo.
La zona CR-PC ormai è veramente deprimente e desolante.
Mi ha incuriosito la mora della foto (Bianca). Sapete dirmi se il giovedì è presente al locale.
Riguardo ai morosi la mia piccola esperienza con le tre che ho frequentato saltuariamente al Bulli nel ultimo anno, erano tutte e 3 accasate. Due Joi e Bianca che ha smesso con il target di uomini che loro evidentemente gradiscono.
Vorrei fare una considerazione personale. Le poche ragazze che ho frequentato, hanno tutte dichiarato di avere un fratello maschio che vive in Romania o in Albania.
La cosa mi ha fatto riflettere e pensare che non sono fratelli ma altro.

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Alto