BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.253
Reaction score
2.940
A me la cosa che darebbe fastidio è lo sperimentare un calo di prestazioni essendo la ragazza sotto gli occhi del moroso, ci sono poi anche casi di ragazze che sono assieme a qualcuno dello staff, che avendo più possibilità di venire a sapere cosa accade dietro le tendine, è addirittura peggio.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ho l impressione ,per quanto soggettiva, che alcune che abbia frequentato abbiano dato di più sia come impegno che come tempo libero ,nel periodo in cui non avessero il moroso,o almeno che non fosse in Italia sul loro divano ,ma all estero,lontani ed è umano che fosse così.
Poi una altra era uno spirito libero e si sarà accasata anni dopo.
Sicuramente al sud dove non erano stabili ,ma in tour come le ragazze di agenzia, non avendo loro conoscenze in loco era più facile per un cliente portarsele in giro fuori
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.253
Reaction score
2.940
Ma infatti che ché ne dicano gli espertoni che fanno i cyborg del punteraggio, a livello di lap sapere se la tipa ha il moroso o no, secondo me serve...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
L impressione e che all uscita di un lap la percentuale di chi pensi abbia buttato soldi e' più alta rispetto a chi li ha spesi per un week end in mare/montagna o comprato un vestito, oggetto che poi ti porti a casa..E un po' la qualità più bassa in tutti i locali e non dovere semplicemente pagare,ma anche cercare la ragazza giusta per noi, convincere quella che ci piace, che può comportare altre perdite di tempo e danaro.
Si può entrare e basta a 15 euro, io non lo trovo divertente ,come andare in pizzeria e vedere gli altri mangiare ,anche se poi nessuno o quasi consuma in realtà ,un centone tra drink ed eventuale privee breve mi parte inevitabilmente
I lap sono aperti nessuno obbliga ad andarci specie in estate dove tette e culi sono visibili facilmente .
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Seriamente: potreste consigliarmi qcuna presente al locale che concede fk in modo passionale e nn approssimativo? Capisco che sia soggettivo ma so dove potrei arrivare, astenersi fidanzatini grazie. Ps, ovviamente se non volete esporvi sul forum è gradita anche una risposta privata.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
142
Reaction score
104
Io di vip con Dea ne ho fatti, è molto sexy ma non aspettarti nulla più dello standard.
Le altre non le conosco in vip
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
Ciao a tutti👋
Secondo voi chi è meglio da portare in vip tra Gianina, Bianca e
Personalmente stravedo per Gianina :love:, anche con carrozzeria leggermente modificata! :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO: Se hai la fortuna di trovarla libera... con un double vip, giusto come inizio, ti allieta la serata.
Dea non ho mai avuto il piacere di conoscerla causa muratori, mentre avrei voluto tanto conoscere Bianca perché mi ispira 🐷🐷🐷 ma la recente recensione mi fa un po' desistere! Ciao👋...e come sempre...magna f..a responsabilmente!!!:rofl:
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
🤣🤣🤣🤣 Selena era talmente attaccata al dio denaro che se la sfanculavi stassera e domani tornavi da lei ti accoglieva a braccia aperte.......
 
Commenta
Alto