[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
Ragazzi ciao :) sono passato mercoledì scorso per farmi un idea della situazione tra binasco e lacchiarella in quanto l ho bazzicata parecchio la sera fino all' inizio seconda ondata, ma sono rimasto deluso dalle poche presenze..in pratica dall oasi di lacchiarella fino al MC di binasco ho visto solo le due benzinaie dell' esso (Ilenia e Lavinia) e una bionda piu avanti sulla sinistra vicino al MC di binasco di cui ora non mi viene il mente il nome..Ma é sempre cosi in sto periodo o é stato un caso?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
non è che all'imbrunire appaiono le nigeriane? qualcuno ha visto sofia, la più alta e in carne delle due ragazze che stavano vicino al paninaio davanti al distributore senza marca di siziano?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Al distributore Q8 Mila...... ma prima delle 19.00 sta in un posto infame alla rotonda di ingresso all'autostrada.
Due bionde sempre li da una parte e dall'altra
Al Q8 la rossa con la Mito rossa
Una morettina giovane interessante dopo il Q8 direzione Francolino, e una bionda giovane dall'altra parte.
Altre tizie a Francolino
tutti posti abbastanza infami per fermarsi
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
93
Reaction score
127
non è che all'imbrunire appaiono le nigeriane? qualcuno ha visto sofia, la più alta e in carne delle due ragazze che stavano vicino al paninaio davanti al distributore senza marca di siziano?
Credo che Sofia sia quella più piccoletta tra le due...la sua collega più alta e in carne invece non l'ho mai testata,ti ci sei trovato bene?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
5
Passato ieri c’erano la maggior parte delle solite più qualcuna nuova.
Segnalo una biondona allegra e simpatica che risponde al nome di Marzia con un 50 fa Rai2.
coordinate 45 . 3355631, 9 . 2471134
(togliere gli spazi sulle coordinate)

ciao a tutti e WLF
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
13
Età
30
Marzia l'ho vista oggi di sfuggita al buio e fisicamente mi è sembrata messa bene, ma quanti anni ha? Sapete se fa bbj?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
A mé sembra che glielho chiesto una volta, a cura quando si facevano orari normali... E mi abbia risposto di no...questa Marzia
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Salve a tutti, dopo mesi, ieri pomeriggio mi sono fatto un bel giretto in Bina. Diciamo che il resoconto è stato in toto un po' deludente.
Ho trovato molte sedie vuote...e cmq c'erano..evidentemente molto, molto gettonate; Parecchi Trans e poche new Entri a bordo strada, possibili missili.
Le poche che conosco in zona Lacchiarella non le ho viste, credo per problemi di coprifuoco e imbosco. Intendo dire che solitamente arrivavano con il tramonto, ma in questo periodo viene buio alle 21oramai...e sarebbe già ora di rientro a casa.
Per il resto, novità degne di nota non ne ho...buona caccia a tutti!
 
Commenta
Alto