[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage , hj
SERVIZI USUFRUITI: 1/2 ora body massage , hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora più docce
DESCRIZIONE FISICA: non altissima , castana , snella , faccia birichina , puppe a pera,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 05158828xxD

LA MIA RECE: incuriosito dalla rece di Scudettato, per variare un po' il menu decido di provare la ragazzetta.
Opto per 1/2 ora di futon. La ragazzina è giovane e fresca, bel fisichino magro con due tette notevoli, faccia sbarazzina e occhi da cerbiatta. Labbta probabilmente rifatte. Ciliegina sulla torta, coda di cavallo che parte dalla cima anzichè da dietro e che a me ha sempre mandato nei matti. Unico neo gamba non depilata.
Entra e si spoglia, tranne perizoma, che mi dice non sfilabile causa noblesse oblige. Body massage pregevole, la ragazza sa decisamente il fatto suo; sa come stimolarti col il corpo, con le mani e con lo sguardo.
Gran finale hj pienamente soddisfacente, non ho approfondito su altre ed eventuali, ma come primo approccio direi che basta.
Credo che tornerò
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.753
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage , hj
SERVIZI USUFRUITI: 1/2 ora body massage , hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora più docce
DESCRIZIONE FISICA: non altissima , castana , snella , faccia birichina , puppe a pera,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 05158828xxD

LA MIA RECE: incuriosito dalla rece di Scudettato, per variare un po' il menu decido di provare la ragazzetta.
Opto per 1/2 ora di futon. La ragazzina è giovane e fresca, bel fisichino magro con due tette notevoli, faccia sbarazzina e occhi da cerbiatta. Labbta probabilmente rifatte. Ciliegina sulla torta, coda di cavallo che parte dalla cima anzichè da dietro e che a me ha sempre mandato nei matti. Unico neo gamba non depilata.
Entra e si spoglia, tranne perizoma, che mi dice non sfilabile causa noblesse oblige. Body massage pregevole, la ragazza sa decisamente il fatto suo; sa come stimolarti col il corpo, con le mani e con lo sguardo.
Gran finale hj pienamente soddisfacente, non ho approfondito su altre ed eventuali, ma come primo approccio direi che basta.
Credo che tornerò
Simona ha sempre le mestruazioni :rofl: non se lo toglie mail il perizoma, peccato perché ha un gran culo
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Studio olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:Studio Olistico Benessere M a Bologna: centro estetico e massaggi
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Simona
NAZIONALITA': Est
ETA': giovine
SERVIZI OFFERTI:Body massage+Hand job+Foot job+fingering reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti docce escluse
ATTITUDINE: perfetta per i miei canoni
REPERIBILITA':ho preventivamente prenotato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale larghe
NUMERO DI TELEFONO: 05158828xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:


AVVENTURA:

Mancato l'appuntamento con Scianel/Sciantal o come cazzo si chiama, ri-prenoto con la Simona per un body massage.
Parto scazzato da casa, mi presento all'orario pattuito e mi viene ad aprire proprio la Simona (ma và!!)
Mi accompagna alla gabina e chiacchierando amabilmente con la ragazza il senso si eccitazione/ rilassamento prende il posto del mio scazzo mattutino.

Doccia, ritorno in gabina, mi metto comodo, arriva Simona che si mette comoda pure lei, tenendo il perizoma. Io non faccio richieste particolari e lei parte col body.
Buon massaggio tettale, con diversi pastrugnamenti manuali ai gioielli, passaggi ripetuti nella zona perianale e vedendo che lo Stiffler apprezza mi infila un dito nel culo, previo consenso controfirmato da parte mia. Ad un tratto si alza e si leva le mutande, asserendo di essersele sporcate con l'olio e di volersele cambiare... io, che sono un signore, le dico che può rimanere così... solo per evitare di sporcarne un altro paio. Sono non sono un signore!?!
Si continua con reciproci stuzzicamenti degli ani e degli organi limitrofi. Mi accorgo che ha ancora le calze di spugna e le suggerisco di cavarle per non sporcarsi pure quelle... Simona, maliziosa, coglie l'occasione per massaggiarmi il pilone con i sui piedini.
Ora, io non sono un feticista, ma devo dire che questa pratica mi ha sollecitato vivamente e capitolo quindi tra le sue estremità inferiori.

In definitiva centro pulito, non so se sia igentizzato anti covid o meno, ma appena finita la doccia una ragazza è subito entrata in bagno (o gli scappava da pisciare o era andata a pulire/sanificare la doccia). Simona indossa la mascherina per tutto il tempo (cosi non puoi ficcarglielo in bocca..LOL), io sono stato autorizzato a non portarla.

Simona è una ragazza solare e aperta, con la quale si parlotta del più e del meno come se foste dal parrucchiere, pui quando il gioco si scalda anche lei pianta lì le chiacchiere e si impegna seriamente per lo scopo comune. Promossissima a pieni voti, secondo i miei canoni.

Darei 4 stelle (5 se si potesse andare oltre al solo lavoro manuale), ma non trovo la funzione per inserirle....

Grazie a tutti e buona vita.
Stiffler
 
Ultima modifica di un moderatore:
4 Commenti
S
scudettato ha commentato
Penso che l'appuntamento mancato fosse con Sharon , unico nome simile a quelli che citi . Hai avuto una botta di culo non da poco .... fidati !
 
stiffler
stiffler ha commentato
Si Sciaron... potrebbe essere.
Sono emozionato è il primo missile che schivo....di solito mi si piantano nel culo!
 
C
civetta83 ha commentato
Scudettato posso chiederti perché missile Sharon?
 
S
scudettato ha commentato

Volevo dire all'amico Stiffler che , conoscendo entrambe, nel cambio ci ha guadagnato molto , dato che Simona è , a detta di molti , la top del centro , mentre Sharon non raccoglie così tanti consensi
 

Teofc

UOMO
Membership
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
25
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Studio olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:Studio Olistico Benessere M: Centro Estetico a Bologna
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Rina o Lina (non ricordo)
NAZIONALITA':Russa
ETA':45 circa
SERVIZI OFFERTI:Body massage , hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA': Prenotato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 05158828xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Prenoto il giorno prima. All'appuntamento mi reco puntuale e mi accoglie una ragazza staniera (dopo vengo a sapere russa) bionda formosa, carina e gentile, mi mostra il tariffario per il massaggio e mi fa vedere dove spogliarmi e fare la doccia . L'ambiente è pulito e in ordine. Mi doccio e mi sdraio sul lettino, la ragazza entra e mi chiede come voglio il massaggio e inizia, lei è molto brava, chiaccheriamo un po e mi chiede come conosco questo posto, gli dico che un amico mi ha parlato bene di questo studio....
Verso la fine mi chiede se voglio il massaggio "completo", che io accetto volentieri. Doccia finale pago il dovuto e esco .

Conclusioni, Il psto è pulito, il personale è disponibile e preparato, tornerò..
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
L
lustprince ha commentato
Lina? Rina? russa ? secondo ne hai sbagliato centro
 
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
167
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Studio olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:Studio Olistico Benessere M: Centro Estetico a Bologna
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Rina o Lina (non ricordo)
NAZIONALITA':Russa
ETA':45 circa
SERVIZI OFFERTI:Body massage , hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA': Prenotato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 05158828xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Prenoto il giorno prima. All'appuntamento mi reco puntuale e mi accoglie una ragazza staniera (dopo vengo a sapere russa) bionda formosa, carina e gentile, mi mostra il tariffario per il massaggio e mi fa vedere dove spogliarmi e fare la doccia . L'ambiente è pulito e in ordine. Mi doccio e mi sdraio sul lettino, la ragazza entra e mi chiede come voglio il massaggio e inizia, lei è molto brava, chiaccheriamo un po e mi chiede come conosco questo posto, gli dico che un amico mi ha parlato bene di questo studio....
Verso la fine mi chiede se voglio il massaggio "completo", che io accetto volentieri. Doccia finale pago il dovuto e esco .

Conclusioni, Il psto è pulito, il personale è disponibile e preparato, tornerò..
Alla fine " una sega" the best?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
7
Ciao,la doccia è obbligatoria?
 
3 Commenti
L
lustprince ha commentato
per quelli che non si lavano mai sicuramente prima di fare il massaggio e dopo se non vuoi rivestirti con mezzo litro di olio sulla pelle
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Cosa sei, idrofobo?
 
P
pluto977 ha commentato
Farla prima mi sembra corretto e educato verso chi deve massaggiare...dopo a discrezione se piace i meno essere unti
 
Registrato
15 Luglio 2019
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
ho telefonato in mattinata e mi hanno detto che eseguono solo massaggi sul lettino... alcune rece palavano anche di Futon, a chi credo? :ROFLMAO:
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
97
Località
Piacenza
Ho provato a telefonare per capire se, col nuovo DPCM, sono chiusi. Mandato pure mail ma nada. Avete notizie?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Volevo chiedere a qualcuno di voi assidui frequentatori del centro se abbiate mai provato il body massage. Se si, in che modalità si svolge? Quanto dura? Non ho trovato recensioni al riguardo ma ho sentito dire da una ragazza che ci lavora che questo servizio è disponibile...
 
Commenta
Alto