quello che intendo comunque dire è che non mi è capitato qualche volta, ma con una certa frequenza ... intendiamoci, non voglio fare lo sborone, e lungi da me dal pensare che sia vero o che mi senta così. Per questo chiedevo se capitava in generale con una certa frequenza anche a voi, tanto per capire se sia una prassi consolidata ..
Per dare un' ordine di grandezza 1 su 3/4 è facile che mi capiti ..
Guarda user70....se vuoi ridere....di media (del pollo) le ultime girl che ho incontrato per la PRIMA volta
hanno tutte goduto 9 su 10 .....tu dirai e chi e' alligator,Rocco Siffredi ? Ovviamente no.....e difatti nelle reci difficilmente
lo scrivo della loro venuta...e' pur sempre vero che una girl me la voglio godere bene in tutti i sensi per cui cerco di essere
sempre piu' amante che punter possibile ma....dai....alcune girl fingevano di venire dopo pochi minuti di
preliminari e altrettanti non troppo molti minuti di fuck.....puo' darsi che 1 o 2 avessero goduto veramente
ma i dubbi son sempre tanti....e d'altronde sono un punter-milf piu' o meno li' nella media....non rospo
ma nemmeno richard gere....e se consideri che non avendo il dick piccolino (ma neanche grande eh...) ma
diciamo medio-grande c'era subito qualche girl che mi diceva ''come lo hai grosso''.....
Siccome questa faccenda ,di media, e' un po che mi capita e assodato che non sono certo il Rocco o il
Richard detti prima, un ovvio pensiero mio e' che in realta' io rappresento forse il cliente-tipo ideale
delle nostre amiche pay : pulito,tranquillo,non fa' storie particolari,si dedica comunque alla girl sia
sessualmente che intimanente come se fosse la propria ragazza,ecc.ecc. che indubbiamente secondo me
fa' scattare la molla alle girl di trattarmi comunque come il miglior amante (e non in stile troppo falso) per
far si che ovviamente io ritorni....
Posso dire sinceramente che la cosa a me fa' piacere non perche' sono un vanitoso a cui piacciono le
lusinghe (ho gia' credo/spero una certa eta'/maturita' a riguardo...) ma semplicemente capisco che
queste ragazze mi hanno dato un occhio di riguardo in piu'.....ed e' ovvio che qua si parla alla fine di soldi
che io do' a fronte di sesso da loro fornito....ma in un certo senso il cercare di far finta di godere senza
essere palesemente false (e ho fatto veramente fatica a capirlo....gulp...) a me ha dato l'impressione
un po' come quando vedi persone (per lavoro,sport,ecc.ecc.) che ti danno una piccola attenzione in piu'
e per questo ti trovi spontaneamente bene...poi non essendo tuoi amici finito tutto, tutti a casa e felici cosi'.....
Insomma...penso che hai capito cosa voglio dire....ci sono tante girls non necessariamente
da calcio in culo e via dopo il fuck che magari vogliono fidelizzarti .... e lo fanno nella maniera
piu' piacevole a noi maschietti : sei carino,l'hai grosso,come mi e' piaciuto,ecc.ecc...
Ma fa' parte del gioco....e sapendo il modus a me per esempio non dispiace e va' bene cosi'.....