L
luison
Ospite
Ospite
ce lo auguriamo tutti, veramente di cuore.luison ha scritto:Ottimo! chissà che questo serva da lezione e che faccia invertire la rotta a qualche utente!
takko ha scritto:sembra un sermone di un prete , ha fatto il seminario ?(sono ambienti che non frequento )ilcacciatore ha scritto:... "E’ stata cosa buona e giusta" .... così risposero i punter quando l'ADMIN procedette nella Cerimonia di Purificazione esortandoci, con la sua azione, al sostegno del Forum dicendo: "Rendete grazie al Forum, Puttanieri !" ..... E i punter, a questo punto, confermarono: "E' veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te, o ADMIN, per il Forum, nostro oggetto di Svago e di Diletto" ...
ilcacciatore
Stebuonos ha scritto:Basta che la frequentazione con eventuale partecipazione non si limiti a solo due parole giusto per farci contenti
Esempio:
Si si anche io
Ti quoto
ci sono andato pure io
a me l'ha fatto scoperto
e ne potrei citare a iosa
cristallino ha scritto:ciao, io sono entrato per caso ed in punta di piedi, per un pò di tempo mi sono limitato a leggere cercando di capire l'andazzo del forum (*1) , poi ho iniziato ( dopo la presentazione ovviamente) postando solo recensioni (*2) ed in punta di piedi, ora mano a mano che passa il tempo conosco sempre di più il forum (*3), il " carattere" e le "qualità" di molti utenti e mi azzardo anche a fare commenti oltre le recensioni, diciamo che provo ancora abbastanza "timore reverenziale" verso PFI ma ritengo sia gestito con le palle!!!
utente piccolino ma mai lurker
Senza spirito polemico ma solo come opinione personale:ilcacciatore ha scritto:ma se sei QUI, non puoi non avere 4/5 post in un mese di una certa valenza intrinseca ....
ilcacciatore
armadillo66 ha scritto:Senza spirito polemico ma solo come opinione personale:ilcacciatore ha scritto:ma se sei QUI, non puoi non avere 4/5 post in un mese di una certa valenza intrinseca ....
ilcacciatore
immagino che valenza intrinseca significhi incontri con girls avvenuti e pagati, scusa ma non tutti hanno le stesse
possibilità economiche, beato te che a quanto pare puoi stare su queste medie.Non si possono fare i conti in
tasca agli altri.Se vuoi chiamami pure straccione e dimmi che non sono degno di stare qui tanto non ti rispondo perche'
ripeto non è per polemizzare o trollizzare come erroneamente potrebbe sembrare.per me finita qui .Ciao
era ora di chiuderla anche prima e mi rivolgo ad entrambiilcacciatore ha scritto:armadillo66 ha scritto:Senza spirito polemico ma solo come opinione personale:ilcacciatore ha scritto:ma se sei QUI, non puoi non avere 4/5 post in un mese di una certa valenza intrinseca ....
ilcacciatore
immagino che valenza intrinseca significhi incontri con girls avvenuti e pagati, scusa ma non tutti hanno le stesse
possibilità economiche, beato te che a quanto pare puoi stare su queste medie.Non si possono fare i conti in
tasca agli altri.Se vuoi chiamami pure straccione e dimmi che non sono degno di stare qui tanto non ti rispondo perche'
ripeto non è per polemizzare o trollizzare come erroneamente potrebbe sembrare.per me finita qui .Ciao
.. immagini male .... comunque qui sopra hai già avuto la risposta, quindi non mi dilungo ulteriormente ...
ilcacciatore
redevil ha scritto:..E Fu la Luce...
quoto biglucky, che l'evirazione continui ................. e che sia continua, soprattutto.biglucky ha scritto:redevil ha scritto:..E Fu la Luce...
diciamo "mezza luce" red che il titolo ne riportava 12000
ma speriamo che l'evirazione continui
luison ha scritto:Ieri un utente con poco più di 10 post all'attivo, terminava una rece entusiastica così : "da quando ho scoperto pfi non ho più preso fregature". Ho notato che i suoi post sono solo recensioni in coda ad altre, tutte andate a buon fine.
Sicuramente comodo leggere e andare a botta sicura. Per lo meno ha portato le sue esperienze.
Per i 6000 evirati......ottimo lavoro!
roba da parassiti, trattasi di lurker ............... pentiti?iuzep ha scritto:si. Ho visto anche io casi così. Troppo comodo inserire il proprio contributo in questo modo...
ecco ,in questi casi fate una segnalazione col punto esclamativo,così almeno dopo il Boss sà dove deve andare a prenderne altri....che ne sò ....6000contemax1962 ha scritto:roba da parassiti, trattasi di lurker ............... pentiti?