12000 Iscritti senza messaggi

L

luison

Ospite
Ospite
Ottimo! chissà che questo serva da lezione e che faccia invertire la rotta a qualche utente!

Commenta
Reaction score
4
takko ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... "E’ stata cosa buona e giusta" .... così risposero i punter quando l'ADMIN procedette nella Cerimonia di Purificazione esortandoci, con la sua azione, al sostegno del Forum dicendo: "Rendete grazie al Forum, Puttanieri !" ..... E i punter, a questo punto, confermarono: "E' veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te, o ADMIN, per il Forum, nostro oggetto di Svago e di Diletto" ...
ilcacciatore
sembra un sermone di un prete , ha fatto il seminario :paint2: ?(sono ambienti che non frequento :biggrin: )

.. io, invece, ho frequentato parecchio l'oratorio, da giovane ..... guarda come mi sono ridotto ... :unknw: .... :woottrizomeno:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
48
Basta che la frequentazione con eventuale partecipazione non si limiti a solo due parole giusto per farci contenti
Esempio:
Si si anche io
Ti quoto
ci sono andato pure io
a me l'ha fatto scoperto

e ne potrei citare a iosa

Commenta
Reaction score
1
ciao, io sono entrato per caso ed in punta di piedi, per un pò di tempo mi sono limitato a leggere cercando di capire l'andazzo del forum, poi ho iniziato ( dopo la presentazione ovviamente) postando solo recensioni ed in punta di piedi, ora mano a mano che passa il tempo conosco sempre di più il forum, il " carattere" e le "qualità" di molti utenti e mi azzardo anche a fare commenti oltre le recensioni, diciamo che provo ancora abbastanza "timore reverenziale" verso PFI ma ritengo sia gestito con le palle!!!
utente piccolino ma mai lurker

Commenta
Reaction score
4
Stebuonos ha scritto:
Basta che la frequentazione con eventuale partecipazione non si limiti a solo due parole giusto per farci contenti
Esempio:
Si si anche io
Ti quoto
ci sono andato pure io
a me l'ha fatto scoperto

e ne potrei citare a iosa

... (con riferimento alla sola sezione Trans, ma, forse, riproducibile nella Sezione Donne, ndr)

.... sono certo che emergeranno dei maestri anche in questo campo ....
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
cristallino ha scritto:
ciao, io sono entrato per caso ed in punta di piedi, per un pò di tempo mi sono limitato a leggere cercando di capire l'andazzo del forum (*1) , poi ho iniziato ( dopo la presentazione ovviamente) postando solo recensioni (*2) ed in punta di piedi, ora mano a mano che passa il tempo conosco sempre di più il forum (*3), il " carattere" e le "qualità" di molti utenti e mi azzardo anche a fare commenti oltre le recensioni, diciamo che provo ancora abbastanza "timore reverenziale" verso PFI ma ritengo sia gestito con le palle!!!
utente piccolino ma mai lurker

(*1) ... Ecco ... il punto è proprio questo: "dopo un pò di tempo" si dovrebbe comprendere .......

(*2) ... non ti viene chiesto altro, per altro ..... non guardare mai il n. di post di un Utente ... ma il contenuto dei suoi post .. (noto il Tuo virgolettato ...) .. nessuno ti chiederà di bombardare il forum con migliaia di post (altrimenti si corre il rischio di creare potenziali mostri... up ...), ma se sei QUI, non puoi non avere 4/5 post in un mese di una certa valenza intrinseca ....

(*3) ... per cui, non ti sarà sfuggito il fatto che, per non sbagliare, il buonsenso è sufficiente per proseguire l'avventura in tutta serenità, e ti consentirà persino di non sforzarti troppo nella comprensione della Policy del forum stesso ... ed il "timore reverenziale", come per incanto ..... evaporerà ...

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
1
tranquillo cacciatore , ho visto come gira qua sopra e mi piace, quando ci metto il naso leggo volentieri i vostri racconti e se ho qualcosa da scrivere a riguardo lo faccio, altrimenti me ne sto zitto.
recensire credo sia il modo migliore de presentarsi e collaborare , certo , non sono un gran narratore ma come anche voi mi siete stati utili magari nel mio piccolo anch'io posso essere utile a voi con i miei pochi scritti...

Commenta
Reaction score
127
Ultime statistiche.
Iscritti 20975
con 0 messaggi 14281
con almeno 1 messaggio 6694
con almeno 10 messaggi 2818
Statistica inutile, ma almeno 1 utente su 3 ha mostrato interesse iniziale al sito.

Commenta
Reaction score
0
ilcacciatore ha scritto:
ma se sei QUI, non puoi non avere 4/5 post in un mese di una certa valenza intrinseca ....

ilcacciatore
Senza spirito polemico ma solo come opinione personale:
immagino che valenza intrinseca significhi incontri con girls avvenuti e pagati, scusa ma non tutti hanno le stesse
possibilità economiche, beato te che a quanto pare puoi stare su queste medie.Non si possono fare i conti in
tasca agli altri.Se vuoi chiamami pure straccione e dimmi che non sono degno di stare qui tanto non ti rispondo perche'
ripeto non è per polemizzare o trollizzare come erroneamente potrebbe sembrare.per me finita qui .Ciao

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Ma che razza di risposta è questa?

La classica dell'utente che si sente chiamato in causa e a quanto pare, non a torto.

Cosa c'entrano le possibilità economiche. Volere è potere.

Ovvio è che se non riesci a fare il 31 del mese o devi chiedere un finanziamento per praticare, questo "sport" non fa per te. Ma d'altro canto in questo caso non rappresenti un grosso problema. Soggetti di questo tipo, non possono quindi leggono, si divertono in questo e finita lì.

Quello che scoccia, è avere una pletora di followers che traggono vantaggio dalle esperienze altrui senza mai degnarsi di aggiungere una riga o, se lo fanno, pubblicano off topic piuttosto che off policy.

La linea editoriale è quella di distribuire conoscenza in attesa di un ravvedimento da parte dei singoli, così come giustamente ha affermato poco più sopra cristallino. La coglioneria non è però di casa. Il compromesso è questo e per fare crescere la community "purtroppo" bisogna tollerare per un certo periodo di tempo, la presenza dei lurkers.

Gente che svivacchia con qualche "quote" o qualche "up" prima o poi viene individuata e inibita. Rammentiamoci che accà nisciun e' fess :diablo:

Commenta
Reaction score
4
armadillo66 ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ma se sei QUI, non puoi non avere 4/5 post in un mese di una certa valenza intrinseca ....

ilcacciatore
immagino che valenza intrinseca significhi incontri con girls avvenuti e pagati, scusa ma non tutti hanno le stesse
possibilità economiche, beato te che a quanto pare puoi stare su queste medie.Non si possono fare i conti in
tasca agli altri.Se vuoi chiamami pure straccione e dimmi che non sono degno di stare qui tanto non ti rispondo perche'
ripeto non è per polemizzare o trollizzare come erroneamente potrebbe sembrare.per me finita qui .Ciao

.. immagini male .... comunque qui sopra hai già avuto la risposta, quindi non mi dilungo ulteriormente ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
13
ilcacciatore ha scritto:
armadillo66 ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:

ilcacciatore

.. immagini male .... comunque qui sopra hai già avuto la risposta, quindi non mi dilungo ulteriormente ...
ilcacciatore
era ora di chiuderla anche prima e mi rivolgo ad entrambi :sad:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ieri un utente con poco più di 10 post all'attivo, terminava una rece entusiastica così : "da quando ho scoperto pfi non ho più preso fregature". Ho notato che i suoi post sono solo recensioni in coda ad altre, tutte andate a buon fine.
Sicuramente comodo leggere e andare a botta sicura. Per lo meno ha portato le sue esperienze.
Per i 6000 evirati......ottimo lavoro!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
si. Ho visto anche io casi così. Troppo comodo inserire il proprio contributo in questo modo...

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
luison ha scritto:
Ieri un utente con poco più di 10 post all'attivo, terminava una rece entusiastica così : "da quando ho scoperto pfi non ho più preso fregature". Ho notato che i suoi post sono solo recensioni in coda ad altre, tutte andate a buon fine.
Sicuramente comodo leggere e andare a botta sicura. Per lo meno ha portato le sue esperienze.
Per i 6000 evirati......ottimo lavoro!
iuzep ha scritto:
si. Ho visto anche io casi così. Troppo comodo inserire il proprio contributo in questo modo...
roba da parassiti, trattasi di lurker ............... pentiti?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
contemax1962 ha scritto:
roba da parassiti, trattasi di lurker ............... pentiti?
ecco ,in questi casi fate una segnalazione col punto esclamativo,così almeno dopo il Boss sà dove deve andare a prenderne altri....che ne sò ....6000 :biggrin:

Commenta
Alto