12000 Iscritti senza messaggi

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
biglucky ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
roba da parassiti, trattasi di lurker ............... pentiti?
ecco ,in questi casi fate una segnalazione col punto esclamativo,così almeno dopo il Boss sà dove deve andare a prenderne altri....che ne sò ....6000 :biggrin:
6000 ............... solo!!!

Commenta
Reaction score
13
Ho già dato pieno appoggio all'ottima azione di TBG, però vi posso dare la mia personale sensazione?
Mi pare che alcuni lurker adesso stiano cercando di fornire rece qualitativamente scarse (forse fin troppo generiche per essere vere) o commenti totalmente inutili ai fini di una discussione costruttiva, quasi a dire "ci sono, aumentate i miei messaggi!".

E allora?

Boh, non lo sò è solo una sensazione, per di più sgradevole, mi chiedevo se sono il solo ad avvertirla...

...e se non fosse così forse sarebbe bene che i lurker sapessero che le loro gesta non passano inosservate... :spiteful:

Insomma benevenuti i nuovi, benissimo per i redenti lurker (e mi pare ce ne siano...), ma occhio ai furboni: l'oblio li attende :diablo: :diablo:

Ok, scusate... non sono io che devo e posso fare queste minacce... ma questo è un forum davvero ben fatto, gestito e moderato... e il "misuso" di alcuni realmente mi innervosisce!!

Hasta luego!
:bye:

Commenta
Reaction score
2
Effettivamente lurkare è una pratica triste ma insita e normale credo in ogni comunità virtuale! Giustissima la scelta di rendere obbligatoria l'iscrizione ma sarebbe da pazzi rendere come obbligo scrivere rece o messaggi il forum s'inzozzirebbe in una settimana! Io trovo bello che siano tanti che non hanno niente da dire se penso a tutte le cazzate che trovo scritte per il web bhe meglio il silenzio...noi continuiamo pure facciamo finta che loro non ci sono tanto non fanno del male a nessuno forse si perdono il divertimento di partecipare!

Commenta
Reaction score
19
28956 : 21348 = 245 : X
X = 180 ; numero degli utenti connessi con zero messaggi, il giorno del record di 245 connessi...

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Rispetto a chi non ha mai postato, me danno un pochino più fastidio gli utenti che hanno 10-20 post nessuna rece e magari non fanno altro che chiedere info. Alcuni addirittura lasciano capire che hanno conosciuto la ragazza ma di rece non se ne parla. Un paio li abbiamo "spronati" con le buone :spiteful: e hanno recensito....

Commenta
Reaction score
13
luison ha scritto:
Rispetto a chi non ha mai postato, me danno un pochino più fastidio gli utenti che hanno 10-20 post nessuna rece e magari non fanno altro che chiedere info. Alcuni addirittura lasciano capire che hanno conosciuto la ragazza ma di rece non se ne parla. Un paio li abbiamo "spronati" con le buone :spiteful: e hanno recensito....
ne ho beccati pure in chat iscritti dal 2008/9 non mi hanno risposto ma quello che gli ho scritto lo hanno letto e di sicuro non gli è piaciuto :diablo: :diablo: :punish:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
127
Incredibile.
Il 30 gennaio eravamo 28956 iscritti. Oggi, 5 marzo, siamo 38042. Un aumento di quasi 10000 unità in poco più di un mese!!!!!
Effetto lurker che hanno preferito reiscriversi anzichè mantenere il vecchio account?

Commenta
Reaction score
167
Incredibile.
Il 30 gennaio eravamo 28956 iscritti. Oggi, 5 marzo, siamo 38042. Un aumento di quasi 10000 unità in poco più di un mese!!!!!
Effetto lurker che hanno preferito reiscriversi anzichè mantenere il vecchio account?

E' possibile ma credo che la notorietà del forum si stia allargando a macchia d'olio..pensa me..questo paradiso l'ho scoperto da soli 2 mesi!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Incredibile.

sicuro,hanno perso la mail di attivazione,quindi via a nuove mail,nuovi account " ciao mi son riscritto ,prima ero furbo ora son furbo1":lol:

Commenta
Reaction score
127
Giusta deduzione biglucky.
Sono un po' come gli scarafaggi che scappano via in cerca di riparo.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Peccato che quando tutto sarà a posto chi si troverà ad avere più di un account verrà segato :biggrin:

Cito da qui: http://www.punterforumitalia.com/main/forum.html

In caso di problematiche, non procedere con una nuova iscrizione. Se ti trovassi in questa situazione, COMUNICA TEMPESTIVAMENTE a staff@punterforum.com i dati dei tuoi account. Diversamente, finita la fase di assestamento iniziale, verranno eliminate tutte le utenze multiple, con conseguente perdita dei messaggi inseriti dall'utente.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Incredibile.

se vai dalla homepage,comunità,lista utenti
e scorri le prime pagine guarda che nick si sono inventati pur di non rimanere
indietro con le letture
:whistle3:

Commenta
Reaction score
1.043
Grande forum non c'è che dire, io qualche rece l'ho fatta e potrei farne a vagonate essendo assiduo frequentatore di ogni genere ;-)
Sarà xche sono un pischello nel forum sarà xche chiedo info in citta poco bazzicate ma ho riscontro zero!!!!bho .....

E di esperienze al limite ne ho parecchie da raccontare ma se non ricevo benché minima risposta ci si smona un po' ;-)

Rimango speranzoso

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Grande forum non c'è che dire, io qualche rece l'ho fatta e potrei farne a vagonate essendo assiduo frequentatore di ogni genere ;-)
Sarà xche sono un pischello nel forum sarà xche chiedo info in citta poco bazzicate ma ho riscontro zero!!!!bho .....

E di esperienze al limite ne ho parecchie da raccontare ma se non ricevo benché minima risposta ci si smona un po' ;-)

Rimango speranzoso

non ti preoccupare che leggono,leggono ,è la difficile vita del punternarratore su forum
l'importante è condividere dai
p.s. evita lo stile sms che qui non abbiamo il limite del 160 col t9
:lol:

Commenta
Reaction score
3.613

Rimango speranzoso

Mah...sinceramente non capisco che tipo di riscontro intenderesti avere...
Qui non si posta per avere riscontri,ma si postano esperienze nuove o s'interviene in discussioni già aperte per contribuire ed ampliare la comunità.

:scratch_one-s_head:
:wink:

Commenta
Alto