15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Eppure, una metà dei mariti le cui mogli sono state mie amanti, scriverebbe della propria moglie ciò che scrivete voi.

@tempi: attendevo una risposta...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
Eppure, una metà dei mariti le cui mogli sono state mie amanti, scriverebbe della propria moglie ciò che scrivete voi.

Solo la metà?
In effetti il tuo intervento mi ha fatto riflettere su questa cosa...
A me, dall'adolescenza fino ai 35 anni, son sempre piaciute le "mature"; di tutte quelle amanti sposate che mi son capitate per le mani, tutte e dico tutte si lamentavano che in casa ormai non trombavano più, chi per un motivo chi per l'altro.
Altro che donne di mezza età frigide, credo invece che sia la donna a stancarsi prima dell'uomo della solita pannocchia, le soddisfazioni che ricevevo erano da assatanate ninfomani.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz,@leonardo, nel tradire il proprio marito le donne brillano di luce riflessa.
cerco di non andare ot, ma sono argomentazioni queste che, se analizzate bene,avvallano la mia idea cioè che la donna non provi nell'orgasmo lo stesso piacere che proviamo noi e dunque non lo cerchi nemmeno come fine ultimo.
infatti, il tradire il proprio marito compagno, può essere,( anche se oggi,grazie ai nostri media, nemmeno più tanto,) una situazione difficile in cui portare una donna, ma ,una volta portatacela, poi, ottenere un suo coinvolgimento emotivo e sessuale può essere relativamente più facile: lei rischia il proprio matrimonio, la propria reputazione, la rispettabilità , rischia tutto e si sente una poco di buono,ecc.ecc. ,tutto ciò e fonte di emozioni molto più di quello che state facendo insieme.
Probabilmente, senza nulla togliere alla vostra capacità amatoria,ci mancherebbe altro, ma in una situazione più ordinaria, come quella di un banale fidanzamento, neanche sarebbero venute all'orgasmo. Tutto ciò ad indicare che, per le donne, non è l'orgasmo il fine ultimo, ma tutto ciò che lo circonda come emozioni positive, ma anche di rischio, insomma come carica emotiva in valore assoluto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@milfone," Per la cronaca anche io con la Mia compagna, che adoro perché una brava e semplice ragazza, è da molto tempo che non ho rapporti. Tante coccole ma il resto latita, difficilmente potrebbe assecondare adesso i miei bisogni..."
con tutto il rispetto, permettimi di dissentire. Come mai non potrebbe assecondarti??? forse madre natura non le ha dato tutto quanto abbisogna per soddisfarti?
ma nemmeno, che ,personalmente sono convinto che anche una donna diversamente abile, se vuole , puo portarti in paradiso.
insomma credo che se cominciamo,gia da compagni, a giustificare erroneamente certi comportamenti sessualmente omissivi( e dunque offensivi nei nostri confronti) delle nostre girl, poi da mogli e madri è non che potremmo poi lamentarci se non ci fanno scopare.
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Ti appoggio ancora Equalizer, non diventerà mai un alibi, sia per loro che per noi. Per la cronanaca, oggi ore 2,10 secondi casa da una loft che vedo per la seconda volta e che stasera mi ha fatto entrare a casa sua alle 2250, mi ha fatto conoscere prima il ragazzo di sua figlia poi abbiamo fatto ottimo sesso e rimasto a parlare come vecchi amici per tre ore!! Piena di amanti, qualche punter, donna molto bella over 45, fisico da trentenne, caldissima e dalla vita impegnatissima. Altro giro altra corsa, una no prof che ama fare sesso e che sul tavolo della cucina mi ha fatto sudare e godere come matti. Una scoperta in più, in questo universo parallelo che non conoscevo finora. Notte a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@milfone , il forum serve proprio a questo, a confrontarsi liberamente con le proprie opinioni, frutto delle esperienze di ognuno di noi, nella convinzione che nessuno ha la verità assoluta, ma che insieme si possa trovare la quadra del cerchio.
Proprio oggi discutevo con una girl rumena dei rapporti di coppia tra mariti e mogli e lei mi riferiva che la donna in Romania aspetta che il marito torna da lavoro in lingerie ,"come una puttana, perché ha paura che lui possa andare a chiavare con un altra donna, e che se anche ci va, non fa nulla, l importante e che non porta guai a casa".
Le ho chiesto come fai a sapere come aspettano i mariti le altre donne,(convinto che tirasse acqua al proprio mulino) e lei ma lo so perché parliamo e poi c'è una trasmissione televisiva che lo ho ha fatto vedere...
Insomma , non so se sia vero, ma voi vi immaginate un rumeno ,un albanese, un russo a cui la moglie non gliela da?anche solo per fargli piacere, si intende.
Chissà perché noi italiani siamo SEMPRE troppo teneri con le nostre compagne, e loro giustamente, secondo natura,se ne approfittano eccome.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.334
Siamo sinceri. Il non-me-la-da-più può anche essere un sollievo.

E, insieme, un buon alibi morale per sparare altrove le cartucce
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
422
Località
Rome, Italy
Sarà anche un sollievo, perché fra il chiavare con una ventenne russa e mia moglie non c'è match, però a me rode ancora il culo perché il sesso dovrebbe essere parte integrante del matrimonio.
A me non fa impazzire l'idea di rassettare in casa, fare la spesa o accompagnare mio figlio a scuola calcio, ma lo faccio, perché fa parte del "contratto". A te, moglie, non ti piace più scopare con tuo marito? Apri le gambe, fingi due mugolii e aspetti che passino dieci minuti prima che ti venga dentro. Troppo difficile?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
373
Reaction score
603
Ci sono a mio avviso infinite varianti in una vita coniugale; bisogna inoltre considerare che il mondo maschile e quello femminile sono assolutamente diversi e per questo complementari.
Io sono sposato da quasi 20 anni; la nostra vita sessuale era più che soddisfacente, perchè eravamo molto attivi... Nienete "cose strane", ma ci piaceva farlo molto e spesso.
Dopo qualche anno di matrimonio è arrivato il primo figlio, con grande gioia e felicità nostra.
Poi il secondo ed infine la terza creatura.
Già con il primo la libido è calata...
Con l'arrivo del secondo ho avuto la sensazione che la libido della moglie si fosse trasformata in "istinto riproduttivo", tant'è che con l'arrivo del terzo i rapporti sessuali sono cessati.
Certo, è una mamma MERAVIGLIOSA, ma sono praticamente rimasto senza moglie.
Ci credo alla famiglia ed il mio essere diventato "punter" è dovuto ad un'esigenza propriamente sessuale.
Avrei potuto scegliere di separarmi, ma avrei fatto male ai bambini ed avrei buttato via il bebè con l'acqua sporca, perchè nella vita di coppia ci sono anche tanti altri aspetti più che positivi.
Le sortite da punter mi permettono di trovare un appagamento sessuale che alrimenti non avrei, senza rischi di invischiarsi con amanti o con tromba-amiche i cui rapporti potrebbero presentare sempre dei rischi (ricatti, pretese ecc.); pago, trombo e sto contento.
Il non aver appagamento nella vita sessuale mi sono accorto portava a sentire dentro me una certa aggressività: mi veniva quasi rabbia davanti all'indifferrenza mostrata dalla compagna; ci ho provato in tutte le maniere, ma lei è così presa dall'essere mamma che non ha funzionato niente.
Quindi ho optato per il "piano B": ogni tanto una puntatina pay, durante la quale libero tutta la pressione ormonale che ho dentro di me.
Recentemente ho avuto (vedi thread Sezione Balcani-Margerita) un' esperienza pay molto esaltante, che mi ha veramente rimesso il buon umore.
Ovviamente la compagna non sa di queste mie sortite, anche perchè non credo approverebbe.
Non mi sento in colpa, perchè so bene che queste mie frequentazioni hanno scopo curativo, come "integratore sessuale" :rofl:
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Leggendo le varie risposte, siamo più o meno sulla stessa barca. L’unico aspetto negativo di questa terapia è però quella di lasciare sempre un po’ di illusione aggiunta all’appagamento, almeno per me.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
308
Reaction score
523
Puoi mettere un link per favore Agostino...mi incuriosisce la tua esperienza.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Domanda provocatoria: quanti di voi per riaccendere queste mogli asessuate sarebbero disposti a coinvolgere un terzo soggetto maschile?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@tegafiapa,dopo quanto da me esternato sulla sessualità femminile,( e che non credo sia stato correttamente recepito) chiaramente dovrei essere contrario al coinvolgimento di un altro soggetto maschile nel rapporto di coppia, ritenendo che,qualora poi la mia donna fosse d'accordo, il problema sia insito nella donna.
E ,invece, sono propenso purché sia a pagamento, simbolico ,ma a pagamento, in tal caso farei il salto di qualità da punter a pappone, alla faccia di tutti quelli rumeni e albanesi.:lol:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Vabbè dai, per un collega e conterraneo, due botte vengo a dargliele gratis.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
Domanda provocatoria: quanti di voi per riaccendere queste mogli asessuate sarebbero disposti a coinvolgere un terzo soggetto maschile?

Il tuo spirito di cameratismo umanitario è encomiabile;
se l'iniziativa dovesse essere efficace, pensa a quanto si sentirebbe frustrato il marito che vede godere la sua donna tra le mani del cornificatore...
un vero e proprio toccasana per chi credeva nella frigidità della propria consorte.
:prankster2:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Il tuo spirito di cameratismo umanitario è encomiabile;
se l'iniziativa dovesse essere efficace, pensa a quanto si sentirebbe frustrato il marito che vede godere la sua donna tra le mani del cornificatore...
un vero e proprio toccasana per chi credeva nella frigidità della propria consorte.
:prankster2:

Io non credo siano frigide ma annoiate
 
Commenta
Alto