Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilmagog ha scritto:nobinari ha scritto:non ti seguo mago, in soldoni che vuoi dirmi? non è provocazione, proprio non ho capito il senso del tuo messaggio...
Nobinari io ho riletto il mio post e mi sembra scritto in italiano più o meno corretto, se non hai capito fà come se non avessi scritto nulla, non ho voglia di ripetermi...
Ciao
ilmagog ha scritto:Ragazzi allora vi svelo una mia curiosità, l'amica di amanda è luisa![]()
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=132&t=21288
Appena ho sentito ucraina come ho scritto nel topic ho realizzato perchè come potete leggere nella rece all'epoca luisa mi disse la stessa cosa sulla nazionalità e quasi quasi ci cascavo..
Per cui Amanda è romena come Luisa, Paola gatta morta portò in italia Luisa e Luisa bella fighetta ha portato qui Amanda![]()
il cerchio si è chiuso ed un pochino d'intuito ce l'ho messo..
Tutto questo a che pro?....nulla, era solo per capire la specie..
Rimane il fatto che dichiararsi romene è difficile..
Ho scritto qui per non fare gossip, nel caso dovesse servire si può sempre inserire nel topic..
![]()
![]()
dottrossi ha scritto:Dajie ragazzi siamo tutti un po' addormentati!?!
Un saluti a tutti i punters
Un saluto al Mago!!!
ilmagog ha scritto:dottrossi ha scritto:Dajie ragazzi siamo tutti un po' addormentati!?!
Un saluti a tutti i punters
Un saluto al Mago!!!
Ciao Dottore....dobbiamo far di necessità virtù...c'e silenzio ma le visite sono costanti per cui il prodotto tira![]()
io manco come rece da Pescara da un pò per cui sembra che non ci sia e gli altri non vedendo rece in zona non sono stimoltati a metterle ma prima o poi ritornerò, tutto và a periodi....![]()
![]()
pentito ha scritto:Mi aggrego alla rimpatriata anche se non ho molto da dire sto periodo è un po' anomalo .una cosa però la propongo Il dottore tra i certified ,già perchè per noi ormai sei una piacevole costante![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.