Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Penso che in rete cercherò un avatar con uno spituccio regale..azz..Celentano e la Baffona quanto mi mancatei..cmq qui nel pescarese basso lo Zafferano "contratto",anche se con una pulizia nn da clinica svizzera (da Carla la desaparecida prima maniera tanto per rimanere in tema), fa esemplari di buon livello..tutto il resto è noia..cmq nn sarebbe male organizzare un meeting arrosticino-scopareccio anche se ormai conosco la ratrosia di principio del Mago..
..che siano veramente compagni di merende della picciotta americana nn lo so..Luna mi disse di si ma credo solo di business..che abbia calmierato i prezzi nn mi spiace..fu una bella serata e con un ottimo gfe tanto da rimanere a chiaccherare per parecchio dopo la monta..ilmagog ha scritto:PER ROYALOAK E TUTTI:
Royaloak hai visto quella Luna laureata professionista con pudore che adesso va in giro con lo stallone spremi agrumi????
Si laureata in ornitologia![]()
![]()
![]()
![]()
A me nn piace perchè come dissI all'epoca e' troppo in carne cmq ora chiede meno pippi
ma cmq nn fa al caso mio
Ora c'e uno spammatore che và in giro e che spamma come se avesse scoperto l'america..![]()
Ma poi ti chiedo: questa luna e lo stallone sono veramente amici dell'altra laureata Lory e maxistecco come hai detto una volta?
Penso che in rete cercherò un avatar con uno spituccio regale..azz..Celentano e la Baffona quanto mi mancatei..cmq qui nel pescarese basso lo Zafferano "contratto",anche se con una pulizia nn da clinica svizzera (da Carla la desaparecida prima maniera tanto per rimanere in tema), fa esemplari di buon livello..tutto il resto è noia..cmq nn sarebbe male organizzare un meeting arrosticino-scopareccio anche se ormai conosco la ratrosia di principio del Mago..