Ciao Mago se ti racconto l'inizio del 2010 ti impressioni?
Raffreddore... ok
influenza... e va be'
Intossicazione alimentare ....e che cazz
...
Infortunio a una spalla..... e porca putt!!!!

Mo speriamo bene anzi normale!
Vai a vederti le foto di villa rosa via baracca e vedrai la fotocamera per terra in un'ombra!
Per me che sono un patito della tecnologia non e' una cazzata ;questi hanno fatto un lavoro enorme e secondo me mirano ad altro oltre che un semplice atlante, inoltre non so quanto possa dipendere da una pressione esterna ...ma sai quanto può essere utile, a fin di bene e non, conoscere le strade del mondo? basta pensare a un ipotetico ladro certo non dico che google vuole venire a rubare a casa nostra ma la privacy dico io dove la mettiamo?
Cmq ci sono ma il settore puttaniscico per ora non riesco a coltivarlo se anche lo seguo sempre con interesse ..e' che mi manca il reale stimolo per passare dalla riflessione all'azione!