Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai frescooooo Mago :sarcastic_hand: non ho un euro neanche per un caffè, e il caffè non lo bevo...![]()
Ragazzi fate i bravi quando fate le recensioni, personalizzatele e non copiate le schede di chi vi ha preceduto...
Alcuni dati senza dubbio saranno gli stessi ma altri fanno parte della propria esperienza e delle proprie sensazioni.
Cosa può capitare copiando?
Se il primo dice cose non proprio esatte vengono ripetute anche da chi viene dopo, cosi nascono i papocchi e i topic perdono di gusto.
Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, è una cosa che ho notato da un po di tempo.
Tra le altre cose non si potrebbe copiare.
![]()
Forse te l'avevo già chiesto tempo addietro ma non me lo sono ricordato.
Comunque anche se non lo fossi per me è uguale:on_the_quiet:....
Dottrossi ti ricordi gattina?
è lei che ci ha fatto conoscere![]()
a mailì....il tuo avatar sta avanti eheheh
Io ho letto Il posto non c'entra nulla perchè è lontano dal posto abbordaggio e per regola le otr copulano sempre nei paraggi. A san donato colli figuriamoci un pò. La storia è tutta da capire ancora, certamente è brutta. O si conoscevano oppure le era stato promesso un compenso elevato. Detto questo ci sarà di sicuro più attenzione in questo momento anche se alla fine torniamo sempre a bomba: i soldi sono pochi e i controlli costano. Comunque andiamo verso l'estate, sarà difficilissimo fermarsi da qualche ragazza visto che i posti che scelgono nemmeno a farlo apposta sono i più Esclusivi d'estate. Mah!!!Avete sentito questa storia? http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...eriana-ferita-con-un-colpo-di-pistola-5781820 Non ho capito qualè la zona in cui si è svolto il fatto, però questo porterà sicuramente ad un intesificazione dei controlli nei prossimi giorni, quindi occhio...
mago, ma Cobo è la banca dei punters? perché se è così, gli chiedo un prestito! ehehehehehe
Ciao mago, ho visto anch'io il servizio e mi è venuta una certa nostalgia!!!!! (e anche la voglia di ripartire subito)
Alla tua domanda non so rispondere con certezza, ma credo di si anche se i maggiori fruitori sono i turisti, soprattutto quelli che provengono da nazioni, come l'Italia, dove la prostituzione non è legale.
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.