- Creatore Discussione
- #261
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ti confermo che la barra degli strumenti si è arricchita, pian piano scopriremo insieme il loro utilizzo e magari se necessita aiuto tieniti pronto alle mie domande
sul quesito: per esempio all'utente Bellane si possono inviare, credo che dipenda dall'anzianità di servizio ma a cosa servono nn so
pentito ha scritto:ilmagog ha scritto:Pentito sono ignorante in materia e lo sai, domanda:
ad alcuni utenti si possono inviare YIM oltre che i pm, ma che sono?![]()
Che si magnano?
![]()
Mo mi becchi impreparato non ci ho mai fatto caso ma dove le si visht?![]()
![]()
anzi mo che ci faccio caso la sbarra degli strumenti per scrivere si e' arricchita o sbaglio?
Ti confermo che la barra degli strumenti si è arricchita, pian piano scopriremo insieme il loro utilizzo e magari se necessita aiuto tieniti pronto alle mie domande
sul quesito: per esempio all'utente Bellane si possono inviare, credo che dipenda dall'anzianità di servizio ma a cosa servono nn so