- Creatore Discussione
- #2.801
parlando d'altro, aggiornamento OTR:
passando per francavilla l'altra sera, ho visto che ci sono un po' di otr lungo viale alcione, in particolare mi ha colpito una bionda, che dovrebbe essere alta e snella, che l'ho trovata sempre seduta alal fermata dell'autobus col cellulare in mano. la cosa mi ha incuriosito, perché pensavo inizialmente non fosse un'otr, cioè, aveva tutto l'attegiamento di una che NON lo fosse, non si interessava per niente delle auto che passavo o rallentavano davanti a lei e continuava a fumare e a giocherellare col cellulare. da tenere sotto d'occhio perché non mi sembrava affatto male. :D
Ciao Nobinari,
le ho viste quelle di viale alcione tra le quali ho visto anche questa con la caratteristica del cellulare in mano.
Ti dirò, caricabile ma con tutto onestà poi sono tornato nella zona di montesilvano perchè secondo me c'era più scelta e un paio di spanne più arrapanti.
Questa è la scelta che ho fatto quando mi sono trovato in zona, il buono di quella zona è il poco traffico.
Detto questo sempre con onestà non ho studiato molto la tipa per cui squadrandola bene potrei anche cambiare opinione..
Cobo si può sapere che caxxo ha fatto?..non si vede più...