Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io visto le due tizie che stazionano prima del ponte per silvi improvvisare un fightclub nella postazione di lavoro...
Dicevo, sembrava tutto sotto normale amministrazione anche se mi sono sorpreso un po’ di trovare al mio passaggio verso Pescara le ragazze del Tortuga tutte raggruppate sotto la fermata vicina … non accademai, non lo fanno mai? Mah! m’è parso strano.
Di ritorno da un disastroso giro in Bonifica, sono passato alla stessa ora e ho notato anche io le OTR del Tortuga raggruppate sotto la fermata. Un paio di volte ho "pizzicato" una di loro (la più carina) nella pineta, l'esperienza non è stata malvagia e ho anche recensito.
Dopo essere rimasto praticamente a bocca asciutta in Bonifica volevo recuperare ma una vocina dentro di me mi ha detto "Ragazzo mio gatta ci cova! Fatti i cazzi tuoi!!"
In effetti la situazione che si era venuta a creare non mi piaceva e ho ascoltato la vocina: mi sono catafottuto nel letto a dormire!
Flash: sabato sera (o venerdì, non ricordo), mentre facevo 4 passi, ho beccato anche le tipe del Tabacchi sotto una pensilina dell'autobus, lato mare direzione nord, ed erano insieme ad una tipa mai vista. Magari stavano dando un avvertimento alla nuova concorrenza.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.