- Creatore Discussione
- #3.281
Alibaba tanquillizzati è tutto regolare, il mago ci fà cosi. Il solito copione che puntualmente si ripropone. Ormai ho smesso di chiedermi perchè lo faccià, però aspetta un momento, mò glie lo chiedo: “ ah Mago, ma perchè fai quello che fai tu? eh? perche lo fai? perche? perchè? perchè? ". Eppure mi piaci molto come personaggio, sai!. Mago io ti voglio bene e mi sei pure simpatico solo che dopo un pò di tempo che prendi confidenza con noi, di punto in bianco ... più o meno futilmente ... IMPAZZISCI e ci azzanni.
PS Moon per me più foto metti ... meglio è.
Mi fa molto piacere questa reazione che avete avuto perchè è quella più sciolta e adatta alla situazione.
Il modo giusto per prendermi è proprio questo, capire che alla fine nonostante tutto non perdo la bussola e resto nei ranghi.
Probabilmente per voi è difficile comprendere le mie "uscite" perchè esse sono di basate sul "principio" più che sull'effettiva importanza della questione.
Anche se dico sempre che siamo stupidi nick alcune peculiarità del mio carattere si ripercuotono sul mio nick e questa è una di esse.
Ma credo che sia cosi per tutti anche se fondamentalmente rimaniamo stupidi nick
Comunque Alibaba ha recensito è questo mi sazia, Flusso si è impegnato e questo mi sazia.
Entro 15 gg. farò visita Giuly e porterò la mia reliquia nel caso in cui mi dovessi fermare.
Neutrino ti fai condizionare troppo dalle amicizie, se solo andassi da solo senza farti condizionare saresti un treno di simpatia.
Comunque lasciamo da parte i sentimentalismi, le regole del forum ci sono insieme ad un po di buon senso non abbiamo bisogno di altro.