- Reaction score
- 349
ragazzi, ieri sera/notte, dopo davvero tanto tempo dall'ultima mia sortita, sono tornato a fare un "rastrellamento" OTR per vedere com'era la situazione. ho visto una tipa che mi è sembrata all'inizio interessante, trattasi di una biondina davanti al warner di montesilvano. a dire ilv ero, davanti al warner ieri ne ho becato 3 di otr, ognuna delle quali a spartirsi una zona ben precisa. ::D una verso il mare, una proprio davanti il warner, e una spostata verso il cavalcavia, ed è proprio questa la biondina di cui parlo io. mi è sembrata molto carina la prima volta, poi rivedendola meglio in realtà credo che fisicamente non sia niente di esaltante, culo carino, ma lei molto bassa secondo me. ci avete notizie? ::D
piuttosto mi chiarite un dubbio, se potete? avete presente dopo il cavalcavia del warner, svolta a destra direzione autostrada, c'è la prima rotonda, piccola, poi ponte, e subito dopo rotonda grande. a destra si passa sotto un altro cavalcavia e c'è una strada rettilinea imboscata, diciamo così. lì so che è zona omo, mi sbaglio? o meglio, ci dovrebbero stare trans e gay o mi sbaglio alla grande? ieri c'è una fila di auto impressionante a una certa ora! non scherzo!
piuttosto mi chiarite un dubbio, se potete? avete presente dopo il cavalcavia del warner, svolta a destra direzione autostrada, c'è la prima rotonda, piccola, poi ponte, e subito dopo rotonda grande. a destra si passa sotto un altro cavalcavia e c'è una strada rettilinea imboscata, diciamo così. lì so che è zona omo, mi sbaglio? o meglio, ci dovrebbero stare trans e gay o mi sbaglio alla grande? ieri c'è una fila di auto impressionante a una certa ora! non scherzo!