Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
43
Tredici in tutto le donne colte in fragranza di reato, vestite con abiti succinti mentre erano in attesa dei potenziali clienti.
i soliti giornalisti, sappiamo bene che ultimamente erano sempre in jeans e super coperte...altro che abiti succinti!

«La cosa particolare», ha rivelato il sindaco Albore Mascia, «è che si tratta in tutti i 13 casi di ragazze di nazionalità rumena. Solo due di loro hanno residenza in Italia, una a Montesilvano e l’altra a San Severo di Foggia. Undici risultano residenti addirittura nelle città rumene d’origine».
Ma va!!!!! altro particolare che non sapeva nessuno...

Commenta
Reaction score
548
i soliti giornalisti, sappiamo bene che ultimamente erano sempre in jeans e super coperte...altro che abiti succinti!

Ma va!!!!! altro particolare che non sapeva nessuno...

L'altro giorno sempre dal giornale ho letto che dei ladri avevano fatto sparire dalla riviera di montesilvano 10 autovetture.
Letta questa notizia l'ho subito messa in relazione con quella dei 5 vigili che si occupano esclusivamente delle multe alle otr.
E' vero che siamo in due comuni diversi ma il principio è lo stesso: si occupano della pagliuzza ma non vedono l'elefante.
A me è questo che fa incazzare. Noi da queste pagine abbiamo sempre detto che le otr disordinate devono essere redarguite e punite ( dicasi lo stesso per i punter:rtfm:) però è inutile "cazzeggiare" e perder tempo con le otr quando in giro ci sono problemi più importanti come i furti e le rapine.
Prima bisogna occuparsi dei furti e delle rapine aumentando il personale che segue la materia e poi a tempo perso ci si occupa delle otr.

Se in certe zone d'Italia non c'è nessuna ordinanza anti-otr non è perchè non ci sono le otr ma perchè molto probabilmente hanno cose più importanti di cui occuparsi...

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
E poi secondo voi chi sono questi ladri di autovetture?
Sono gli stranieri, quelli dell'est, gli stessi che vedi cazzeggiare in giro per la città senza arte e ne parte, con furgoni scassati, puzzolenti e sicuramente privi di assicurazione e revisione.

Commenta
Reaction score
43
E poi secondo voi chi sono questi ladri di autovetture?
Sono gli stranieri, quelli dell'est, gli stessi che vedi cazzeggiare in giro per la città senza arte e ne parte, con furgoni scassati, puzzolenti e sicuramente privi di assicurazione e revisione.
Esatto mago e aggiungo che potrebbero essere gli stessi che poi controllano le otr

Commenta
Reaction score
548
Esatto mago e aggiungo che potrebbero essere gli stessi che poi controllano le otr

Si Maialino, se non sono esattamente loro il ceppo comunque è lo stesso. Da quando si sono inventate le ordinanze anti-otr non è cambiato proprio nulla da questo punto di vista perchè le bande dietro le otr c'erano prima e ci sono adesso, possono cambiare alcuni nomi ma le organizzazioni sono sempre quelle.
Ogni sera vedi le pattuglie che accostano dalle otr, le otr non fanno una piega, non scappano, si appoggiano alla pattuglia come tu ti appoggieresti al bancone del bar e per 10 minuti buoni agenti e otr chiacchierano e sghignazzano.:unknw: Passati 10 minuti la pattuglia sgomma via e le otr riprendono servizio come se nulla fosse.
Mentre le otr in quel frangente perdono un cliente da qualche parte c'è qualcuno che si frega una macchina o spacca una vetrina del bar, morale della favola se da una parte i soldi non entrano allora entrano dall'altra.:unknw:

Commenta
Reaction score
548
Si, solitamente quando le cose le gestiscono in questa maniera è cosi che poi una la pensa. Se vai fuori dall'Italia non puoi sgarrare perchè le polizie degli altri paesi non scherzano invece la nostra mentre pensa a multare otr e punter scherza con chi commette reati più gravi. E' evidente che lo squlibrio poi innesca quello che tu dici Cuntifiller. Se non ci fosse questo squilibrio nessuno la penserebbe come tu dici.

Commenta
Reaction score
302
CuntFiller, ma secondo me qui il discorso razzismo c'entra poco, come dice il mago, qui il discorso è organizzazione e priorità di quello che deve essere controllato dalle forze dell'ordine e soprattutto regolamentazione delle prostitute per strada, perché onestamente posso capire che delle persone non vogliano vedersi certi spettacoli sotto casa (anche se in germani ho visto prostitute lavorare lungo i marciapiedi in mezzo alla gente, nella goliardia più totale!). io non mi sento razzista onestamente e poi sarebbe un po' un contrsenso esserlo e poi frequentare le otr e le loft che per la maggior parte sono TUTTE dell'este-europa, rumene in particolare (che per la cronaca non mi stanno granché simpatiche ::D )

Commenta
Reaction score
133
Un po' il razzismo c'entra in quanto poi senti parlare molte persone che dicono che gli stranieri (in particolare dell'Est Europa) sono tutti ladri e fannulloni. E poi si vede sempre il maschio come potenziale delinquente, le donne vengono sempre viste come vittime (e nella lìmaggior parte dei casi lo sono).Io non voglio essere razzista o bastardo, ma molte volte la rabbia prende il sopravvento e magari dico qualcosa di brutto anch'io che solitamente sono tranquillo. Certo bisognerebbe anche incazzarsi con le forze dell'ordine che non fanno molto (grazie anche ai tagli che ogni governo impone) o alle punizioni che non vengono inflitte (infatti vengono tutti in Italia).
Sono d'accordo per una regolamentazione della prostituzione.

Commenta
Reaction score
43
Ieri sera verso le nove mi trovavo sul lungomare all'altezza dell'ingresso le naiadi, che dovrebbe essere via livenza, ed ho notato una ragazzetta molto molto carina, altezza media, capelli lisci e in pantaloncini di jeans.
Mi sono fermato intervista veloce, perché mi aspettavano, nella quale mi dice 30 e che ci saremmo spostati in un posticino tranquillo li vicino.
Per la fretta non ho chiesto il nome e non saprei come cercarla nel caso ci fosse già qualcosa su di lei qui nel forum.
Non faccio incontri otr da tempi memorabili, sono diventato un comodone, ma per questa farei volentieri un'eccezione.
Se qualcuno mi illumina ne sarei felice.

Commenta
Reaction score
461
Ciao Maialino,
all'imbocco di via Livenza ci si mette al 100% Laura :
http://community.punterforum.com/[rece]-laura-otr-pescara-tortuga-vt56922.html
Ci sono passato pure io perchè volevo ri-caricarmela proprio ieri sera ... soltanto che me ne sono ricordato un po tardino (ore 01:30) e quando sono passato le sue colleghe della fermata più a sud stavano addirittura staccando. Ho fatto un pò di passate ma purtroppo lei non è apparsa. Ultimamente indossa un giubbino avano, secondo me potrebbe essere lei.

Commenta
Reaction score
43
Ciao Neutrino,
:ok:esatto è proprio lei e aveva il giubetto avano.
mi sono divertito a leggere la tua rece e quella di bbn, ma, come dicevo sopra, non pratico l'otr da tanto e vediamo se nei prossimi giorni mi viene l'ispirazione.
Ti ringrazio sei stato utile

Commenta
Alto