- Espulso
- #3.621
siamo un paese di santi, navigatori, musicisti e COGLIONI!!!! :mega_shok:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moonchild il topic c'è ancora.
Se ricordate bene è la seconda incursione che si ha nel topic di celia per cui deduco che la signorina è a conoscenza di questo topic per cui o in prima persona o in terza persona cerca di dirottare utenti verso di lei.
Se non ricordate il primo che ci ha provato è solo perchè il tutto è stato cestinato, tutto qui.
Ragazzi ma chi è l?OTR bionda e bona che staziona davanti alla warner??? Chiedo lumi a voi che siete più esperti!!!
Ragazzi ma chi è l?OTR bionda e bona che staziona davanti alla warner??? Chiedo lumi a voi che siete più esperti!!!
La morettina effettivamente è molto magra, al limite dell'anoressico, ma io la trovo caruccia.![]()
Recentemente l'ho anche intervistata: chiede 40, ma c'è anche l'opzione loft a 70, ovviamente non sono andato perchè di sti tempi non regalerei mai 70 a una otr.
Tra l'altro credo sia una gran furbetta: quando passi con la macchina ti saluta... sorride... ammicca... fa di tutto per attirare l'attenzione, ma durante l'intervista face to face aveva già un'altra espressione...
Vi ricordate della faida tra otr avvenuta la scorsa primavera in cui una ragazza venne gravemente ferita con un fendente sferratogli da una sua connazionale? Ora la vicenda pare abbia avuto un epilogo.
Interessante l'ultima parte dell'articolo.
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/c...cara-1.6448192
mah...Tra le conversazioni ascoltate dalla Polizia ve n’è una in cui Iulian Langa, parlando con un connazionale intenzionato a trasferirsi a Pescara per far prostituire le sue donne, lo mette in guardia sull’attività delle forze dell’ordine: «io ho girato molto fratello - gli dice -, ma forze dell’ordine come qui non ho mai visto in tutta la mia vita! la più forte Polizia!»

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.