Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Giovedì sera ho rivisto la stangona bionda di via cavallotti, di cui vi parlai qualche giorno fà...
Appena l'ho vista mi sono subito fermato, ma stavolta non ha negato l'evidenza anzi, la presa a ridere dicendomi che si ricordava di me e di quell'episodio.
Dopo un breve conciliabolo mi ha chiesto se andavamo a fare un giro perchè doveva comprare i preservativi, l'ho caricata e siamo partiti...
E' una tipa educata ed affabile, mi ha detto di essere rumena e di lavorare sia in macchina che in albergo, le tariffe sono 50 in macchina e 100 in albergo più 30 per la camera, mi ha anche detto il nome dell'albergo a cui si appoggia, ma che ovviamente non cito per ovvie ragioni...
Come dicevo è una cavallona, fisicamente non è messa male, ma vista da vicino il viso non mi è piaciuto: ha il naso pronunciato e i labbroni stile canotto.
Ricordo che verso settembre/ottobre per qualche sera la vidi bazzicare in zona expò 2000, cosa che mi ha confermato anche lei...
Aquistati i preservativi l'ho riaccompagnata al suo posto e mi ha salutato ringraziandomi molto per la cortesia.
Io non andrò perchè non è il genere di situazione che mi piace per cui la cosa è morta lì, però lo sfizio di rivederla e di intervistarla me lo sono piu che tolto....
Lascio la parola a chi eventualmente sarà interessato all'articolo.

Commenta
Reaction score
144
Dopo aver letto le ultime notizie ho deciso che questa è stata l'ultima volta che mi fermo ad intervistare una otr, ormai il rischio è troppo elevato...
Il pugno di ferro messo in atto dalle amministrazioni locali credo che scoraggierà non solo i clienti, ma anche le varie bande di rumeni che organizzano il meretricio e che da tempo sono radicate nel pescarese, ma adesso saranno costrette a cambiare zona...

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...zione-sequestrate-le-prime-tre-auto-1.6539304

Commenta
Reaction score
461
Ciao Moon, finalmente ieri sera ho visto per la prima volta la bionda di via cavallotti ... non mi sono fermato in primis a causa dell'ordinanza di merda ed in secundis perchè non è una "Neutrina". Invece a Pescara ho visto due nuove OTR che mi hanno ingrifato di brutto ma vaffanculo non mi sono potuto fermare ... cazzo come mi girano.

Commenta
Reaction score
144
Ciao Neutrino,
Conoscendo la tua passione per l'otr capisco bene il tuo disappunto...
In che zona le hai viste le nuove pupe?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Io vi dico posso parlare per me, e vi confermo che per un po' appenderò le palle al chiodo per il semplice fatto che oggi sta diventando davvero impossibile e mi riferisco al contesto generale. Per quanto riguarda le otr ormai le ho lasciate perdere perchè il rischio è fin troppo alto e sinceramente non voglio aver casini, anche se su queste troiette avrei da ridire visto che non possono mettersi in bella vista. Tipo ieri stavo tornando verso casa e lungo una strada principale di Pescara in pieno centro ho scoperto che da poco ci si mettono. E' proprio fuori logica. Passando alle loft anche qui il rischio è elevato, e non si può stare sempre col batticuore. Quando uno va da una loft prima di tutto è il primo a sentirsi osservato dal circondario, e secondo appena si valica un condominio si rischia di essere beccati da qualcuno che abita li e perfino una volta mentre andavo a trovare una fanciulla rischiai il pedinamento e per come sono fatto io poi vedendo queste robe reagisco: una volta mi ritrovai al famoso pallazzo sopra al market e mi accorsi che un deficiente mi stava seguendo, me ne accorsi e mi fermai e andai da lui ed esclamando gli dissi se ci stava qualche problema. In qualche modo uno lo prova ad intimidire, e soprattutto non mi va di vedere che accadano queste cose perchè questi momenti devono essere semplici relax dove stacchi dalla vita di tutti giorni e se poi uno si ritrova davanti queste situazioni a me fanno girare.
Voglio concludere anche parlando dei centri e non so se qualcuno abbia saputo del blitz che hanno fatto poco tempo fa a Pescara. Con ciò voglio dire che non si sta mai un attimo in pace, e riguardo alla chiusura del centro non so come siano andati bene i fatti però penso che qualcuno non sop se di voi si sia fatto sgamare da sbirri in borghese o addirittura gli stessi sbirri pedinavano e seguivano da un pezzo le tracce del centro. La cosa che preoccupa è che la storia sia finita sui giornali e quello piu preoccupante è che stiano facendo controlli a tappeto sui fantomatici clienti.
Queste sono una lunga serie dei motivi che mi spingono a staccare per un po'. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Vi saluto :bye:

Commenta
Reaction score
0
quest'estate ad agosto avevo detto una cosa simile alla tua, avevo parlato di impiegati statali, oggi ho ascoltato ancora Fabrizio De Andrè - Bocca di rosa ho pensato subito ad An.a Var.....o da noi a mont. è stato un onore conoscerla
NESSUNO MAI per nessun motivo riuscirà a dissuadermi, poi controllano P e Mont. io vado a Franca. controllano Francav. me ne vado a Vasto ecc .ecc.
controllano i clienti, che problema c'è: io porto sempre dietro la carta d'identità, me la sono fatta apposta per andare con Bocca di Rosa
mi identificassero di cosa dovrei vergognarmi, non si vergognano i politici che rubano dovrei vergognarmi io?
ed io NON FARO' MAI LO SPIONE io sono un uomo non ho paura di NESSUNO

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461
Ciao Moon, le Pupe nuove, nel senso che io non le avevo mai notate prima e che non ho potuto intervistare sono:

la prima, la più importante è una biondina molto giovane l’ho vista su via Antonelli di fronte all’imbocco che porta a S. Silvestro oppure se non è lì in alternativa l’ho vista anche sotto la fermata sul lungomare alla fine di via Pasquale Celommi (lì vicino). E’ proprio una Neutrina ... come piace a me.

La seconda l’ho vista lungo via della bonifica sotto il distributore, mi è in verità sembrata una vecchia conoscenza e quì porgo un’ interrogativo (se qualcuno ne sa qualcosa) : mica è la sorella di Giustina? Il fatto è che ce ne erano 6, non posso farvi capire esattamente.

La terza l’ho vista sul lungomare andando verso Pescara superando via Cavour credo all’imbocco di via Via Enrico Toti ... oppure quella dopo (OTR al 100% perchè vista x due sere)

Le quarte in Zona Tabacchi dove c’è stato l’accoltellamento, beh, ne erano due!

La quinta sulla rotonda di Via Michelangelo

Perlustrazione di Giovedì, Venerdì e Sabato sera ... per vedere che cazzo combina la legge da una parte e i colleghi ignoranti dall’altra.

Conclusione: ad eccezione di quelle "zona Larissa" Montesilvano, c’erano tutte, ma proprio tutte, anzi dippù
PARADOSSO!!!!

Stasera mi piacerebbe perlustrare ancora ... chissà?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
quest'estate ad agosto avevo detto una cosa simile alla tua, avevo parlato di impiegati statali, oggi ho ascoltato ancora Fabrizio De Andrè - Bocca di rosa ho pensato subito ad An.a Var.....o da noi a mont. è stato un onore conoscerla
NESSUNO MAI per nessun motivo riuscirà a dissuadermi, poi controllano P e Mont. io vado a Franca. controllano Francav. me ne vado a Vasto ecc .ecc.
controllano i clienti, che problema c'è: io porto sempre dietro la carta d'identità, me la sono fatta apposta per andare con Bocca di Rosa
mi identificassero di cosa dovrei vergognarmi, non si vergognano i politici che rubano dovrei vergognarmi io?
ed io NON FARO' MAI LO SPIONE io sono un uomo non ho paura di NESSUNO

Ciao alanturing. Guarda è vero che uscire dal giro è dura però ultimamente sta diventando troppo rischioso e anche l'ultimo fatto che è successo del centro chiuso non mi fa stare tranquillo però alla fine quando faccio qualcosa mi cautelo e cerco di ragionare più col cervello che con l'uccello. Detto ciò a me darebbe fastidio che se dovessero sgamarmi con una loft o in una segheria e poi lo venissero a sapere parenti e amici che sono le prime malelingue. Io non mi vergogno affatto ma fin quando ci troviamo in Italia paese teoricamente cattolico con a capo un pagliaccio vestito tutto di bianco e ricoperto da collane ed anelli d'oro ci troveremo sempre in questo modo.
Io ho un presentimento, spero di sbagliarmi, il palazzo sopra il market vedrete che prima o poi faranno una retata. Prima era davvero un puttanaio allucinante peggio dei palazzi gemelli, ora la cosa pare si sia un po' calmata ma quando ci passo delle volte bazzicano ultimamente le volanti degli sbirri con i loro giretti attorno e la cosa mi puzza. Ora questa è una cazzata però se un punter deve sta con l'ansia sinceramente preferisco spararmi quotidianamente seghe. Comunque mi è capitato che quando sto in astinenza ho bisogno matto di ingropparmi una se no esco pazzo. Non so che cazzo fare?! Qui a zoccole ci vanno tutti, questo è il bello poi mi fa ridere che si fanno tanto discorsi moralisti. Non se ne salva nessuno perché io penso che sia sbirri, preti, ragazzini, impiegati, imprenditori, medici, avvocati, dottori, ecc... potrei continuare all'infinito con l'elenco perché ci vanno tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Ciao a tutti! Io vi dico posso parlare per me, e vi confermo che per un po' appenderò le palle al chiodo per il semplice fatto che oggi sta diventando davvero impossibile e mi riferisco al contesto generale. Per quanto riguarda le otr ormai le ho lasciate perdere perchè il rischio è fin troppo alto e sinceramente non voglio aver casini, anche se su queste troiette avrei da ridire visto che non possono mettersi in bella vista. Tipo ieri stavo tornando verso casa e lungo una strada principale di Pescara in pieno centro ho scoperto che da poco ci si mettono. E' proprio fuori logica. Passando alle loft anche qui il rischio è elevato, e non si può stare sempre col batticuore. Quando uno va da una loft prima di tutto è il primo a sentirsi osservato dal circondario, e secondo appena si valica un condominio si rischia di essere beccati da qualcuno che abita li e perfino una volta mentre andavo a trovare una fanciulla rischiai il pedinamento e per come sono fatto io poi vedendo queste robe reagisco: una volta mi ritrovai al famoso pallazzo sopra al market e mi accorsi che un deficiente mi stava seguendo, me ne accorsi e mi fermai e andai da lui ed esclamando gli dissi se ci stava qualche problema. In qualche modo uno lo prova ad intimidire, e soprattutto non mi va di vedere che accadano queste cose perchè questi momenti devono essere semplici relax dove stacchi dalla vita di tutti giorni e se poi uno si ritrova davanti queste situazioni a me fanno girare.
Voglio concludere anche parlando dei centri e non so se qualcuno abbia saputo del blitz che hanno fatto poco tempo fa a Pescara. Con ciò voglio dire che non si sta mai un attimo in pace, e riguardo alla chiusura del centro non so come siano andati bene i fatti però penso che qualcuno non sop se di voi si sia fatto sgamare da sbirri in borghese o addirittura gli stessi sbirri pedinavano e seguivano da un pezzo le tracce del centro. La cosa che preoccupa è che la storia sia finita sui giornali e quello piu preoccupante è che stiano facendo controlli a tappeto sui fantomatici clienti.
Queste sono una lunga serie dei motivi che mi spingono a staccare per un po'. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Vi saluto :bye:

Ho letto con stupore del centro chiuso a Pescara perchè non lo conoscevo, ma la cosa terrificante è stato leggere che verranno indagati anche i clienti non sò a quale scopo.
Con i problemi della giusyizia e delle forze dell'ordine a che serve impegnare risorse preziose per perseguire ( forse solo a scopo di controllo fiscale) qualcuno che non ha fatto del male a nessuno e ha pagato una tariffa adeguata per un servizio richiesto?????

Commenta
Reaction score
548
Ciao flusso,
sul giornale hanno scritto che i clienti non sono perseguibili giuridicamente e poi non credo che faranno alcun controllo perchè tu mi devi spiegare come possono differenziare quelli che hanno beneficiato effettivamente della prestazione da coloro che hanno semplicemente chiamato per chiedere informazioni senza poi andare.
Avere i numeri e risalire ai proprietari dei numeri non vuol dire nulla per cui non faranno niente.
Quel centro era condannato già da tempo, nessuno se l'è cantata. Se quel ragazzo di chieti pizzicato all'uscita non avesse detto niente non sarebbe cambiato nulla perchè avevano già prove sufficienti in quanto è da tempo che ci stavano lavorando sopra.
E' sempre il traffico la causa della chiusura dei bordelli. Quando c'è troppo traffico i vicini vengono disturbarti e se vengono disturbati fanno le segnalazioni a chi di dovere.
Dai che quelle 4 hanno fatto il comodo loro alla grande pensando di essere più furbe di tutte le altre. Una volta parlai con la xafona tarantina e solo grazie alla sua xafonaggine non sono mai andato.
Le ragazze devono imparare a lavorare da sole, un appartamento una ragazza. Stop! E' così che si lavora. No alle cooperative.
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Ho letto con stupore del centro chiuso a Pescara perchè non lo conoscevo, ma la cosa terrificante è stato leggere che verranno indagati anche i clienti non sò a quale scopo.
Con i problemi della giusyizia e delle forze dell'ordine a che serve impegnare risorse preziose per perseguire ( forse solo a scopo di controllo fiscale) qualcuno che non ha fatto del male a nessuno e ha pagato una tariffa adeguata per un servizio richiesto?????
Flusso non credere a tutto quello che leggi negli articoli, i giornalisti per ingigantire le notizie scrivono di tutto.
In questo momento evidentemente i sindaci e le forze dell'ordine sono pressati dai cittadini e quindi si danno da fare con ordinanze, controlli ecc ecc. e per scoraggiare ulteriormente fanno scrivere che indagheranno anche i clienti.
Detto questo va da se che bisogna stare attenti perché il momento è caldo e non bisogna farsi cogliere sul fatto perché in quel caso qualche noia, ma niente di più, si potrebbe avere.
Per il regresso la vedo dura, come fanno a risalire ai clienti di quel centro? Si lasciavano forse le generalità? Non credo.

Commenta
Reaction score
548
Mah, maialino sul giornale hanno scritto che quel centro aveva un libro dei soci dove però la gente si registrava con nomi di fantasia. Sinceramente non so se è vero questo e comunque se fosse vero non capisco perchè volessero far associare le persone visto che alla fine non serviva a nulla.:unknw:
Sono quelle cose illogiche, invece di non lasciare tracce ne hanno lasciate in quantità.

Commenta
Alto