- Creatore Discussione
- #3.721
Te ne devo dare atto mago, infatti quando mi successe che uno mi stava pedinando risale a quasi 2anni fa ed ero ancora più che pischello e agli inizi della mia carriera punteristica. In effetti non è che cambi granché rispondergli o meno, tanto se è uno del palazzo rimane sempre dalla parte della ragione e infatti oggi sono diventato un po' più prudente e quando vado dalle loft cerco di essere più silenzioso possibile e mi guardo attorno cento volte prima di andare. Comunque se uno capisce i possibili orari morti sarebbe il top, anzi forse penso che tra i vari intervalli e pause pranzo dovrebbero essere teoricamente quelli più tranquilli.
Una cosa che ho notato delle volte che ho beccato possibili clienti: si mettono ad aspettare vicino al portone o addirittura parcheggiano a fianco senza farsi problemi e con il cellulare all'orecchio, e rimango senza parole. Io una cosa del genere non ci riuscirei mai, poi io avrei paura che qualcuno potrebbe anche fare la bastardata di fotografare la targa e poi ti ritrovi con una bella segnalazione. Anzi ora che mi ricordo, non so se vi capita pure a voi, che quando vado a trovare le signorine sono talmente sfigato che le persone chiamano a pressione durante e dopo e appena finiscono molte rispondono e una volta una loft si era permessa di dire che era libera e questo qua il tempo di 2 minuti di orologio già stava sotto richiama e le apre sotto. Io mi incazzai e anche parecchio perché sembrava che non poteva un attimo aspettare, io in fretta e furia sbuffando mi precipitai e l'imbecille me lo ritrovai in prossimità delle scale li davanti e mi vide uscire e mi mise tutta fretta e alla fine che fa secondo voi??? Torna indietro, scende sotto impaurito rimanendo qualche secondo fuori il palazzo e dopo torna in macchina. Bah...se ne vedono di robe strane eh. Poi penso che sia salito perché non penso si sia fatto addosso da scappare e decidere di non andarci.
Elpicici anch'io non comprendo l'atteggiamento di alcuni punter infatti sono costretto a far sacrifici anche per conto loro.
Spesso vengo sorpassato da punter poco riservati e spesso mi sacrifico facendoli passare davanti a me.
Quando le ragazze mi mettono in situazioni spiacevoli come quelle da te raccontate me le mangerei vive ma purtroppo sapendo che non posso farlo e sapendo che non servirebbe a nulla cazziarle faccio buon viso a cattivo gioco.
Sono gli inconvenienti del nostro mestiere purtroppo