Ciao Neutrino,
il tuo post mi è piaciuto e ti dico subito il perchè. Per ovvie ragioni sul forum o per un motivo o per un altro le cose non si possono dire tutte, io stesso potrei dire più di quello che so in tutti i sensi.
Veniamo al dunque:
i giornalini porno per strada li ho raccolti anch'io a suo tempo
i vari giornaletti cartacei li compro in prima persona, mi piacerebbe dire anche dove ma purtroppo torniamo al punto di cui sopra, se capita li raccolgo perchè risparmio la figura dall'edicolante. E se calcoli che abbiamo fatto outing in 2 signifca che almeno il 50-75% degli sporcaccioni fa come noi.:sarcastic_hand:
Altra cosa che tu non hai detto ma che dico io: come fanno gli altri punter quando ho esaurito i miei giornaletti li faccio volare dal finestrino della macchina in corsa.:sarcastic_hand:
E' vero, la sera si possono trovare i giornaletti di lampo dai benzinai, un sera alle 21:30 a villa rosa presso benzinaio vidi un signore anziano sui 60-65 anni prendere dal bagagliaio (pieno) copie da lasciare sulle pompe. Forse era proprio il sig. lampoincontri in persona.
Io non l'ho mai detto perchè pensavo fosse una cosa risaputa, ad ogni modo il più delle volte lo compro, 1 euro.
Infine, ok sulle marche non discuto nemmeno io ma di solito è l'effetto novità o erba del vicino che ti spinge a parlare così, una volta che ti abitui l'effetto diminuisce. Se non ci fossero i guardoni il forum conterebbe il 40% d'informazioni in più.
