Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
303
speriamo serva a smuovere qualcosa e davvero si cominci a pensare a una soluzione a livello nazionale! anche se già prevedo le barricate di molti!!

Commenta
Reaction score
144
Neutrino io aspetterò a leggere la tua rece perchè come sai al momento non posso permettermi di avere tentazioni...
Saluti!

Commenta
Reaction score
461
Io invece ne ho espressi ...solo 13 di Si.
Il sistema che riceve i voti è stupido, ha una bassa discriminazione. Basta cambiare browser ad esempio passando da Explorer ad Opera, Crome, Fire Fox o Safari per poter esprimere altri voti.
Io con 3 portatili con diversi sistemi operativi e 2 smarphone meglio di così non posso fare al momento. Diciamo comunque che anche se è per una giusta causa mi viene sempre da dire "povera Italia".
Moon la rece di Byanka l'ho buttata giù solo per te ... E TU DEVI LEGGERLA!!!! CAPITO!!!! LA DEVI LEGGERE SUBBBITOOOO!!!!!

Commenta
Reaction score
144

Moon la rece di Byanka l'ho buttata giù solo per te ... E TU DEVI LEGGERLA!!!! CAPITO!!!! LA DEVI LEGGERE SUBBBITOOOO!!!!!

Neutrino tu non sai quanti frontali ho rischiato per guardare quel culo... da oltre 1 anno sogno di infilare il naso tra quelle chiappe...
In passato sarà stata anche una kamikaze, ma ormai ho deciso che è arrivato il momento e quando Moon prende una decisione difficilmente torna sui suoi passi...
Purtroppo però devo avere ancora un po di pazienza per cui ti ringrazio per il pensiero, ma per adesso è meglio che la tua rece non la leggo.
Pensa che sto perfino evitando di prendere il lungo mare, faccio sempre la statale appunto per evitare di vedere lei e le altre e non avere cosi alcuna tentazione...
Sai non ero più abituato ad astinenze forzate così lunghe e credimi sto passando dei brutti giorni caratterizzati solamente da lavoro e accumulo di stress...
Ma se avrò la forza di aspettare ancora un po, presto potrò tornare a fare quello che piu mi piace e con ancora piu entusiasmo di prima...
Quando leggerò la tua rece lo saprai... Per ora ti saluto affettuosamente.

Commenta
Reaction score
461
Pensa che sto perfino evitando di prendere il lungo mare, faccio sempre la statale appunto per evitare di vedere lei e le altre e non avere cosi alcuna tentazione... .
:yes3: chiarissimo
Comunque sono tre sere che non vedo ne Byanka ne Andy, per la cronaca.
Invece io continuo ad essere preda di ogni genere di tentazioni, ora ho una nuova ossessione:
sempre sul lungomare adesso mi è iniziata ad ingrifare la mora magra che batte al posto della nostra Larissa ... la devo avere
In passato l'ho sempre scartata ma adesso c'è quel " non so che" che mi attira a lei.
Un'altra cosetta non so se hai (avete) visto quella gnocchettina arrivata da poco che batte davanti al distributore vicino ai vigili del fuoco a Pescara ... piace a me per cui...
La cosa interessante, è che me la sono pure spupazzata l'altro ieri! ... se mi si crea metto tutto su carta.

Commenta
Reaction score
144
:yes3: chiarissimo
Comunque sono tre sere che non vedo ne Byanka ne Andy, per la cronaca.
Invece io continuo ad essere preda di ogni genere di tentazioni, ora ho una nuova ossessione:
sempre sul lungomare adesso mi è iniziata ad ingrifare la mora magra che batte al posto della nostra Larissa ... la devo avere
In passato l'ho sempre scartata ma adesso c'è quel " non so che" che mi attira a lei.
Un'altra cosetta non so se hai (avete) visto quella gnocchettina arrivata da poco che batte davanti al distributore vicino ai vigili del fuoco a Pescara ... piace a me per cui...
La cosa interessante, è che me la sono pure spupazzata l'altro ieri! ... se mi si crea metto tutto su carta.

Ciao Neutri!
La moretta magra ho capito chi è... l'ho studiata su fb e l'ho anche vista in costume un paio di volte... e devo dire che non è niente male... meglio di quello che sembra... solo che mi sono sempre state sui maroni sia lei che sua sorella, per non parlare dei loro amichetti...
A proposito di Larissa: hai visto che è già tornata in splendida forma? Chissà... magari la rivedremo on the road prima del previsto...
Quella dei vigili del fuoco l'ho vista l'ho vista... pare interessante... se metterai tutto su carta leggerò, ma rimane una otr per cui non mi aspetto nulla di clamoroso.
Saluti!

Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
Salve a tutti, il mio contributo in questo forum è stato nullo, ma voglio parteciparvi più attivamente. Premetto che non so se sia la sezione giusta questa, ma mi affido al tenore dei messaggi precedenti. Dunque: c'è una OTR bionda che staziona regolarmente da vari mesi nella strada che va dalla rotondina situata dopo il cavalcavia appena dopo la warner willage, tenendo il mare alle spalle, dove una volta c'era l'acqua disco splash (in pratica appena dopo un posto dove si gioca alle slot). Staziona in un piazzale molto grande di fronte all'acquadisco splash, che ha due ingressi, uno col divieto di accesso e uno senza. La tipa merita fisicamente anche se aveva pantaloni e maglia quando l'ho abbordata, ma chiedeva 40 e non l'ho caricata. Là il posto è tranquillo, ma attenzione che dal retro del piazzale c'è la scorciatoia utilizzata dai residenti in quei palazzi gialli che la usano per uscire.
Non posso dire di più, chiedo invece informazioni su una ragazza mora che ho visto l'altro ieri stazionare appena prima del ponte direzione silvi marina, all'ingresso di città sant'angelo proveniendo da montesilvano, prima di arrivare alla mega rotonda per andare al casello... avete informazioni?
Grazie, ciao

Commenta
Reaction score
461
@ velociraptorr : ti dovresti presentare

@Moon : stà tornando caruccia!!!, ho visto, ho visto. Non a caso è la mia favorita ... beh! la mia favorita zona grandi alberghi. Una volta mi disse che voleva con forte desiderio comprare casa ... sono sicuro che tornerà .Spero solo una cosa: che non l'abbiano tagliata.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Commenta
Reaction score
461
@velociraptorr:Di sezione x parlare e recensire le OTR ce ne sarebbe una specifica nella sezione principale del forum ... ma io la ritengo un calderone dispersivo, per cui, almeno per le INFO, preferisco farlo qui a più diretto contatto con i miei compari. Ho letto la tua splendida presentazione e devo dire che mi hai "quasi conquistato", bravo. Almeno tu non sei come quel cazzone di diano, anche se devo dire che una cosa me l'ha insegnata: "Non verserò più nemmeno una lettera per gli anonimi (almeno come pensiero di base)". Ho visto di sfuggita anch'io la ragazza di cui parli, dovrebbe essere una col capello a caschetto nero. Nonostante tutto, non sono in grado di poterti dare delle INFO perchè non l'ho ritenuta interessante e non mi sono messo a pattugliare la zona per poterci parlare.

PS certo se sei contorto peggio di me ... ho fatto una fatica bestiale nel seguire le tue indicazioni, ti salvavi solo alla fine.

Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
@Neutrino Sono contento che la mia presentazione prolissa ti sia piaciuta... In realtà la tipa a cui faccio riferimento ha i capelli neri ma lunghi sulle spalle, non a caschetto! Non so se sia la Michela già recensita qui
http://community.punterforum.com/%5...-vt44393.html?highlight=citt%E0+sant%27angelo ma credo sia veramente molto molto bella, insomma si fa notare. Mi ero accorto di essere contorto, ma era l'ansia da prestazione/presentazione sul forum! Chi ha notizie, cmq, mi faccia sapere

Commenta
Reaction score
547
@Neutrino Sono contento che la mia presentazione prolissa ti sia piaciuta... In realtà la tipa a cui faccio riferimento ha i capelli neri ma lunghi sulle spalle, non a caschetto! Non so se sia la Michela già recensita qui
http://community.punterforum.com/%5...-vt44393.html?highlight=citt%E0+sant%27angelo ma credo sia veramente molto molto bella, insomma si fa notare. Mi ero accorto di essere contorto, ma era l'ansia da prestazione/presentazione sul forum! Chi ha notizie, cmq, mi faccia sapere

Spero che la manfrina termini presto.

Commenta
Alto