Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
1
Ciao raga! Felice di aver scoperto questo forum ed un nutrito gruppo di compaesani :)

Spero di leggere interessanti recensioni!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ragazzi vi devo una recensione. la faccio ristretta o la volete "extended"?? ;)

Commenta
Reaction score
461
ragazzi vi devo una recensione. la faccio ristretta o la volete "extended"?? ;)
Se la mettiamo su questo piano sapessi quante ne dovrei io, allora!!!
Tanto x ridurre l'immenso divario, ti anticipo che ne stò scrivendo una pure io, spero di pubblicarla per domani( svogliatezza permettendo).
Tornando alla tua domanda, io la preferisco lunga, anzi no, la preferisco lunghissima piena di stupidi dettagli inutili, ma tu fai quello che ti senti ...e che Dio ti benedica.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Se la mettiamo su questo piano sapessi quante ne dovrei io, allora!!!
Tanto x ridurre l'immenso divario, ti anticipo che ne stò scrivendo una pure io, spero di pubblicarla per domani( svogliatezza permettendo).
Tornando alla tua domanda, io la preferisco lunga, anzi no, la preferisco lunghissima piena di stupidi dettagli inutili, ma tu fai quello che ti senti ...e che Dio ti benedica.

hahaha Neutrino mi fai morire!! :D
sei sempre troppo buono con me! :)
nemmeno io sono proprio in pari ma si tratterbbe di roba vecchia ormai e alcune non piu' sulla piazza.
ultimamente pero' sto recensendo tutte le mie sortite cercando cosi' di dare al meglio il mio contributo al forum.

riguardo la recensione che ho da fare aspetto ancora qualche ora sperando che altri colleghi mi dicano il loro parere.
in caso nessun altro esprima la propria preferenza pubblichero' la mia solita rece-fiume! ;) hahaha

Commenta
Reaction score
6
Afiume aba;980338 ha scritto:
hahaha Neutrino mi fai morire!! :D
sei sempre troppo buono con me! :)
nemmeno io sono proprio in pari ma si tratterbbe di roba vecchia ormai e alcune non piu' sulla piazza.
ultimamente pero' sto recensendo tutte le mie sortite cercando cosi' di dare al meglio il mio contributo al forum.

riguardo la recensione che ho da fare aspetto ancora qualche ora sperando che altri colleghi mi dicano il loro parere.
in caso nessun altro esprima la propria preferenza pubblichero' la mia solita rece-fiume! ;) hahaha
Vai col fiume

Commenta
Reaction score
0
Ciao compaesani abruzzesi, io mi sono appena iscritto! come va?
Sapete consigliarmi qualche bella porcona tra tortoreto\alba? anche trans, basta che sia molto femminile, ma soprattutto che facciamo l'orale scoperto!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
461
Ciao sestinho benvenuto tra noi.
La parola "consiglio" è bandita su questo forum (noi la consideriamo una parola irritante), a tal proposito ti invito a leggere il regolamento "Policy" che troverai in alto sulla pagina principale del Forum.
Non conosco il mondo trans, anche volendo non potrei aiutarti, per il resto vedremo.
Ho finito.
Ciao

Commenta
Reaction score
144
Un saluto a tutti!
Per ora per me niente ferie... e non ho nemmeno grana da investire per le pupe... sono fermo da oltre 1 mese e ci dovrò rimanere ancora per un po...:sorry:
Non mi collegavo al forum da 10 giorni e sto evitando anche di visionare gli annunci appunto per non avere tentazioni... Che sofferenza!!!
Ci si sente a settembre. Saluti e buon ferragosto a tutti!
:bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Moonchild purtroppo sono anche io nella tua situazione ossia senza soldi per le pupe :sad:
buon ferragosto a tutti!!

Commenta
Reaction score
461
Un saluto a tutti!
Per ora per me niente ferie... e non ho nemmeno grana da investire per le pupe... sono fermo da oltre 1 mese e ci dovrò rimanere ancora per un po...:sorry:
Non mi collegavo al forum da 10 giorni e sto evitando anche di visionare gli annunci appunto per non avere tentazioni... Che sofferenza!!!
Ci si sente a settembre. Saluti e buon ferragosto a tutti!
:bye:
Moon devi schiumare il sangue!!!
Metti i soldi da parte caro perchè appena posso recensisco la nostra OTR Byanka che ho caricato settimana scorsa ... quel diavolaccio di Neutrino ti tenterà.

Commenta
Reaction score
461
l'altra sera vedendo una stella cadente ho espresso un desiderio:
"
vorrei che fombra tornasse tra noi"
fombra ritornaaa, stupido idiota, ritornaaa ... in fondo a tuo modo mi eri simpatico.
Ma perchè non ti re-iscrivi ad esempio come
fombra 2 (la vendetta)
dai, tanto lo so che ci sei ... torna alla luce

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Neutrino ma la Byanca di cui parli e' per caso quella che per un periodo lavorava anche in casa qui da noi e si pubblicizzava su PI?
ed e' possibile che io l'abbia vista non troppo tempo fa (qualche mese) OTR di fronte al Warner?
se e' lei stavo per caricarla visto che ha un culo incredibile (aveva su un paio di fuseax o leggins che dir si voglia che sembravano dipinti addosso) ma poi ho visto la dentatura e mi e' scesa la catena e ho rinunciato

Commenta
Reaction score
461
Neutrino ma la Byanca di cui parli e' per caso quella che per un periodo lavorava anche in casa qui da noi e si pubblicizzava su PI?
ed e' possibile che io l'abbia vista non troppo tempo fa (qualche mese) OTR di fronte al Warner?
se e' lei stavo per caricarla visto che ha un culo incredibile (aveva su un paio di fuseax o leggins che dir si voglia che sembravano dipinti addosso) ma poi ho visto la dentatura e mi e' scesa la catena e ho rinunciato
Exattamente

Commenta
Reaction score
5
@ magog /@moonchild :sono scettico anch'io,forse è il solito sasso lanciato nello stagno...ma già il fatto che se ne parli cercando soluzioni e non come reprimere il fenomeno è un passo avanti...

Commenta
Alto