Se la mettiamo su questo piano sapessi quante ne dovrei io, allora!!!ragazzi vi devo una recensione. la faccio ristretta o la volete "extended"??
Se la mettiamo su questo piano sapessi quante ne dovrei io, allora!!!
Tanto x ridurre l'immenso divario, ti anticipo che ne stò scrivendo una pure io, spero di pubblicarla per domani( svogliatezza permettendo).
Tornando alla tua domanda, io la preferisco lunga, anzi no, la preferisco lunghissima piena di stupidi dettagli inutili, ma tu fai quello che ti senti ...e che Dio ti benedica.
Vai col fiumeAfiume aba;980338 ha scritto:hahaha Neutrino mi fai morire!! :D
sei sempre troppo buono con me!
nemmeno io sono proprio in pari ma si tratterbbe di roba vecchia ormai e alcune non piu' sulla piazza.
ultimamente pero' sto recensendo tutte le mie sortite cercando cosi' di dare al meglio il mio contributo al forum.
riguardo la recensione che ho da fare aspetto ancora qualche ora sperando che altri colleghi mi dicano il loro parere.
in caso nessun altro esprima la propria preferenza pubblichero' la mia solita rece-fiume! hahaha
Moon devi schiumare il sangue!!!Un saluto a tutti!
Per ora per me niente ferie... e non ho nemmeno grana da investire per le pupe... sono fermo da oltre 1 mese e ci dovrò rimanere ancora per un po...
Non mi collegavo al forum da 10 giorni e sto evitando anche di visionare gli annunci appunto per non avere tentazioni... Che sofferenza!!!
Ci si sente a settembre. Saluti e buon ferragosto a tutti!
ExattamenteNeutrino ma la Byanca di cui parli e' per caso quella che per un periodo lavorava anche in casa qui da noi e si pubblicizzava su PI?
ed e' possibile che io l'abbia vista non troppo tempo fa (qualche mese) OTR di fronte al Warner?
se e' lei stavo per caricarla visto che ha un culo incredibile (aveva su un paio di fuseax o leggins che dir si voglia che sembravano dipinti addosso) ma poi ho visto la dentatura e mi e' scesa la catena e ho rinunciato