È probabile che sia come dici, ma allora [forse] si tratterebbe di circa sessanta ebeti [più me sessantuno per non esserci arrivato], perché una volta ti puoi dimenticare di inserire il "nome utente", due volte, tre volte, quattro... ma cinque volte ciascuno sarebbe così tanto che converrebbe gridare al complotto piuttosto che ammettere una realtà così "zombificante"...
Esattamente in quale passaggio del suo post Neutrino mi consigliava di cambiare nickname?
È possibile cambiare nickname? Però, adesso che ci penso, perché dovrei farlo? Se la tesi di matteotuck fosse fondata ogni volta che apro la relativa casella di email mi diverto un po' a vedere quanti "utenti" pensano di saper digitare sulla tastiera con la forza del pensiero...
@Neutrino: sembri appassionato di Capitan Harlock; sei già andato a vederne il film appena uscito al cinema [argomento non religioso né politico]?
Facciamo così: ti concedo 24 ore per comunicare con l'Amministrazione l'eventuale cambio di nick name. Dopodichè provvedo a bannare l'account per evitare che ulteriori lamerz simpaticoni, si divertano a cercare bugs nella piattaforma utilizzando queste bambocciate.