Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
sì Alibaba, proprio quello! quindi stessa sensazione che ho avuto io sentendo parlare. poi ognuno raccontava una storia sentita da qualcun'altro! :lol:

Nobi se cerchi con google il nome del locale (pecora nera) il primo risultato porta a una pagina di recensioni. leggendo li puoi gia' farti una mezza idea sul locale e sui servizi...
comunque pare si mangi male anche se non e' per quello che la gente va li...

Commenta
Reaction score
45
Oggi mi hanno inviato via whatsup un articolo in cui era riportato l'intervista di due amministratori condominiali parlano della prostituzione a Pescara. Praticamente adesso fanno delle regole di condominio per cui è vietata la prostituzione, in molti palazzi hanno messo le telecamere... Sempre meglio il teramano....

Commenta
Reaction score
144
Dopo aver letto l'articolo non mi allarmerei piu di tanto... le solite chiacchiere... come le tante ordinanze anti otr con il quale il comune di Pescara sperava di riuscire a debellare il problema, ma che non hanno sortito alcun risultato... vi ricordate la famosa task force anti lucciole? :)

Commenta
Reaction score
5
Infatti la prostituzione e' sempre esistita .Finché' ci sara' la domanda ci sara' l'offerta e' una legge di mercato.Fino a che ci saremo noi Punter ci saranno signorine che si offrono.....

Commenta
Reaction score
144
Albachiara, ma tu chi sei??? Vedo che nel tuo profilo alla voce località hai scritto Pescara, ma non ricordo tuoi interventi dalle nostre parti... :unknw:

Commenta
Reaction score
144
secondo me la tipa deve aver lavorato in qualche puttanodromo in germania/svizzera e ho notato che li i servizi sono quasi tutti su quello standard e a quei prezzi.
grecia e spagna dove ho amici mi dicono che i rates sono ancora piu' bassi con servizi simili alla germania.
alla fine, come al solito, i cog...i siamo sempre e solo noi italiani che non ragioniamo mai davanti alla figa.

Tutto vero!!! Mi torna tutto di quello che dici... le ragazze che provengono dai bordelli legali sono sessualmente molto piu competitive... in quei posti imparano il mestiere nel vero senso della parola... e se non ci sei tagliata, sei fuori.
Assolutamente daccordo che noi italiani siamo i piu coglioni... basta pensare che in italia c'è ancora tantissima gente che spende 50euro (rischiandone altri 500 di sanzione) per andare in strada a farsi fare una pugnetta... te credo che vogliono venire tutte in Italia...!!!

Commenta
Reaction score
9
Meno male, quando mi attaccavano perché pensavo che il rapporto in auto a 20/30 fosse un furto mi avevano fatto pensare che sbagliavo io e che era oro, ma se ne andassero a...
meglio mezzora fatti bene a 50 dalle loft, che 10min dai dai per 30€ senza che neanche si spogliano

Commenta
Reaction score
45
Ciao Moon, sono tornata da poco nella mia (e anche tua) Regione, prima ero in Lombardia. Siccome faccio mille cose mi dedico molto saltuariamente al meretricio. Se hai tempo dai un'occhiata al mio blog, non c'è nulla di sessuale.

Commenta
Reaction score
9
scusate ma io non l'ho mai chiesto alle tipe stradali o da appartamento, ma si fanno fotografare? alcune lo chiedono loro? se lo si chiede qualcuna accetta? ha un costo extra chidere foto?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ciao Moon, sono tornata da poco nella mia (e anche tua) Regione, prima ero in Lombardia. Siccome faccio mille cose mi dedico molto saltuariamente al meretricio. Se hai tempo dai un'occhiata al mio blog, non c'è nulla di sessuale.

scusami AlbaChiara, quale blog?

Commenta
Alto