Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Ragazzi sto monitorando la situazione e, come immaginavo, le inserzioni nel tarmano sono sensibilmente diminuite...
Se dovesse cadere anche la val vibrata, saranno tempi duri per noi punter abruzzesi...

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
A proposito di notizie curiose, apparso sul web anche quest'altro articolo http://sexalia.wordpress.com/2014/1...chi-col-c-e-la-asl-fa-chiudere-il-ristorante/ Non son sicuro se il Borgo in questione trovasi in abruzzo, ma in un thread a tema http://community.punterforum.com/showthread.php?t=109703 pare sia un'espressione tipica abruzzese oltre che marchigiana.

Commenta
Reaction score
47
Ciao a tutti, alle vecchie volpi ed ai neofiti. Torno dopo lunga assenza dal forum, ma non dall'attività a tutti noi cara, sperando di poter essere utile alla causa comune. Spero che i moderatori ed amministratori, ai quali invio le mie scuse per le precedenti incomprensioni ( a dire il vero non nei loro confronti) ed i miei più cordiali saluti, mi lascino con questo nick storico... Sarebbe ora di ripartire come ai vecchi tempi con goliardia e condivisione ! Io sono carico !!!! Spero che anche ilmagog, con il quale ho avuto in passato screzi banali ed a cui va tutta la mia stima punteristica, torni tra noi perchè senza di lui il forum è come un lago senz'acqua !
Buona giornata !

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
non pensavo sarei mai arrivato a dirlo ma... mi sa che, visto il mortorio qui, chiedero' ai marchigiani di adottarmi.

:sad: :unknw:

Commenta
Reaction score
302
benritrovati a tutti! :)

ragazzi, non so quanto liberamente se ne può parlare, quindi resterò sul vago e sul generico. negli ultimi tempi mi stanno parlando di un ristorante che i più mi dicono assomigli più a un night, perché le cameriere, ma in particolar modo la titolare, son vestite in abiti succinti, ammiccano e insomma c'è un ambiente un po' provocante! :w00tmesalia: voi ne sapete niente? conoscete? e sapete se è possibile andare oltre in separata sede o la cosa finisce lì? ho visto le foto della titolare su un social network ed è davvero notevole (forse un tantinello rifatta per i miei gusti, ma notevole), idem per una sua parente stretta che lavora lì con lei! :w00tmesalia:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
benritrovati a tutti! :)

ragazzi, non so quanto liberamente se ne può parlare, quindi resterò sul vago e sul generico. negli ultimi tempi mi stanno parlando di un ristorante che i più mi dicono assomigli più a un night, perché le cameriere, ma in particolar modo la titolare, son vestite in abiti succinti, ammiccano e insomma c'è un ambiente un po' provocante! :w00tmesalia: voi ne sapete niente? conoscete? e sapete se è possibile andare oltre in separata sede o la cosa finisce lì? ho visto le foto della titolare su un social network ed è davvero notevole (forse un tantinello rifatta per i miei gusti, ma notevole), idem per una sua parente stretta che lavora lì con lei! :w00tmesalia:

Nobi se ti riferisci al "rostellaro" a san giovanni teatino allora ne abbiamo gia' parlato mi pare.
per quanto ne so io oltre qualche toccatina e strusciamento non si va. ma c'e' chi si accontenta anche solo di quello... ;)

Commenta
Reaction score
302
Nobi se ti riferisci al "rostellaro" a san giovanni teatino allora ne abbiamo gia' parlato mi pare.
per quanto ne so io oltre qualche toccatina e strusciamento non si va. ma c'e' chi si accontenta anche solo di quello... ;)

sì Alibaba, proprio quello! quindi stessa sensazione che ho avuto io sentendo parlare. poi ognuno raccontava una storia sentita da qualcun'altro! :lol:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ma non hanno di meglio da fare che mettersi a piantare telecamere? Ma verrà filmato solo chi "va per strada" o anche per appartamento?

vengono filmati tutti. la telecamera mica puo' sapere se vai a spasso, a far la spesa o a puttane.

Commenta
Alto