Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Ragazzi sto monitorando la situazione e, come immaginavo, le inserzioni nel tarmano sono sensibilmente diminuite...
Se dovesse cadere anche la val vibrata, saranno tempi duri per noi punter abruzzesi...

A proposito di notizie curiose, apparso sul web anche quest'altro articolo http://sexalia.wordpress.com/2014/1...chi-col-c-e-la-asl-fa-chiudere-il-ristorante/ Non son sicuro se il Borgo in questione trovasi in abruzzo, ma in un thread a tema http://community.punterforum.com/showthread.php?t=109703 pare sia un'espressione tipica abruzzese oltre che marchigiana.

Ciao a tutti, alle vecchie volpi ed ai neofiti. Torno dopo lunga assenza dal forum, ma non dall'attività a tutti noi cara, sperando di poter essere utile alla causa comune. Spero che i moderatori ed amministratori, ai quali invio le mie scuse per le precedenti incomprensioni ( a dire il vero non nei loro confronti) ed i miei più cordiali saluti, mi lascino con questo nick storico... Sarebbe ora di ripartire come ai vecchi tempi con goliardia e condivisione ! Io sono carico !!!! Spero che anche ilmagog, con il quale ho avuto in passato screzi banali ed a cui va tutta la mia stima punteristica, torni tra noi perchè senza di lui il forum è come un lago senz'acqua !
Buona giornata !

non pensavo sarei mai arrivato a dirlo ma... mi sa che, visto il mortorio qui, chiedero' ai marchigiani di adottarmi.

:sad: :unknw:

benritrovati a tutti! :-)

ragazzi, non so quanto liberamente se ne può parlare, quindi resterò sul vago e sul generico. negli ultimi tempi mi stanno parlando di un ristorante che i più mi dicono assomigli più a un night, perché le cameriere, ma in particolar modo la titolare, son vestite in abiti succinti, ammiccano e insomma c'è un ambiente un po' provocante! :w00tmesalia: voi ne sapete niente? conoscete? e sapete se è possibile andare oltre in separata sede o la cosa finisce lì? ho visto le foto della titolare su un social network ed è davvero notevole (forse un tantinello rifatta per i miei gusti, ma notevole), idem per una sua parente stretta che lavora lì con lei! :w00tmesalia:

benritrovati a tutti! :-)

ragazzi, non so quanto liberamente se ne può parlare, quindi resterò sul vago e sul generico. negli ultimi tempi mi stanno parlando di un ristorante che i più mi dicono assomigli più a un night, perché le cameriere, ma in particolar modo la titolare, son vestite in abiti succinti, ammiccano e insomma c'è un ambiente un po' provocante! :w00tmesalia: voi ne sapete niente? conoscete? e sapete se è possibile andare oltre in separata sede o la cosa finisce lì? ho visto le foto della titolare su un social network ed è davvero notevole (forse un tantinello rifatta per i miei gusti, ma notevole), idem per una sua parente stretta che lavora lì con lei! :w00tmesalia:

Nobi se ti riferisci al "rostellaro" a san giovanni teatino allora ne abbiamo gia' parlato mi pare.
per quanto ne so io oltre qualche toccatina e strusciamento non si va. ma c'e' chi si accontenta anche solo di quello... ;)

Nobi se ti riferisci al "rostellaro" a san giovanni teatino allora ne abbiamo gia' parlato mi pare.
per quanto ne so io oltre qualche toccatina e strusciamento non si va. ma c'e' chi si accontenta anche solo di quello... ;)

sì Alibaba, proprio quello! quindi stessa sensazione che ho avuto io sentendo parlare. poi ognuno raccontava una storia sentita da qualcun'altro! :lol:

ma non hanno di meglio da fare che mettersi a piantare telecamere? Ma verrà filmato solo chi "va per strada" o anche per appartamento?

vengono filmati tutti. la telecamera mica puo' sapere se vai a spasso, a far la spesa o a puttane.

Indietro
Alto