Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1) il mio commento non voleva sminuire la gratitudine nei confronti di chi come te e me (si mi ci metto anche io) recensisce quando ne ha da racconatare
2) non voglio la figurina e il mio nickname può riguardare 2 sensazioni, quella di bavetta che mi viene alla bocca quando vedo le tizie e sia il respiro più pronunciato che emetto quando spingo alla pecorina
3) io volendo leggerla la tua recensione non sono riuscito ad arrivare a finirla perchè come già detto troppo dispersiva da quello che era il mio intento, e cioè avere info sulla posizione e sui modi della missile di turno, visto che anche usando la scheda avevi compilato con "leggi rece"
4) ripeto, se volevi racconcarci la tua avventura con tutte le sensazioni dalla caccia al coito va benissimo, ma almeno concedici di individuare il punto della recensione in poco tempo per avere le info necessarie per evitare i missili, dopodiche se ne ho voglia sarò lieto di leggere anche tutto il racconto e lasciarmici trascinare come se fossi li al tuo fianco
leggere interi testi in blu su uno schermo è fastidioso, meglio nero su bianco ed evidenziare alcuni punti
poi se posso permettermi dei consigli scegli colori diversi per le trascrizioni delle conversazioni tra i partecipanti
P.S. come tutti i presenti vorrei recensire su ogni fica, ma la penuria di soldi del periodo e i miei gusti difficili mi fanno desistere, altrimenti anche una al giorno
@ aghhhh, non spenderò altre parole sull'argomento ... io sono già oltre. Continuiamo a fare forum come sappiamo fare. Beh!, Il nostro debutto non è stato dei migliori ma sappi che io guardo con un'altro occhio i colleghi che vanno a caccia di OTR come me.
Un saluto ai colleghi Abruzzesi.ho notato che nella sezione Rece Teramo,non ci sono rece sulla girl di Teramo città,ma non ci sono girl? oppure non ho visto bene io?
minkia me mosceriaaaa!!! manco gli auguri vi sbattete a scrivere qui.
mi sa che chiedo al boss di chiudere la sezione vista l'inattivita' degli abruzzesi!
bah! :
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.