Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
0
Un saluto a tutti...belli e brutti.

Chiedo un consiglio a chi potesse rispondermi: sono in contatto con una donna sposata e me la vorrei portare a letto.
Conoscete qualche Motel o B&B in zona Pescara, Montesilvano, Francavilla, che affitta camere anche per poche ore e che possibilmente non richiede il documento di entrambi?
Nessun problema per me, ma vorrei evitare di far lasciare il documento di lei.

Grazie e Buon Anno

Commenta
Reaction score
9
Un saluto a tutti...belli e brutti.

Chiedo un consiglio a chi potesse rispondermi: sono in contatto con una donna sposata e me la vorrei portare a letto.
Conoscete qualche Motel o B&B in zona Pescara, Montesilvano, Francavilla, che affitta camere anche per poche ore e che possibilmente non richiede il documento di entrambi?
Nessun problema per me, ma vorrei evitare di far lasciare il documento di lei.

Grazie e Buon Anno

La maison, confine Montesilvano e pescara, dopo le 19:00 chiede 50€ , uscita asse attrezzato Montesilvano-pescara www. lamaisonpescara .com/

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Hotel Bed & Business, di fronte ipercoop. 50 euro e la figata è che la reception si trova in una zona e le camere in un'altra. Una volta ricevuta la card, si entra in un parcheggio sopraelevato con le camere di fronte. Completamente anti-sgamo, non ti vede nessuno, tanto meno la reception. Quindi molto comodo perchè cosi la signora non si sente gli occhi addosso di sconosciuti.

Alcune camere sono talmente vicine al parcheggio, che parcheggi, fai 10 passi di numero e sei dentro la camera.

50 euro è il costo per l'intero giorno, non ho mai chiesto se fanno tariffe minori ad ore perchè non voglio sembrare uno che va li appunto per scop...

Commenta
Reaction score
7
buonasera a tutti...anch'io sono abruzzese e mi piace mangiare le patane e le pricoche..precisamente sto nella zona piu a sud..un saluto a tutti gli abruzzesi e molisani del forum..:wink:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
con il nuovo anno abbiamo subito una perdita tra le girl stanziali ormai storiche.
una girl che da anni esercitava nella nostra zona col nome di Giuly ha appeso le mutande al chiodo. e credo che l'addio sia davvero definitivo.
qui il tread a lei dedicato: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=37856

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
e' sparito e non so se qualcuno ne sa il motivo. anzi se qualcuno lo sa per favore parli!!!

Mago torna!!!

Commenta
Reaction score
43
e' sparito e non so se qualcuno ne sa il motivo. anzi se qualcuno lo sa per favore parli!!!

Mago torna!!!
Difficile sapere il motivo, il mago è sempre stato molto schivo a dare info su di lui ma come del resto un po' tutti qui l'anonimato ci piace e ci fa essere più liberi.
Credo però se la memoria non mi inganna che Nobinari aveva un suo indirizzo email privato, magari se ha tempo può provare a scrivergli e farci sapere come sta, tutto qui.
Tra l'altro un altro utente di cui credo si siano perse le tracce è Pentito, anche se io l'ho incriciato pochissime volte...insomma l'unico della vecchia guardia tra i certificati è rimasto Moon
Be vi saluto, a proposito dopo più di due anni ho fatto una scopatina pay, appena ho tempo racconto ma tanto è una di quelle che si è scritto di tutto di più non aggiungerei molto però riferirò lo stesso quanto prima promesso

Commenta
Reaction score
144
dopo più di due anni ho fatto una scopatina pay, appena ho tempo racconto ma tanto è una di quelle che si è scritto di tutto di più non aggiungerei molto però riferirò lo stesso quanto prima promesso

Ciao Maialino e ben tornato tra noi! Mi ha fatto piacere rileggere di una tua scorribanda... :good:

Commenta
Alto