Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
38
Beh colleghi, fino ad oggi ho sbirciato qua e là, ora ho più tempo libero e mi unisco alla banda
condividendo qualche esperienza che nel bene o nel male ho collezionato su suolo abruzzese.
Un saluto a voi tutti.

Commenta
Reaction score
43
Beh colleghi, fino ad oggi ho sbirciato qua e là, ora ho più tempo libero e mi unisco alla banda
condividendo qualche esperienza che nel bene o nel male ho collezionato su suolo abruzzese.
Un saluto a voi tutti.
Benissimo meglio tardi che mai, allora fai così fa conto che ti sei appena iscritto e passa alla sezione delle presentazioni qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
Poi raccontaci le tue storie anche quelle più vecchie che fanno sempre bene al forum e buon proseguimento

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TORNA A BORDO!! CAZZO!!!

Commenta
Reaction score
144
Sgominata la banda di sfruttatori romeni che gestiva il giro di ragazze di via della bonifica.
Si tratta della stessa banda che venne già sgominata nel 2013 a Francavilla, ma stavolta sono finite dentro anche un paio di ragazze caporali legate sentimentalmente ai capi della banda.
Ho visto il servizio alla tv in cui hanno mostrato anche le foto e tra queste figura la famosa Roberta di cui abbiamo il topic...

http://www.cityrumors.it/notizie-pe...gominata-gang-di-aguzzini-rumeni-pescara.html

Commenta
Reaction score
43
Ho letto in giro che ci sono proposte per creare delle zone a luci rosse nella capitale, potrebbe essere un inizio di legalizzazione e sarebbe ora forse si riuscirebbe a mettere quasi del tutto la parola fine allo sfruttamento

Commenta
Reaction score
461
Sgominata la banda di sfruttatori romeni che gestiva il giro di ragazze di via della bonifica.
Si tratta della stessa banda che venne già sgominata nel 2013 a Francavilla, ma stavolta sono finite dentro anche un paio di ragazze caporali legate sentimentalmente ai capi della banda.
Ho visto il servizio alla tv in cui hanno mostrato anche le foto e tra queste figura la famosa Roberta di cui abbiamo il topic...

http://www.cityrumors.it/notizie-pe...gominata-gang-di-aguzzini-rumeni-pescara.html

Allora l'ho vista per l'ultima volta davanti alla colonnina di velocità l'altro ieri sera.Il benzinaio di via della bonifica da inizio anno che è stato deputtanizzato. Che desolazione è diventata la pinetaaa

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ho letto in giro che ci sono proposte per creare delle zone a luci rosse nella capitale, potrebbe essere un inizio di legalizzazione e sarebbe ora forse si riuscirebbe a mettere quasi del tutto la parola fine allo sfruttamento

a roma vorrebbero farla ma zone come quella ipotizzata a roma sarebbero contro la legge quindi a meno che non aboliscano la legge Merlin non credo sara' mai possibile

Commenta
Reaction score
43
a roma vorrebbero farla ma zone come quella ipotizzata a roma sarebbero contro la legge quindi a meno che non aboliscano la legge Merlin non credo sara' mai possibile
Sono convinto che qualcosa si sta muovendo verso quella direzione, stavolta è il sindaco di Roma a chiederlo non un sindaco di una piccolissima città il peso è diverso.
Del resto noi non possiamo che aspettare...

Commenta
Reaction score
144
Maialino è vero che qualcosa si sta cominciando a muovere, ma ha ragione Alì perche fino a quando non verrà abolita la legge Merlin ci sara sempre lo sfruttamento...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Moon non credo siano solo quelle di strada ad essere sfruttate in questo modo purtroppo. sono molte meno ma ci sono anche tra le loft.
chissa' se le varie kamikaze di cui si e' parlato nel forum non siano tra queste.
io e' per questo che sono solito evitare le rumene. non parlo di OTR perche' da tanto tempo ormai non sono piu' utilizzatore finale... ;)

p.s. ma a voi funziona la chat?

Commenta
Reaction score
144
Si, lo sfruttamento esiste anche nei loft purtroppo, soprattutto se si parla di Romania dove spesso avviene all'interno del nucleo familiare da parte di mariti o fidanzati...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Moon ti vado on line ma non mi appari in chat.
sai nulla?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ora ho in chat 71 persone. che cachio succede???

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
l'altra sera ripensavo al forum da cui arriviamo noi "vecchi" (non il farlocco, eh!) e preso dalla curiosita' sono andato a rileggermi un po' di pagine del detto forum (ormai chiuso ma ancora consultabile) e mi sono reso conto che a quei tempi il gruppo era davvero unito e "chiacchierone".
si parlava di topa ma anche di calcio e del pescara, di scommesse, di locali e ristoranti, e di vita in generale.
chi litigava, chi faceva fare pace, chi si metteva d'accordo per una birra e una trombata insieme, chi chiedeva consigli su che cosa giocare al calcioscommesse, chi raccontava aneddoti, ecc...
e qui?
che cavolo succede qui???
c'ha success?
possibile che nessuno abbia voglia di chiacchierare o cazzeggiare qui nel tread abruzzo?
nisciun ca te caccose da di o d'arcunta'?
che senso ha tenere aperto questo tread se nessuno o quasi partecipa?
a quei tempi il Magog era molto attivo (col suo avatar di magnum pi) ma non era lui che doveva tirare avanti la carretta come ha dovuto fare qui.
si e' forse rotto le scatole e per questo se n'e' andato?
lui era piu' utile al forum di quanto non il contrario. e lo stesso piu' o meno vale per me.
io sto valutando se fare come il mago visto che il forum per me e' stare in compagnia di amici e non solo per chiedere info o raccontare le nostre scorribande.
col mago ci ho fatto piu' o meno amicizia, almeno virtual-puttanesca. ci siamo confrontati e annusati come fanno i cani per conoscersi, abbiamo discusso e poi fatto pace, ecc...
anche con altri qui ho fatto amicizia (e voi cinque sei sapete chi siete) ed e' l'unico motivo che mi tiene acora qui. per non perdervi.
pero' non posso credere che la chat abbia cancellato anche quel poco pochino di comunita' che c'era qui tra noi abruzzesi.
quasi quasi chiedo al grande capo di chiudere chat e MP... almeno agli IP abruzzesi. chissa' se poi qualcuno riesce...
scusate lo sfogo ma davvero mi pare di non appartenere ad una comunita'. siamo diventati come trip ad***r. giusto le recensioni e sempre gli stessi.
come ho detto, a parte pochi iscritti, non conosco nessuno.
non so nulla di nessuno.
e non parlo di cose importanti ma di scemenze tipo se preferisce le bionde o le more, il gin o la vodka, la curva o i distinti, ecc...
vabbe'... forse oggi ho il ciclo... che dite?

Commenta
Reaction score
43
image.jpg

Mi mi sa di si :sarcastic_hand:
:biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta
Alto