Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei invece coinvolgere qualcuno che conosce la zona "costaiola" su quello che riguarda le orientali, ho avuto un paio di esperienze a dir poco negative ultimamente, eppure tutte le altre volte, lasciando un pò da parte la non particolare avvenenza di qualcuna, mi sono trovato molto bene col loro atteggiamento un pò da gheisha che sto facendo fatica a ritrovare nelle new-entry. Qualcuno potrebbe infondere in me nuove conoscenze?
ilmagog ha scritto:Verjagen io non ti posso aiutare ma cmq evidenzio due caratteristiche basilari delle cinesi orientali: sono gheishe, non mettono fretta e si applicano senza problemi...
ma purtroppo il tutto e' compensato negativamente dal lato estetico sempre ridotto ai minimi termini..
e' difficilissimo scostarsi da questo identikit per cui la vedo dura per la tua richiesta
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.