Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ciao verajgen, mi riallacio a questo tuo divertente aneddoto on the road per raccontarne uno anch'io e che tra l'altro riguarda una cinese...(visto che chiedevi...
)
Una sera di questa estate, mi trovavo in Val vibrata, e mi apprestavo ad andare a fare la mia timbrata, ma dopo il lungo tragitto in auto mi fermai un attimo per fare un bisognino al volo... mi infratto vicino ad un cannetto, lo tiro fuori e mentre stavo per cominciare, sento dei rumori provenire da li poco distante... inizialmente pensai ad un cane o una pecora, invece, all'improvviso, da dietro il canneto sbuca una cinese in bicicletta che si dilegua subito via
Lo rimetto subito dentro, mi guardo un attimo attorno, mi sposto un po piu avanti e noto che dietro il canneto c'è un vecchio panzone che si sta rivestendo
Roba da pazzi!!! Il tutto a pochi metri dal passeggio...
Per la cronaca: la cinese non si poteva guardare...
Cmq a parte certi episodi esilaranti, anch'io ho sempre avuto le tue stesse sensazioni sulle otr, però ultimamente mi è venuta voglia di sperimentare... l'ideale sarebbe in casa, ma alla fine come dice il mago, a certe cifre non conviene... 100 per andare a casa di una zingara a farsi una squallida sveltina, secondo me è una rapina a mano armata!!! Ci sarà anche qualche caso particolare, ma a quel prezzo preferisco andare con una loft...
Discorso diverso invece per la otr vissuta da otr, standosene tranquillo nella propria auto, per una bella sveltina a 30 euro, Credo che cosi la cosa possa dare le dovute soddisfazioni... Ovviamente nei lmiti del caso...

verjagen ha scritto:Sul discorso OTR non mi ci metto proprio visto che sono stato sempre contrario nonostante la dedizione trombopaghereccia degli ultimi anni.
Non so perchè ma mi hanno sempre dato l'impressione di poco sicuro, poco pulito, troppo sbrigativo.
Il tutto credo venga da quella volta che dopo una serata in un qualche lido pescarese a base di alcool, fumo, ficafree sulla spiaggia e nei box dello stabilimento, poco dopo essere risaliti in macchina un amico mi chiede di fermarmi per contrattare con due nere in un vicoletto della pineta di Montesilvano (credo). Non ricordo a quante lire si concluse l'affare, ricordo però che lui scese dalla macchina per andare dentro la pineta (inutile dire che da allora non sono più entrato li dentro) con la tipa, io sposto di una decina di metri la quattroruote, mi accendo una sigaretta e dopo due-tre boccate lo vedo ritornare; penso ci abbia ripensato per cercare altre bellezze, invece aveva finito... Risultato, tre minuti a pecora contro un albero con lei che lo incitava a far presto! Ma dai... Se e' questo lo standard preferisco il classico raspone serale al cesso con la foto di qualcuna, almeno lo decido io quando venire, e gratis!!! Sempre di una svuotata si tratta![]()
![]()
![]()
Certo, a leggere le avventure di qualche collega più esperto verrebbe la voglia di provare qualche bocconcino, magari in casa! Per ora di "On The Road" mi accontento del romanzo di Kerouac.
Ciao verajgen, mi riallacio a questo tuo divertente aneddoto on the road per raccontarne uno anch'io e che tra l'altro riguarda una cinese...(visto che chiedevi...
Una sera di questa estate, mi trovavo in Val vibrata, e mi apprestavo ad andare a fare la mia timbrata, ma dopo il lungo tragitto in auto mi fermai un attimo per fare un bisognino al volo... mi infratto vicino ad un cannetto, lo tiro fuori e mentre stavo per cominciare, sento dei rumori provenire da li poco distante... inizialmente pensai ad un cane o una pecora, invece, all'improvviso, da dietro il canneto sbuca una cinese in bicicletta che si dilegua subito via
Lo rimetto subito dentro, mi guardo un attimo attorno, mi sposto un po piu avanti e noto che dietro il canneto c'è un vecchio panzone che si sta rivestendo
Per la cronaca: la cinese non si poteva guardare...
Cmq a parte certi episodi esilaranti, anch'io ho sempre avuto le tue stesse sensazioni sulle otr, però ultimamente mi è venuta voglia di sperimentare... l'ideale sarebbe in casa, ma alla fine come dice il mago, a certe cifre non conviene... 100 per andare a casa di una zingara a farsi una squallida sveltina, secondo me è una rapina a mano armata!!! Ci sarà anche qualche caso particolare, ma a quel prezzo preferisco andare con una loft...
Discorso diverso invece per la otr vissuta da otr, standosene tranquillo nella propria auto, per una bella sveltina a 30 euro, Credo che cosi la cosa possa dare le dovute soddisfazioni... Ovviamente nei lmiti del caso...