Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
per la serie a volte ritornano, arieccomi!! spero che stiate tutti bene!
leggevo che parlavate della mora, io ci andai parecchio tempo fa, ma fisicamente un pò troppo pienotta per i mie gusti. cmq c'è un annuncio (ora non ricordo proprio il sito, ma è un sito dove non vado mai) in cui ha messo le foto sue!
inoltre volevo chiedervi, in questo periodo di assenza praticametne ho timbrato una sola volta, una tipa ti EF che era in tour qui. la tipa adesso è andata via e da quello che mi ha detto non tonrerà più a Pescara perchè dice che ha avuto pochissimi cleinti, piazza magrissima, secondo voi dovrei recensire? e se sì, in che sezione? lei riceve a rimini e lì c'è la discussione ufficiale...