Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pentito ha scritto:Italia![]()
pentito ha scritto:VAbbò mo la metto ...se prorio devo!![]()
![]()
![]()
nobinari ha scritto:mago, ma la rece su chi la vuoi leggere?ho provato a cercare se esistesse una discussione sulla massagiatrice mora, visto che mi avevi detto di scrivere la mia esperienza, ma non ho trovato niente...
![]()
nobinari ha scritto:sì, mago ce l'avevo, ma lla fine ho pensato fosse inutile... volevo dare un apporto alla nostra zona, ma la tipa non tornerà più, da come mi ha detto, perchè ha trovato scarsa accoglienza, e andare a recendisre nella sezione emiliana in realtà non apporterebbe granchè visto che la tipa è plurirecensita. cmq esperienza positiva.
nobinari ha scritto:non ti seguo mago, in soldoni che vuoi dirmi? non è provocazione, proprio non ho capito il senso del tuo messaggio...
verjagen ha scritto:un saluto veloce a tutti i puttanieri costaroli e dell'interno.
Non ho letto le cose degli ultimi mesi e delle certe polemiche che sicuramente ci saranno state![]()
![]()
.
La gnocca è bella e chissà, se mi stanco della zozzona che mi sto premendo in questo periodo, facendomi risparmiare bei soldini e donandomi tutte le sigle possibili, anche quelle che neanche conoscevo, magari mi rimetto in giro pe appartamenti.
Una sola cosa.... ma non è che mi sto diventando un pò "de recchia"?? Non disdegno l'idea di una Tgatta... per ora solo un Tpensiero e comunque sempre da "attivo" ma chissà![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.