Ciao a tutti, mi sono già presentato con apposito topic, ma lo faccio volentieri anche qui visto che nessuno mi conosce
Ho 31 anni, sono toscano e ho una passione smisurata per la patata di qualsiasi tipo, come molti di voi immagino..
Vi disturbo un attimo solo per chiedervi cortesemente un parere sul Cult di Montesilvano, io di solito non sono un frequentatore di night e lap dance, ma devo venire a Pescara per lavoro con un collega che ha la fissa di questi locali e continua a parlarmi di questo Cult.. Naturalmente so benissimo come funzionano le cose in certi locali, si va per passare un pò di tempo e vedere un pò di fiche fare la lap, se si cerca altro si va in altri posti.. Detto questo pensavo che chiedere a degli illustri colleghi se avessero già avuto esperienze in tale posto potrebbe rendere il mio soggiorno migliore diciamo..
Che altro dire, chi volesse raccontarmi il proprio parere sul locale, sulle ragazze e magari fare anche i nomi, d'arte s'intende, delle girls migliori sarebbe ben accetto.
Scusate di nuovo l'intromissione e grazie mille a tutti.