Cippettino che va, Nome utente che viene ... questa è la punter-vita.
Dopo un anno di cottura a fuoco lento, finalmente sei pronto. Non importa quanto tempo sia stato necessario a renderti croccante!!!, l'importante è che tu sei uscito dall'ombra e che ti sia unito a questo branco di pervertita e sbavante gentaglia quale noi siamo. Sono convinto che la tua lenta stagionatura porterà i suoi frutti ed infatti, la tua prima e splendida recensione ne è la "prova provata" (Dio quanto mi piace scriverlo). Mi sono un pò stufato di queste spavalde nuove leve che, senza aver letto ne policy, ne aver dedicato del tempo ad imparare dal comportamento dei colleghi più anziani (l'anzianità non sempre però è sinonimo di saggezza) come diavolo si stà su questo nostro forum, impiastrano il mondo. Infatti, nemmeno il tempo di "scucchiare dall'uovo", che subito se vanno in giro con la loro spavalderia a oftopiczzare un pò quà e un pò là ... e quelli più pericolosi sono proprio quelli che emigrano dal cesso rosa. Quindi Benvenuto tra noi caro Nome(amichevolmente), sicuramente saranno necessarie un paio di limatine (con quella da sgrosso ovviamente) ma l'impostazione di base penso che almeno tu l'abbia acquisita già. Per tutto il resto, qualunque confidenza e/o esperienza intima o semplicemente cazzate tu ti senta e desideri di voler donare a questa comunità, sarà senz'altro ben accetta.
Vuoi il riassunto di questo trend? Come con i temini per l'esame di stato? con tutte le effimere cazzate e non cazzate che ci siamo scambiati? anche quelle accadute prima del mio debutto qui? scordatelo!!!, devi schiumare il sangue e leggertelo tutto!!! (come ho fatto io).
Beh! in verità ti dico che sebbene possa sembrare impossibile redarre un sintesi estrema di tutte le 215 pagine, io potrei farlo ... ne farei una semplicemente esilarante ... ma riflettendoci penso sia meglio di no ... fà che qualcuno potrebbe prendersela (...).
Faccio come Razzi.
Una virtuale stretta di mano
Ciao
PS fà che le mie parole non siano state spese invano
PPS Se in futuro ti dovessi indirizzare e/o correggere oggettivamente qualcosa per migliorare, FALLO! perchè se non mi ti cachi, per me sei out (a buon rendere).
Grazie per il benvenuto. Dalle tue righe sembrerebbe quasi che il mio "lurkeraggio" sia stato addirittura utile per essere più prerarato alla mia [modesta] entrata in scena. Quando si dice "non tutto il male viene per nuocere"...! D'altronde anche il fondatore stesso lo ha espresso: meglio lurker che rompicojoni; però a un certo punto bisogna pur contribuire nella misura del possibile, sia per favorirci che per proteggerci a vicenda.
La patatina pay è un bene di prima necessità: quasi tutti ne hanno bisogno (certo, ciascuno nella propria misura), per cui ogni mia esperienza – bella o brutta che sia – verrà riportata in questi spazi; posto che non ci sia altro interesse da parte degli amministratori del sito che favorire tale rete di informazioni utile alla professionalizzazione delle esercenti e alla correttezza dei clienti.
In linea di principio non mi è facile comprendere come ci si possa dedicare ad una attività così impegnativa come gestire un sito web tanto grande al solo fine di aiutare i punter italiani a meglio godersi il loro passatempo... cionondimeno pare sia così. Certo, chiunque mi legga non può che fidarsi della mia parola, ma si può stare certi che se in un certo lasso di tempo non postassi alcuna recensione sarebbe semplicemente perché non sarei andato a trovare alcuna signorina.
Sono d'accordo sulle tue riflessioni circa i lurker "dissimulati", che scrivono un po' a casaccio a destra e a manca ma che nei fatti non contribuiscono a niente o quasi. Gente, se scrivete cercate di farlo a modino altrimenti forse è meglio tenere le dita a riposo, giusto? Circa le "limatine" di cui io – novizio – avrei bisogno, intendi già qualche osservazione che hai in mente – e che nel caso ti chiederei quindi di farmi presente subito – oppure accenni a future eventualità? In ogni caso ringrazio anticipatamente.
Quanto alla sintesi del presente thread, mi dispiace perdere l'occasione di un tuo esilarante consuntivo ma evidentemente hai ragione, magari me lo leggerò con calma prossimamente.
Salutoni e ancora grazie per l'accoglienza.
Sig. Utente, per gli amici Nome
P.S. Se mai questo fosse veramente un «branco di pervertita e sbavante gentaglia» allora... sììì! Anch'io, anch'io sono pervertito e sbavante... Urrà!
P.P.S. Forse nel tuo P.P.S. hai digitato un carattere erroneamente intendendo invece battere «Se in futuro
mi dovessi indirizzare e/o correggere [...]», altrimenti non ho compreso il senso della frase.
P.P.P.S. Perché nel mio anno di inattività dal momento dell'iscrizione avvenivano continui tentativi di accesso al mio account da parte di terzi sconosciuti?