Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
...Allora..voglio fare una considerazione o meglio una constatazione che mi sono fatto nella mia esperienza ormai ventennale,al di fuori o parallelamente alla mia vita di coppia.Fin da ragazzo sn sempre stato attratto morbosamente dal pianeta sesso e le prime riviste che sfogliavo nn facevano altro che accrescere questa mia passione.Tuttavia quello che piu'mi colpiva,nn erano le tante foto ben esplicite,ma i primi annunci di coppie e singole che venivano inseriti su questi giornali..La voglia,la curiosita'di sapere che ci fossero persone della mia zona che si celavano dietro ad annunci mi portava a fantasticare sulla mia vicina,sulla tipa che vedevo sempre in tiro e chissa quant'altro.Appena dopo il militare mi tuffai in questo calderone e cominciai a mettere e rispondere a queste inserzioni, che ai quei tempi avevano cm punto di riferimento la casella postale o il fermoposta(era tassativamente vietato riportare altri rec),e i risultati erano gratificanti:esperienze a decine e decine,,spaziando da Falconara a Foggia,avevo solo l'imbarazzo della scelta,bastava avere una discreta presenza,un sesso funzionante,meglio ancora un amico superdotato da coinvolgere,uno dei primi antesignani cell o un rec di comodo,un appartamento per ospitare e il gioco era fatto!.Coppie in cerca di trasgressione,la signora insoddisfatta e non appagata il cuckold di turno(allora non si chiamavano neanche cosi...ma cornuti e contenti) e vai.....Adesso queste cose sn diventate delle utopie,queste coppie e queste singole si sn convertite ad un piu'realistico,uniamo l'utile al dilettevole,la loro trasgressione rimane,ma il regalino,quello che una volta ERA CONSIDERATO UN OFFESA è una prassi ormai consolidata.Nei vari siti(con l'avvento di internet) o sulle riviste attuali nn e' piu' possibile trovare una coppia che si offra ad un singolo solo per il piacere di farlo cm una volta ....continua