T
Thor
Ospite
Ospite
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Spero vivamente che rispettive delucidazioni su quest'argomento, siano finite qui.
Spero vivamente che rispettive delucidazioni su quest'argomento, siano finite qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilmagog ha scritto:dottrossi ha scritto:chiedo scusa se in questi giorni partecipo poco alle discussioni....dopodomani vado in ferie e...parteciperò ancora meno!
Comunque ieri l'altro ho percorso la riviera di Montesilvano e ho visto una sola donzella nella stradina davanti al tabacchi jazz...discreta ma niente di che.
the doctor
Ciao dottore buone vacanze a te e a me ehehhehe![]()
dottore wolf wolf...occhio con gli aggiornamenti perche pure quelli li stiamo evitando per fare un bel forum, sei sempre stato bravo per cui nn ti preoccupare, un inciampo e' concesso a tutti..
meglio qui!!!
![]()
antonino ex fd ha scritto:...ragazzi vi saluto..e lascio il forum..nn fa x me..arrivare ad intimarmi di scrivere ad un certo modo...siamo arrivati all'alienazione totale...nn riesco a capire quale sia il problema nell'usare k ed abbreviazioni..assurdo..questo tono dittatoriale e'la cosa che odio di piu'nelle persone e nn lo accetto da qlk altra parte si usava questo metro e molti sn andati via cm me,quinidi coeerente cn il mio modo di pensare faccio lo stesso qui..vi saluto tutti e vi lascio alle vostre discussioni,tutti pero allineati e coperti...passera questo intervento????Bohhhh
Post82 ha scritto:Ben trovato mago...la scura che dici tu l'ho intervistata l'altra sera che ero in bici...hai ragione tu mi ha risposto abbastanza scazzata, cmq ha un fisico niente male, con delle gambe lunghissime...vedremo se prima o poi la timbro...
colleghi per due giorni sarò fuori ci rivedremo domenica pomeriggio o domenica sera e forse tra domenica e lunedi timbrerò qualcuna![]()
Post82 ha scritto:Per quello desisto perchè già saprò che saranno soldi buttati anche se merita di fisico...cmq a parte le girls del porto turistico non e' che ci siano altre bone da timbrare...forse la rumena alta e intrigante che si mette a fianco al teatro d'annunzio...buon week-end anche a te mago...
Post82 ha scritto:Dici la milf di Silvi? Ti porta a casa e per 60 fai due volte con venuta sulle labbre...la rumena a me ha chiesto 30![]()
Post82 ha scritto:Di fisico si mantiene anche bene ma di viso proprio non mi piace...l'ho fermata varie volte ma ho sempre desistito nel timbrarla...cmq sull'altro forum ho letto che quando era più giovane era una macchina da soldi...anche se delle cavolate che scrivono la ne dubito fortemente...