Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Spero vivamente che rispettive delucidazioni su quest'argomento, siano finite qui.

Moon hai fatto una disamina eccellente...cmq ieri sera sono tornato in prelustrazione tra Silvi-Montesilvano-Pescara...ecco il resoconto...
Silvi: ho intervistato due OTR; una rumena che staziona su una traversa sulla destra venendo da Pescara poco prima dell'HIN...alta, magra, un pò bruttina, lavoro solamente in macchina per 30...altra rumena seduta davanti l'HIN, in carne, faccia da porca, tette un pò calate, 30 in macchina, 50 a casa...
Montesilvano: non ho notato nessuna OTR...sarà per l'ora (erano le 22:00), sarà per la movida, cmq non ho visto nessuno...che amarezza...
Pescara zona stazione: intervistata una sudamericana che non capisce una parola d'italiano...carina, in carne, belle gambe, scura di carnagione, 30 in macchina...
Pescara zona Porto turistico-lungomare-pineta: stesso discorso di moonchild...le 3 del porto turistico, che lavorano tantissimo e sono bonissime...la rumena che stazione vicino il teatro d'annunzio, alta, magra, gambe kilometriche anche a me attizza tantissimo, 30 in macchina...poi vicino l'aurum le due menzionate da moon...al distributore vicino la salita rex, dalle parti di via pantini ho notato e intervistato una tipetta niente male e tutto pepe...in carne ma gustosissima...ieri sera con un vestito scollatissimo...mi ha detto 30 in macchina ma arriva anche a 20...
Piccola precisazione: ieri sera ero uscito per perlustrare e provare qualcuna...ad un certo punto controllo il portafoglio e mi accorgo di esser uscito senza soldi e il bancomat a casa :woottrizomeno: :biggrin:
@ Moonchild: ma ieri sera abbiamo fatto lo stesso giro? :biggrin: va a finire che ci siamo incontrati
@ Pentito: prometto che ti lascio qualche OTR :biggrin: ANCHE TU MI STI SIMPATIC
Buona giornata colleghi

...ragazzi vi saluto..e lascio il forum..nn fa x me..arrivare ad intimarmi di scrivere ad un certo modo...siamo arrivati all'alienazione totale...nn riesco a capire quale sia il problema nell'usare k ed abbreviazioni..assurdo..questo tono dittatoriale e'la cosa che odio di piu'nelle persone e nn lo accetto da qlk altra parte si usava questo metro e molti sn andati via cm me,quinidi coeerente cn il mio modo di pensare faccio lo stesso qui..vi saluto tutti e vi lascio alle vostre discussioni,tutti pero allineati e coperti...passera questo intervento????Bohhhh

Mago ti vedo connesso...non commenti il lavoro OTR di Moonchild? :biggrin:

Si Post sono connesso ma nn posso dilettarmi in post lunghi in quanto sono preso con le ultime cosette qui al lavoro, posso sole leggere ora...

per tutto a dopo :bye: :bye:

ilmagog ha scritto:
dottrossi ha scritto:
chiedo scusa se in questi giorni partecipo poco alle discussioni....dopodomani vado in ferie e...parteciperò ancora meno!
Comunque ieri l'altro ho percorso la riviera di Montesilvano e ho visto una sola donzella nella stradina davanti al tabacchi jazz...discreta ma niente di che.
the doctor

Ciao dottore buone vacanze a te e a me ehehhehe :bye: :bye:

dottore wolf wolf...occhio con gli aggiornamenti perche pure quelli li stiamo evitando per fare un bel forum, sei sempre stato bravo per cui nn ti preoccupare, un inciampo e' concesso a tutti..
meglio qui!!!
:bye:

Hola grande mago, ti riferisci agli aggiornamenti su Lavinia?? Non sapevo che è preferibile evitarli...pertanto mi scuso con tutti!!! anche se, a volte degli aggiornamenti su una girl possono apportare una migliore visione dell'operare della stessa, nel senso una ragazza all'inizio può fare un'impressione e con il passare del tempo può migliorare o peggiorare. Comunque, ovviamente mi uniformo alle regole...no problem...non sapevo!!!
Ciao a tutti i punter!

antonino ex fd ha scritto:
...ragazzi vi saluto..e lascio il forum..nn fa x me..arrivare ad intimarmi di scrivere ad un certo modo...siamo arrivati all'alienazione totale...nn riesco a capire quale sia il problema nell'usare k ed abbreviazioni..assurdo..questo tono dittatoriale e'la cosa che odio di piu'nelle persone e nn lo accetto da qlk altra parte si usava questo metro e molti sn andati via cm me,quinidi coeerente cn il mio modo di pensare faccio lo stesso qui..vi saluto tutti e vi lascio alle vostre discussioni,tutti pero allineati e coperti...passera questo intervento????Bohhhh

Ciao Antonino, non sono d'accordo con te, nel senso che ogni comunità ha delle regole e necessitano il rispetto per garantire la pacifica convivenza degli individui. Nel caso di specie , un forum di punter, non vedo perchè non possano essere rispettati alcuni piccoli accorgimenti, se non vedi il problema nell'usare le Kappa o le abbreviazioni, qual'è il problema nel non usarle? Se l'amministratore chiede uno stile nelle modalità di scrittura dov'è il problema? cosa costa rispettarlo? Poi mi sembra che ciò te lo ha pacificamente richiesto...nella tua insistenza ha mutato atteggiamento.
Un saluto

Ciao Post, si puo darsi che ci siamo incrociati ieri sera, ormai siamo gli inviati sulle strade... :biggrin:

Eh si :biggrin: ci dovrebbero dare la macchina aziendale a questo punto :biggrin:

Breve cenno alle otr anche da me..
sappiamo tutti che la situazione dipende dalle serate e dagli orari, io nella mia serata ho visto poco
cmq a me quella che ha ingrifato un po è quella dell aurum, quella scura di carnagione che sembra una tunisina ma nella realtà penso che sia romena, ha un bel fisichetto, nn ci ho parlato pero' a prima vista nn mi sembra una di quelle socievoli...
zona silvi nulla, la solita nadine con l'occhialuta bionda e con altra amica, vestite di jeans, ormai nn fanno piu gola
al famoso punto caldo dell'anno scorso di silvi un paio di girls, una mora brutta e una bionda niente di chè..
zona universo il vuoto
expo' alla fermata quella brutta che legge e l'amica
montesilvano per ovvie ragioni nn l'ho battuta
e zona porto ci sono quelle di cui abbiamo parlato..
questa è stata la mia puntata, vi rimando alle prossime sortite

[/quote]

Hola grande mago, ti riferisci agli aggiornamenti su Lavinia?? Non sapevo che e' preferibile evitarli...pertanto mi scuso con tutti!!! anche se, a volte degli aggiornamenti su una girl possono apportare una migliore visione dell'operare della stessa, nel senso una ragazza all'inizio può fare un'impressione e con il passare del tempo può migliorare o peggiorare. Comunque, ovviamente mi uniformo alle regole...no problem...non sapevo!!!
Ciao a tutti i punter![/quote]

Dottore ti spiego e l'ho fatto anche in pm..
gli aggiornamenti sarebbero utili ma nn potendo determinare a priori la buona fede dalla malafede è meglio evitarli e questa situazione ti dico sarebbe pro-punter, cosi siamo tutti alla pari, nessun senso di morbosità verso le girls ed evitiamo tanti altri malintesi, inoltre gli aggiornamenti fanno il bene dei lurkers i quali si trovano il piatto sempre caldo, se gli complichiamo la vita è meglio...
il nostro momento è quello della rece, in quel momento possiamo prendere la parola ed esprimerci al meglio..
Tu hai vissuto le stesse mie realtà e sappiamo quante brutte abitudini ci sono tra i punters, è meglio fare delle rinunce in tal senso per poi godere dei frutti a lungo termine, chi verrà dovrà fare gli stessi nostri sacrifici e nn possiamo fare altro.
So che alla fine mi capirai...
Qualche cosina ogni tanto qui per carità ci puo scappare specialmente se si è buonafede

Ora ti chiedo una cosa dott.rossi: come mai Nikol ti ha preso meno di Lavinia?

Ben trovato mago...la scura che dici tu l'ho intervistata l'altra sera che ero in bici...hai ragione tu mi ha risposto abbastanza scazzata, cmq ha un fisico niente male, con delle gambe lunghissime...vedremo se prima o poi la timbro...
colleghi per due giorni sarò fuori ci rivedremo domenica pomeriggio o domenica sera e forse tra domenica e lunedi timbrerò qualcuna :biggrin:

Post82 ha scritto:
Ben trovato mago...la scura che dici tu l'ho intervistata l'altra sera che ero in bici...hai ragione tu mi ha risposto abbastanza scazzata, cmq ha un fisico niente male, con delle gambe lunghissime...vedremo se prima o poi la timbro...
colleghi per due giorni sarò fuori ci rivedremo domenica pomeriggio o domenica sera e forse tra domenica e lunedi timbrerò qualcuna :biggrin:

Si Post l'ho letto che l'hai intervistata l'altro giorno in bici :spiteful: ..io temo che il posto copula sarà molto angusto, cmq se un giorno mi prende l'estro e la trovo vestita in maniera ok un tentativo lo farò :good:

Per il resto ci sentiamo alla prossima, divertiti in questo week,

Ciao Post :bye:

Per quello desisto perchè già saprò che saranno soldi buttati anche se merita di fisico...cmq a parte le girls del porto turistico non è che ci siano altre bone da timbrare...forse la rumena alta e intrigante che si mette a fianco al teatro d'annunzio...buon week-end anche a te mago...

Post82 ha scritto:
Per quello desisto perchè già saprò che saranno soldi buttati anche se merita di fisico...cmq a parte le girls del porto turistico non e' che ci siano altre bone da timbrare...forse la rumena alta e intrigante che si mette a fianco al teatro d'annunzio...buon week-end anche a te mago...

I problemi sono due: i posti copula nn adatti e tutte quelle migliori si mettono in zone off-limits mentre quelle piu brutte si mettono in zone poco affollate, pensate un po che paradosso... :shok: :shok:

poi nn dimentichiamoci che c'e ne sono molte di piu di quelle che si vedono, alcune nn si beccano mai perchè vengono caricate di continuo ma ci sono ci sono...

ho visto quella milf con il p...dino verde, sotto è ok magra ma di viso perde parecchio...
quella romena vicino al teatro ha un buon fisichetto ma di viso nn ingrifa molto, a me ha chiesto 40 :unknw: e nn so il perchè

Dici la milf di Silvi? Ti porta a casa e per 60 fai due volte con venuta sulle labbre...la rumena a me ha chiesto 30 :unknw:

Post82 ha scritto:
Dici la milf di Silvi? Ti porta a casa e per 60 fai due volte con venuta sulle labbre...la rumena a me ha chiesto 30 :unknw:

Si quella milf...dovrei vederla meglio per giudicare bene :unknw: :bye:

Di fisico si mantiene anche bene ma di viso proprio non mi piace...l'ho fermata varie volte ma ho sempre desistito nel timbrarla...cmq sull'altro forum ho letto che quando era più giovane era una macchina da soldi...anche se delle cavolate che scrivono la ne dubito fortemente...

Post82 ha scritto:
Di fisico si mantiene anche bene ma di viso proprio non mi piace...l'ho fermata varie volte ma ho sempre desistito nel timbrarla...cmq sull'altro forum ho letto che quando era più giovane era una macchina da soldi...anche se delle cavolate che scrivono la ne dubito fortemente...

Mah..di cavolate se ne sentono ma tutto ci puo stare..pero' quello che conta è adesso...a me nn mi ha galvanizzato :unknw:

Indietro
Alto