Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
termali ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Ciao Post e ben risentito, sarà dura tornare al lavoro e ai suoi ritmi....

:bye:

E soprattutto tenere aperta la sessione di punterforum con i cacacazzi che ti gironzolano attorno... Quanta fatica :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ben detto Termali! La fatica maggiore la fà l'admin ed io glielo ho detto anche, se fossi stato lui avrei perso la pazienza subito
anche per questo bisogna fare uscire la nostra intelligenza, secondo me una delle cose piu degradanti al mondo e' fare gli stupidi quando nn lo si e' e vale in tutti i contesti di vita

Concordo sul fatto che all'admin spetta la fatica maggiore e che in questo ha molta pazienza, ma credo che Termali quando parlava di cacacazzi in realtà si riferisse ai colleghi in ufficio no alle baruffe formistiche di cui spesso questo topic e stato protagonista... :biggrin:

Salve a tutti colleghi :bye:
Ieri notte perlustazione on the road tradiva fino alle 3:30 sulla riviera sud-ex aurum...
Le tre macchine da soldi del porto turistico non pervenute...mi pare che sono un pò di giorni che non le vedo...nella zona del teatro una nera niente male, ma poi sparita all'improvviso...nella zona dell'ex-aurum la solita rumena dalla pelle olivastra e un'altra piccina che ho intervistato, 30 per il rapporto completo ma non mi ha colpito per niente...
Magro bottimo :unknw:

Ciao Post..buona domenica...
tu sai che dipende dalla serata e dagli orari, cmq ci potrebbe essere stata anche una semi-retata in zona porto anche se nn penso :unknw:

quella olivastra a me attizza molto, vista un po meglio sembra davvero caruccia anche se ho notato un brutto vizio che nn preannuncia bene:

sta sempre al telefono :bye: :bye:

Termali grazie per aver corretto il titolo, è fondamentale uniformarsi per la fuznione cerca

Le rumene del porto hanno questo andamento di presenza...stanno in un mese 3-4 giorni a casa per riposo...quella olivastra è molto arrapante, carina, belle gambe, ma mi sa molto di fregatura tosta...forse però un giorno la proverò...ieri poi mi ero intrippato con la nera, poi però sono ripassato e non c'era più :unknw: era sparita :sad:

Quella olivastra mi sembra un pò zigana... Ho imparato, sentendole parlare, a riconoscere il rumeno formale da quello zigano...Cmq quelle dell'aurum secondo me in romania vivono nelle roulotte...Anch'io ieri sera ho fatto un giro ma di merce nuove nisba... Non pervenute nemmeno le 2 megacocche bionde delle naiadi... Buona domenica e sempre FORZA PESCARA...

Stasera presente sulle gradinate della Tribuna Adriatica :biggrin: comunque ho imparato che nel fine settimana ci sono in strada meno ragazze e molti controlli...lunedi sera mi farò un altro giretto...

Forse il giretto ci scappa anche questa sera :biggrin:
mago ti vedo online :bye:
qualche OTR di montesilvano da testare?
Un aiutino...fino ad un annetto e mezzo fa c'era sul lungomare di montesilvano nella vietta che entra nella pineta poco prima dell'edicola andando verso i grandi alberghi e prima della traversa dove c'è un night, una ragazza, a detta sua della Repubblica Ceca, che riceveva anche a casa...alta, capelli lunghi neri, fumava tantissimo, parecchio fuori di testa...ma molto porca...CIM RAI1 in diverse posizioni...l'avrò timbrata quasi una decina di volta...poi è sparita...mi puoi aiutare a sapere se ancora in zona?

Post82 ha scritto:
Forse il giretto ci scappa anche questa sera :biggrin:
mago ti vedo online :bye:
qualche OTR di montesilvano da testare?
Un aiutino...fino ad un annetto e mezzo fa c'era sul lungomare di montesilvano nella vietta che entra nella pineta poco prima dell'edicola andando verso i grandi alberghi e prima della traversa dove c'è un night, una ragazza, a detta sua della Repubblica Ceca, che riceveva anche a casa...alta, capelli lunghi neri, fumava tantissimo, parecchio fuori di testa...ma molto porca...CIM RAI1 in diverse posizioni...l'avrò timbrata quasi una decina di volta...poi e' sparita...mi puoi aiutare a sapere se ancora in zona?

Ma post potrei averla vista a suo tempo ma adesso non ricordo, suppongo che non ci sia piu...alcune storiche è da un pezzo che non le vedo...
forse qualcuno potrebbe essere piu informato di me, su chi testare non so che dire, di quelle che ho testato ho scritto....poi sulla piazza di montesilvano sono scarsamente informato e credo che stasera con gente ancora in strada sarà dura...
Montesilvano tra una settimana sarà di nuovo operativa
Buon giro :bye:

Speriamo che qualcuno legga il post e si ricordi di lei...attendo notizie da Termail...infatti credo che tra 1 settimana tutte le zone torneranno agibili dal punto di vista OTR :biggrin: :bye:

Post82 ha scritto:
Speriamo che qualcuno legga il post e si ricordi di lei...attendo notizie da Termail...infatti credo che tra 1 settimana tutte le zone torneranno agibili dal punto di vista OTR :biggrin: :bye:[/quote

Della ceca nulla so.... Un mese circa fa, però, ho scopato una rumena sordomuta in Ferrari street :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Niente male.... ( è vero cmq, ora è scomparsa).Probabilmente, scherzi a parte, non ricordo questa tipa.... Magari l'avrò pure incontrata, ma se non dici almeno un nome è dura ! Non dimentichiamoci mai di farci dire almeno il nome.....
Ciao

Purtroppo non ho chiesto il nome :unknw: mannaggia...solo a ripensare a quello che faceva mi viene duro :biggrin:
Grazie cmq terma :bye:

wow....
data la mia lunga latitanza (assenza) non volevo (re)intervenire in questo 3D: alla "cazzo di cane"; ma volevo essere inserito nel discorso e per questo dopo giorni e giorni di lettura mi sono digerito tutte le 50 pagine!
Beh che dire, spero che a nessun altro utente di fuori regione sia venuto in mente di leggere questa cagnara. E pensare che era iniziato così bene, a parlare di arrosticini e fregna con il "cameo" del Villa Gemma ( :cray: ) ad innaffiare l'evento!

Beh, ad occhi neutrali mi sembra di poter dire che alcuni atteggiamenti siano stati infantili, al limite dell'asilo nido, ma conoscendo virtualmente alcuni protagonisti e trovandomici bene in quanto galantuomini mi sembra di poter dire che esistono le basi per evitare gli spettacoli poco edificanti di pagine e pagine passate. Secondo me con un minimo di sangue freddo e minor livori personali sono più che certo che gli attriti personali potranno venir sanati!
Almeno proviamoci!

TUTTI!!!!

L'unico attrito che io conosco è quello del mio penuccio con la topa.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

verjagen ha scritto:
wow....
data la mia lunga latitanza (assenza) non volevo (re)intervenire in questo 3D: alla "cazzo di cane"; ma volevo essere inserito nel discorso e per questo dopo giorni e giorni di lettura mi sono digerito tutte le 50 pagine!
Beh che dire, spero che a nessun altro utente di fuori regione sia venuto in mente di leggere questa cagnara. E pensare che era iniziato così bene, a parlare di arrosticini e fregna con il "cameo" del Villa Gemma ( :cray: ) ad innaffiare l'evento!

Beh, ad occhi neutrali mi sembra di poter dire che alcuni atteggiamenti siano stati infantili, al limite dell'asilo nido, ma conoscendo virtualmente alcuni protagonisti e trovandomici bene in quanto galantuomini mi sembra di poter dire che esistono le basi per evitare gli spettacoli poco edificanti di pagine e pagine passate. Secondo me con un minimo di sangue freddo e minor livori personali sono più che certo che gli attriti personali potranno venir sanati!
Almeno proviamoci!

TUTTI!!!!

Verjagen guarda
images

Termali scusa la curiosità ma come hai fatto:
accosti, la pupa non parla e non sente, non può dirti il servizio che ti concederà
non ti sei trovato spaesato, imbarazzato o dubbioso: e se prendo una fregatura?

E' una situazione particolare converrai con me, quello che m'incuriosisce è saper dove hai trovato lo slancio per accettare..

ilmagog ha scritto:
Termali scusa la curiosità ma come hai fatto:
accosti, la pupa non parla e non sente, non può dirti il servizio che ti concederà
non ti sei trovato spaesato, imbarazzato o dubbioso: e se prendo una fregatura?

E' una situazione particolare converrai con me, quello che m'incuriosisce e' saper dove hai trovato lo slancio per accettare..

Tutto a gesti ed improbabili gorgoglii da parte sua... Poi, non metterti a ridere, le ho scritto su un pezzo di carta il mio menù preferito (acconsentì). Cmq dopo qualche minuto, il tempo di andare sul posto per la copula, le ho riempito la bocca col mio peperone ed a quel punto era praticamente muta.... Peccato sia andata via perchè baciava pure, era assatanata e si faceva infilare le dita in ogni pertugio... Stammi bene mago.

Ma perchè Termali quello che dicevi era un episodio autentico????!!!!.....e io che pensavo fosse una battuta riferita alla "ceca" (cioè della Repubblica Ceca) di cui parlava Post82.....
mi viene solo un pensiero: SEI UN GRANDE!!!! :biggrin: :clapping: :good: :clapping: :biggrin:
Ma ce la puoi descirvere, fisicamente com'era fica???
:bye: :bye: :bye:

massipunter ha scritto:
Ma perchè Termali quello che dicevi era un episodio autentico????!!!!.....e io che pensavo fosse una battuta riferita alla "ceca" (cioè della Repubblica Ceca) di cui parlava Post82.....
mi viene solo un pensiero: SEI UN GRANDE!!!! :biggrin: :clapping: :good: :clapping: :biggrin:
Ma ce la puoi descirvere, fisicamente com'era fica???
:bye: :bye: :bye:

Era assolutamente vera.... Location via Ferrari..... Era bionda, 165 cm circa, con un gran bel culo ed un bel viso.... Pompinara nata !Ciao

Indietro
Alto